GF Vip: Alex Belli Squalificato Dal Reality!

Grande Fratello Vip 6, 27^ puntata: il tanto atteso ennesimo ritorno di Delia Duran ha portato i suoi frutti perché Alex Belli ha preso una decisione definitiva. Soleil Sorge non ha preso per niente bene la scelta di Alex. L’attore ha infranto il regolamento per abbracciare la moglie ma non è ancora così chiaro se lei sia disposta a perdonarlo. Ecco quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 27^ puntata: Alex Belli va su tutte le furie!

In questi giorni al Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge hanno continuato a litigare. Un litigio finito al meglio: con un bacio lungo e appassionato. In generale non sono stati giorni facili per l’attore che è stato l’unico a non ricevere un messaggio dai suoi cari. Questo lo ha fatto arrabbiare e più volte ha minacciato di andare via pregando agli autori di aprire la porta rossa.

In questa puntata, la numero 27, Delia Duran è tornata nella casa per avere un confronto definitivo con suo marito e mettere un punto a questa storia d’amore.

Intanto però Alex e Soleil continuano a litigare anche durante la diretta con Alfonso Signorini. Belli va su tutte le furie e tenta nuovamente di uscire dalla porta rossa che questa volta è aperta. L’attore la apre ma poi cambia idea e torna indietro a gridare contro Soleil. La Sorge intanto è abbastanza convinta che lui si sia innamorato.

I ragazzi non sanno che in giardino c’è Delia Duran… Alex raggiunge la moglie che ormai è sempre più delusa dal suo comportamento. Delia ha comunicato la sua volontà di chiudere la relazione e insulta pesantemente Soleil che è rimasta in casa.

Grande Fratello Vip 6, 27^ puntata: Alex Belli non rispetta le regole e viene squalificato!

Alex dovrebbe mantenere le distanze da Delia ed è persino frizzato ma l’attore ha deciso di fregarsene delle regole e si è avvicinato a sua moglie per abbracciarla ma soprattutto per calmarla e farle cambiare idea.

Alex spiega a Delia di voler uscire ma la Duran afferma che lui ha minacciato troppe volte di andare via e non lo ha mai fatto. Un confronto che è durato a lungo. La donna vorrebbe parlare fuori dal Grande Fratello Vip 6, senza telecamere. Soleil, intanto, ha portato ad Alex la valigia in modo che possa andare via definitivamente dalla casa, anche lei delusa dal comportamento del concorrente.

Alfonso comunica ad Alex che ha infranto le regole e non può tornare nella casa perché non ha mantenuto le distanze da Delia, potrebbe mettere a rischio tutti i suoi compagni. La decisione del Grande Fratello è la squalifica di Alex Belli che può finalmente andarsene con sua moglie senza passare dalla porta rossa. Come è stato più volte ribadito, esistono altre porte di uscita e anche l’attore ne era al corrente ma alla fine è sempre rimasto nella casa…

Prima di andare via, il conduttore ha chiesto un’opinione ad Alex sulla reazione di Soleil e lui ha deciso di chiamarla in giardino provocando l’immediata reazione di sua moglie. ‘’Continui?’’ ha detto Delia.

La Duran rifiuta di avere un incontro con Soleil. La Sorge nel mentre ha spiegato che Alex ha messo più volte in dubbio il suo matrimonio ma soprattutto i suoi sentimenti. A meno che lui non le abbia mentito fino a cinque minuti prima di incontrare la moglie. Soleil ha svelato che in quel momento Belli stava valutando tutt’altra situazione, poi evidentemente qualcosa è cambiato…

La giornalista ha spiegato di non voler più vedere Alex ma ci penserà. Soleil si è detta triste perché questa persona che sembrava urlare amore le ha voltato la faccia.

Alex Belli è ufficialmente squalificato dal reality show e va via insieme a Delia ma non è ancora chiaro se lei lo perdonerà.

Che cosa ne pensate della scelta di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!