Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ciprian Offende Andrea Nicole. L’Avvertimento di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Ida e Diego scoppia un litigio che fa poi piangere la Platano. Si parla anche di Andrea Nicole che ha ricevuto dure parole da Ciprian…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Ida e Diego. Il cavaliere è finito al centro di un dibattito che ha coinvolto una buona parte dello studio ed ha finito per litigare anche con Ida. Si è poi parlato anche di Andrea Nicole e dei problemi che sta avendo con Ciprian. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigio tra Ida e Diego!

La puntata si apre con Diego al centro dello studio. Il cavaliere ha un confronto con Elena, che aveva iniziato a conoscere. Elena comincia a raccontare che sono usciti e si sono comportati normalmente, come due persone che vogliono iniziare a conoscersi. Allo stesso tempo lui però non ha parlato dei suoi sentimenti e sembrava sulle sue, avendo dei blocchi su alcuni argomenti. Elena dice di aver notato Diego da subito per la sua bellezza, ma di non essersi subito proposta perché nutriva dei dubbi visti i sentimenti per Ida. Diego dice che inizialmente non voleva avviare dei nuovi percorsi, ma dopo aver saputo che Elena aveva lasciato il suo numero da due settimane, ha deciso di provare. Non vede nulla di male nell’intraprendere nuovi percorsi dato che quello precedente non ha portato alla felicità. A questo punto Ida si altera e dice che è assurdo che lui parli in questo modo della loro frequentazione visto che aveva già le valigie pronte. Diego fa dei commenti sul fatto che poi la Platano sia tornata in trasmissione nonostante avesse detto di no, e a quel punto interviene Armando che si arrabbia e dice che deve lasciare in pace la dama. Ida a questo punto scoppia a piangere e, in lacrime, dice che Diego è l’uomo peggiore che abbia conosciuto e che ha solo giocato con i suoi sentimenti. La Platano è sconvolta soprattutto dal fatto che a questo punto lui metta in dubbio le sue parole.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dure parole di Ciprian contro Andrea Nicole!

Diego torna a parlare di Elena e dice che si tratta di una donna che gli piace e che gli ha fatto tornare la voglia di avere nuove frequentazioni. Al contempo però non può dire che gli piace tantissimo perché sarebbe falso. Vuole soltanto avere il tempo di conoscerla e frequentarla. Arriva il momento del ballo e i due parlano a lungo e vicini. Si passa ad Andrea Nicole che dice a Maria De Filippi di leggere un messaggio che le ha inviato Ciprian. Al suo interno c’è una domanda rivolta alla tronista. Il corteggiatore si chiede se, dopo due bicchieri di vino bianco, lei cederebbe al primo che passa baciandolo. Ciprian si scusa e sostiene di aver fatto soltanto una provocazione per capire, senza la minima intenzione di offendere. Il corteggiatore dice di dare un peso alle parole e di conseguenza si scusa se ha detto qualcosa di fastidioso. Andrea Nicole dice che comunque è una cosa brutta da dire. Ciprian ammette che ha idealizzato troppo Nicole nel percorso, e soprattutto si sta chiedendo in questo momento se ciò che lui prova sia ricambiato oppure no. Gianni gli chiede se quindi lui si stia preparando la strada per il no. Andrea Nicole dice di essere trasparente e di essersi sempre comportata con onestà. Roberta concorda e dice che però Ciprian è così quindi si può continuare per ore. Maria De Filippi dice che si sta giocando a rimpiattino. Andrea è agitata e non se la sente di parlare né con Alessandro né con Ciprian. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Ida e Diego possa esserci un ritorno di fiamma e chi preferite tra i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!