Love Is In The Air, Puntate 8-13 Novembre 2021: I Sospetti di Eda su Selin!

Love Is In The Air, trama puntate dall’8 al 13 novembre 2021: Eda inizia a pensare che Selin le stia mentendo su tutto e così inizia ad indagare insieme alle sue amiche. I suoi peggiori timori vengono però confermati…

Love Is In The Air continua ad andare avanti e la felicità ritrovata da Eda e Serkan tornerà ad essere lontana. Eda sarà sconvolta da quanto ha appreso sul conto di Selin. Allo stesso tempo, però, la Yildiz sarà anche molto sospettosa. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin viene a sapere che ormai Eda e Serkan stanno insieme e sono felici, e nessuno potrà più separarli. Esasperata, la donna decide di ridare a Bolat il 5% delle sue azioni ed annuncia che partirà. Intanto la Yildiz e l’architetto sono davvero felici insieme, ma Melo risponde ad una telefonata al posto di Selin e viene a sapere che la donna è incinta. Dopo un periodo di indecisione, Melo capisce di dover dire la verità all’amica e le svela che la sua rivale aspetta un bambino da Serkan. Eda si reca dalla donna che le conferma tutto ma le chiede di non dire niente a nessuno, anche se la Yildiz non è dello stesso avviso. Eda si allontana da Serkan in maniera molto evidente, ma quest’ultimo non riesce a comprenderne i reali motivi. Alla fine la giovane paesaggista inizia a sospettare che Selin non sia realmente incinta.

Love Is In The Air, trama puntate dall’8 al 13 novembre 2021: Selin non sta mentendo!

  • Lunedì 8 novembre 2021: Ceren ricomincia finalmente a prendere le pillole per tenere sotto controllo il suo bipolarismo. La ragazza si scusa con tutte le persone che ha trattato male e con cui ha avuto problemi in passato e torna ad avvicinarsi a Ferit. L’avvocatessa suggerisce ad Eda, insieme a Melo, che probabilmente Selin non è realmente incinta e sta mettendo in atto l’ennesima strategia per riavvicinarsi a Serkan. Per tale ragione, le tre amiche decidono di indagare e di inseguire Selin durante il giorno, affinché emerga la sua complicità con qualche medico oppure un motivo da cui comprendere che non è realmente in dolce attesa. Nel frattempo Selin scopre una volta per tutte chi è stato a mandarle le foto del bacio tra lei e Deniz. Si tratta di Ferit, che le svela che non ha fatto tutto questo contro di lei, ma soltanto per farle aprire gli occhi sul fatto che sarebbe stato inutile continuare ad inseguire Serkan che non l’ha mai voluta.
  • Martedì 9 novembre 2021: Eda, Melo e Ceren iniziano a seguire Selin in ogni spostamento. La Yildiz, però, quando inizia questa avventura, non appare più molto convinta che sia la cosa giusta, anche perché le parole che le ha detto la Atakan fanno pensare che non sia tutta una strategia. Selin infatti le ha ribadito più volte che non intende far sapere nulla a Serkan, in quanto non vuole più avere una relazione con lui e soprattutto desidera crescere il figlio da sola. In ogni caso Eda si lascia trascinare e, in alcune occasioni, inizia a sospettare che effettivamente le sue amiche abbiano ragione. Alcune frasi di Selin lasciano pensare che non sia davvero incinta e che la sua sia tutta una farsa. Così, dopo aver rafforzato ulteriormente la tesi iniziale, le tre amiche decidono che deve essere Eda a fare un passo avanti e mettere con le spalle al muro Selin.
  • Mercoledì 10 novembre 2021: La Yildiz affronta Selin e cerca di metterla alle strette, nel tentativo di farle ammettere che in realtà non è incinta. Con alcuni giochi di parole, Eda vuole ottenere una confessione, ma ovviamente questa strategia si dimostra inutile. Selin si altera e ribadisce alla Yildiz che non cambierà mai idea sulla sua decisione, e che partirà occupandosi da sola del bambino che aspetta e che è di Serkan. Proprio nel bel mezzo della discussione, però, Selin perde i sensi. Eda ovviamente si preoccupa e cerca di risvegliare la donna, ma sembra trattarsi di un malore piuttosto grave. Di conseguenza la giovane paesaggista chiama subito i soccorsi e che prelevano la Atakan e la portano in ospedale. Piena di sensi di colpa per quanto accaduto, Eda segue Selin in ospedale. La perfida donna viene visitata da diversi medici.
  • Giovedì 11 novembre 2021: Gli esperti che hanno visitato Selin giungono alla conclusione che si è trattato di un semplice mancamento dovuto allo stress e al suo stato interessante. I medici quindi confermano che le condizioni del bambino sono buone. Eda resta in ospedale ed ascolta ciò che dicono i dottori, quindi ha la conferma definitiva che Selin è veramente incinta. Devastata dopo aver avuto la conferma che la sua rivale non ha mai mentito, Eda rivela alle sue amiche che non ha nessuna intenzione di togliere ad un bambino la possibilità di avere dei genitori. Allo stesso tempo, la ragazza ipotizza che Serkan possa essere felice di vivere le gioie della paternità e non vuole privare nemmeno lui di questo momento, tacendo la verità come le ha chiesto di fare Selin. Quest’ultima continua a ribadire ad Eda le sue intenzioni. Intanto Aydan e Kemal sono sempre più vicini, anche se lei non vuole dare risposte definitive.
  • Venerdì 12 novembre 2021: Sembra chiaro che nel passato di Aydan e Kemal c’è di più di ciò che raccontano. I due si sentono molto in imbarazzo soprattutto alla presenza di Serkan, ed è lo stesso Kemal ad essere molto attento all’architetto ed interessato a ciò che gli succede. Nel frattempo, Bolat è sempre più convinto che ci siano dei problemi con Eda che lei non vuole raccontare. Allo stesso tempo, la Yildiz si confida finalmente con Ayfer svelando che il suo allontanamento da Serkan è dovuto a ciò che ha scoperto sulla gravidanza di Selin. La zia della giovane resta sconvolta. Intanto Bolat fa capire ad Eda che le cose non possono continuare in questo modo e che se lei non dovesse fare passi avanti nei suoi confronti, la loro relazione potrà dirsi conclusa. Engin e Piril, intanto, continuano ad avere problemi. Piril è certa che suo marito la stia tradendo con Handan, come del resto crede da diverso tempo, ma ovviamente non è così.
  • Sabato 13 novembre 2021: Eda capisce che Serkan si sta scocciando del suo comportamento e che lui non capisce affatto per quale motivo ci sia stato questo allontanamento. Di conseguenza, gli dice che vuole troncare questa relazione soprattutto dopo ciò che è accaduto a causa della perdita di memoria. La Yildiz spiega di voler vivere la sua vita e di non essere certa dei sentimenti che prova. Allo stesso tempo, però, del resto come sempre accaduto, i due continuano a frequentarsi e ad avvicinarsi molto in alcuni momenti. Anche Aydan continua ad essere molto presente nella vita di Eda e capisce che c’è qualcosa che l’ha spinta a prendere una decisione così drastica. I litigi tra Bolat e la Yildiz tornano ad essere all’ordine del giorno, mentre lei viene invitata ad una cena a cui sono presenti anche Ayfer e Aydan. Eda non vuole partecipare non avendo più intenzione di essere presente agli stessi eventi di Serkan, ma alla fine accetta.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Eda riuscirà a superare questo nuovo ostacolo e quando scoprirà tutto Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!