Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 8-14 Novembre 2021: Maja distrugge le prove contro Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Novembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja nella morsa di Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’amore: ricattata da Ariane, Maja è costretta a distruggere le prove volte ad incriminare Erik Vogt! Rosalie, pur vincendo le elezioni, è messa sotto pressione dalla Kalenberg, mentre Michael apre gli occhi a Max riguardo a Vanessa…

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con le vicende della diciassettesima stagione, entrata nel vivo con l’amore impossibile tra Florian e Maja! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Novembre a domenica 14 Novembre 2021 preannunciano grandi novità! Sappiamo che Vanessa continuerà ad aiutare Max nella sua impresa di conquistare Shirin, ma… quando vedrà i due teneramente abbracciati, sbotterà! Il fitness trainer proverà a confidarsi con Michael che gli aprirà finalmente gli occhi! Cornelius sarà sul punto di incastrare e denunciare Erik per i crimini commessi, ma… non ci riuscirà. Inoltre, Ariane ricatterà la povera Maja che si vedrà costretta a distruggere tutte le prove raccolte dal padre per inchiodare il perfido Vogt. Rosalie festeggerà il suo successo elettorale con Michael, ma… la felicità durerà ben poco! La Kalenberg, infatti, troverà il modo per ricattarla e tenerla sotto il suo giogo. Cornelia distruggerà una tela di Christoph di grande valore, mentre Hildegard ritornerà in hotel e… riceverà più di una sorpresa. Werner, infine, sarà molto in pensiero per André, distrutto a causa della fine della sua relazione con Leentje… La soap tedesca, con le sue vicende appassionanti, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati accuratamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 8 Novembre a domenica 14 Novembre 2021, trama puntate: Florian e Maja passano una notte indimenticabile nel bosco! Michael fa capire a Max che Vanessa è innamorata di lui! Cornelius e sua figlia non hanno più prove volte ad incriminare Erik Vogt. Rosalie festeggia la sua vittoria elettorale, ma… solo per poco!

Ariane ed Erik scopriranno che Lars, ovvero Cornelius, li sta spiando per incastrarli… Cosi, spietatamente, la Kalenberg obbligherà Maja a distruggere tutte le prove contro il von Thalheim. Ma ancora… Vanessa avrà una durissima reazione quando vedrà Max in atteggiamenti compromettenti con Shirin, mentre Rosalie sarà al settimo cielo per la vittoria elettorale. Purtroppo, la gioia iniziale sarà rovinata dalle interferenze della rossa… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 8 Novembre 2021: Max vuole preparare una torta per Shirin e chiede a Vanessa di aiutarlo nell’ardua impresa. La giovane non è molto contenta di essere sempre coinvolta nelle sue faccende amorose. Verso sera, la Sonnbichler entra in salotto e sorprende Shirin abbracciata al Richter sul divano. Scioccata, ha una durissima reazione. La Ceylan, sorpresa dalla scenata di gelosia, chiede prontamente spiegazioni a Max. Christoph pubblica la versione originale del suo video in modo da scagionare Rosalie. L’uomo, così, perde le elezioni… Rosalie e Michael festeggiano la loro vittoria, mentre Ariane ed Erik sono felici del loro trionfo sul Saalfeld. Cornelius, nel frattempo, dopo attente indagini segrete, apprende qualcosa che conferma tutti i suoi sospetti contro Erik. Tra Florian e Maja c’è sempre più intesa. I due sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle.
  • Martedì 9 Novembre 2021: a Florian viene segnalato che un esemplare di gufo delle nevi è stato avvistato nel suo territorio. Al settimo cielo, il ragazzo propone a Maja di passare la notte nel bosco con lui in modo da avvistarlo. La coppia è entusiasta, consapevole di vivere una notte unica ed indimenticabile. André e Leentje si salutano con un velo di tristezza, ma sono convinti di fare la cosa giusta. Lei vuole ritornare in Olanda e restarci per sempre; lui, invece, non se la sente di lasciare il Fürstenhof e la sua famiglia. Werner scopre che il fratello resterà a Bichlheim e tira un sospiro di sollievo. Poi, quando lo vede enormemente soffrire per l’addio alla sua amata, si mostra molto preoccupato. Per spingere Erik a parlare e terrorizzarlo, Cornelius lo mette sotto pressione con una lettera minatoria anonima. Ariane, però, intuisce la verità e progetta subito un piano…
  • Mercoledì 10 Novembre 2021: Ariane decide di conservare le prove che incriminerebbero Erik in un nascondiglio sicuro. Ad un tratto, però, la donna si accorge che, una fotocamera installata nel laptop del Vogt, ha ripreso tutti i loro movimenti. Spaventati, capiscono di essere finiti nel mirino di Lars e, determinati a tutto pur di difendersi, decidono di preparare subito un piano per salvarsi la pelle e portare l’uomo sulla strada sbagliata. Maja e Florian non sono riusciti ad avvistare il gufo delle nevi. Nonostante questo, si sentono molto felici. L’esperienza che hanno vissuto insieme li ha avvicinati ancora di più. È un bene per entrambi non essere più in conflitto tra loro a causa dei problemi tra Cornelius ed Erik. Vanessa, intanto, soffre a causa del serrato corteggiamento che Max ha intrapreso verso Shirin. E si sente messa da parte… Pertanto, ha una dura reazione.
  • Giovedì 11 Novembre 2021: Come ricordo della magica e speciale “Notte dei gufi delle nevi”, Florian ha una piccola sorpresa per Maja… La giovane si commuove ed è sempre più sicura della sua scelta sentimentale. Il buon Vogt e la sua amata sembrano adesso inseparabili… Vanessa chiede a Max di non voler più fare da “Cupido” per portare Shirin ad interessarsi a lui… Il fitness trainer non prende bene il suo affronto… Nervoso, si confida con lo zio Michael che, dopo aver analizzato attentamente la situazione, tenta di farle capire che tutto ciò accade in quanto non si sta accorgendo di un fatto eclatante: Vanessa è innamorata di lui. All’inizio, Max non riesce a crederci. Poi, per sciogliere ogni dubbio, decide di confrontarsi direttamente con la Sonnbichler… Ariane ed Erik sospettano di essere stati ingannati da Cornelius. Il Vogt viene sottoposto a una forte pressione.
  • Venerdì 12 Novembre 2021: Erik colpisce Cornelius e gli impedisce, così, di recarsi dalla polizia. Nel frattempo, Ariane ricatta pesantemente Maja per ottenere le prove contro Erik e provvedere prontamente a distruggerle. Sebbene Werner cerchi di convincere suo fratello a distrarsi per non pensare a Leentje, André continua a stare molto male. Ovunque va, gli viene in mente il suo amore. Suo fratello è sempre più preoccupato per il suo morale a terra. Pertanto, si rivolge a Robert e Alfons che riescono ad aiutare l’uomo a distrarsi. Cornelia offre a Rosalie il suo aiuto per l’asta di beneficenza che si svolgerà al Fürstenhof. Christoph decide di donare, per l’occasione, alcuni dei suoi dipinti. Involontariamente, la Holle distrugge una costosissima tela. Hildegard, dopo il suo tour promozionale, torna a casa. Alfons è pronto a farle una sorpresa.
  • Sabato 13 Novembre 2021: Alfons, ignaro che sua moglie abbia sviluppato un’opinione tutta sua sui cappelli durante il viaggio, gliene regalo uno creato appositamente da Maja per lei… Come reagirà la signora? Temendo di deludere Florian, Maja consegna le prove ad Ariane, che poi le distrugge con Erik. La ragazza confessa al suo amato quanto accaduto. Lui è sotto shock ed ammette finalmente che suo fratello è un criminale. Quando i due si incontrano, arrivano a scontrarsi. Hildegard è commossa dalla sorpresa di Alfons e quando ritorna alla cucina del Fürstenhof è più entusiasta che mai. André commenta solo brontolando… La Sonnbichler, inaspettatamente, riceve un’offerta allettante che la porterà a Monaco. Cornelia cerca di rimediare al suo passo falso ma… il dipinto è ormai rovinato! Così, cerca di ricrearlo ma fallisce. La donna è molto tesa…
  • Domenica 14 Novembre 2021: Robert si offre di pagare il danno che la Holle ha provocato alla tela di Christoph. Alla fine, si scopre che il dipinto non è destinato all’asta. Ariane ricatta Rosalie con la presunta negligenza di Michael. Disperata, la donna è costretta ad infrangere la sua promessa elettorale ed a dare il via alla eradicazione dell’area forestale. La donna parlerà a Michael del ricatto? Florian, disgustato dal fratello, decide di chiudere i rapporti con lui in via definitiva. Ma… le prove sono state tutte distrutte. Maja e Cornelius ora non hanno più nulla da presentare alla polizia contro il perfido Vogt! Cornelius, però, ha una geniale idea su come guadagnare tempo per mettersi in cerca di nuove piste… Shirin respinge di nuovo Max. Vanessa è sempre più giù a causa del comportamento del ragazzo. Hildegard parteciperà al cooking-show di Monaco?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert e Ariane cedono alla passione! Un nuovo arrivo!

Colpi di scena incredibili trapelano dagli episodi bavaresi! Robert lascerà Cornelia perché soggiogato da Ariane e… arriverà ad abbandonarsi alla passione con lei. Ma ancora… Henning von Thalheim, cugino della perfida sorellastra di Maja, Constanze, giungerà al Fürstenhof e catturerà subito l’attenzione di Shirin Ceylan… saranno loro i protagonisti della diciottesima stagione? Non resta che leggere le nuovissime anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert ed Ariane rendono pubblica la loro relazione!

Sta per accadere l’incredibile in Germania agli sgoccioli della diciassettesima annata che, invece, in Italia, è nel pieno dei suoi episodi. Un po’ di tempo fa, vi abbiamo riportato che Ariane studierà un piano per derubare definitivamente i Saalfeld. E, per raggiungere i suoi loschi scopi, si servirà di Robert. La dark lady, con l’inganno, lo attirerà in una trappola e sarà così che i due si ritroveranno nelle mani di due feroci sequestratori. In realtà, si tratterà di una messinscena organizzata dalla donna per far cascare l’uomo ai suoi piedi. Coraggiosamente, l’uomo salverà Ariane e la riporterà a casa sana e salva. I suoi gesti eroici, però, non passeranno inosservati alla Kalenberg che, una volta giunta a Bichlheim, farà di tutto per mettere fuori dai giochi Cornelia in quanto... si scoprirà innamorata di Robert! Fin dal suo primissimo arrivo in hotel, la rossa si è fatta subito conoscere per la spietatezza nel tessere intrighi contro Christoph ed i suoi famigliari. La donna odia il ricco albergatore in quanto, a suo dire, ha provocato, anni addietro, il fallimento del suo piccolo albergo a conduzione famigliare.

Ritornando all’attrazione inaspettata per il bel Saalfeld, sappiamo che, almeno all’inizio, la donna proverà a reprimere ciò che sente per lui. Poi, pian piano, capirà di non poter più fingere… E, determinata a fare breccia a tutti i costi nel suo cuore, ordirà un piano diabolico per separarlo dalla Holle. E cioè… dapprima tenterà di ucciderla provocandole volutamente un incidente in moto. In seguito, rischierà di farla ricoverare in un ospedale psichiatrico quando la donna darà una versione del suddetto incidente diverso dalla Kalenberg. Quest’ultima, infatti, giurerà a Robert di aver visto con i suoi stessi occhi Cornelia provare a togliersi la vita. La governante, come è ovvio supporre, griderà con forza l’esatto contrario ma… non verrà creduta. In aggiunta a ciò, farà credere alla povera Holle, attraverso un test del DNA falsificato da un suo complice, di essere figlia illegittima di Werner e dunque… sorella di Robert! Quest’ultimo, sempre più scosso, troncherà la sua relazione con la donna che, distrutta, verrà ricoverata in ospedale per disturbi psichici.

Per fortuna, qui potrà contare sull’indiscusso aiuto di Rosalie Engel, l’unica a credere che l’amica non abbia cercato di togliersi la vita e, soprattutto, indurrà tutti a sospettare di Ariane. Rosalie, così, comincerà ad indagare segretamente sulla Kalenberg ma… non farà bene i conti con la sua sfrontatezza. Una notte, infatti, Ariane tenterà di portarsi a letto Robert! Quest’ultimo, però, almeno all’inizio, non risponderà alle sue avance, determinato a rispettare Cornelia ed il suo dramma. Successivamente, cederà alla passione, vivendo momenti davvero intensi ed indimenticabili! Ariane sembrerà molto presa dal ricco albergatore, al punto da rivelargli di nutrire dei fortissimi sentimenti per lui! Ma c’è dell’altro! Ariane e Robert, nei giorni a venire, staranno tutto il tempo insieme e, un pomeriggio, scioccando famigliari e presenti, decideranno di rendere pubblica la loro svolta sentimentale… Come reagiranno Werner e Christoph? Ricordiamoci che Ariane ha prima sedotto e poi abbandonato Christoph, arrivando a spogliarlo di ogni bene ed avere. Questa volta la nostra dark lady è sincera? Oppure nasconde qualcosa? Timidissimi spoiler lasciano intendere che Rosalie, di fronte a tale colpo di scena, non si arrenderà! E farà di tutto per aprire gli occhi a Robert sul conto della Kalenberg e sul suo precedente piano volto a sedurlo per depauperalo! Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’arrivo di Henning, il presunto protagonista della diciottesima stagione!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su una new entry maschile molto interessante. Come spiegato su, la diciassettesima stagione sta per volgere alla fine… E, in Germania, c’è gran fermento tra i fans per scoprire i protagonisti che animeranno la nuova annata! Stando ad alcune indiscrezioni, entrerà in scena Henning von Thalheim, cugino della sorellastra di Maja, Constanze. Il giovane arriverà al Fürstenhof grazie alla sua parente, che lo candiderà come nuovo sommelier dell’hotel. La ragazza, però, quando lo rivedrà, resterà molto sorpresa: noterà che il cugino è molto cambiato rispetto all’ultima volta che ha avuto modo di interagire con lui. Affascinante, sportivo e innamorato del suo lavoro, Henning, con il passare degli episodi, dimostrerà di avere un passato introverso e segreto. Grazie alla sua professione da sommelier, l’uomo ha girato il mondo e, oltre a ciò, esercita un forte fascino sulle donne… Con il suo carisma, catturerà prontamente l’attenzione di Shirin Ceylan. All’inizio, le sue attenzioni non saranno ricambiate. Con il tempo, però, qualcosa inizierà a cambiare…

Quella tra Henning e Shirin sarà la storia d’amore che ci farà sussultare il cuore nel corso della diciottesima stagione? Chi si interporrà tra loro rendendo la love story dalle sfumature impossibili? E’ tutto da vedere! In attesa delle nuove news, vi annunciamo che ad interpretare Henning von Thalheim sarà Matthias Zera, attore tedesco classe 1987. Il giovane, originario di Danzica, vanta nel suo curriculum già diverse apparizioni sia in campo teatrale che televisivo. Il suo ingresso in scena nella soap Sturm der Liebe è previsto nel corso della puntata 3728. E, stando ad alcune indiscrezioni, non si tratterà di un ruolo “meteora” bensì di un ruolo “fisso”. Dopo l’Happy-End -con tanto di colpi di scena- di Maja e Florian, siete pronti a vivere un nuovo amore tempestoso? Appuntamento ai prossimi spoiler!

Le anteprime Sturm der Liebe, solo per il momento, finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Novembre a domenica 21 Novembre 2021, torneranno prestissimo. E… su quali vicende catalizzeranno la nostra attenzione? Sappiamo che Selina confiderà a Maja di voler sposare Christoph. La ragazza, scossa, lo riferirà a Cornelius che cercherà la vicinanza della moglie commettendo un gravissimo errore… Michael scoprirà che Rosalie ha totalmente cambiato il suo programma politico. E si definirà molto deluso… Per scoprirne di più sulle vicende della soap tedesca, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!