GF Vip: La Reazione di Alex Belli ai Baci di Delia Duran!

Grande Fratello Vip 6, 26^ puntata: continua a far parlare il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. I tre continuano a far discutere e adesso il triangolo sembra essere diventato un quadrato. Delia è stata beccata in un locale mentre si baciava con un altro uomo e l’attore è stato informato di quanto è accaduto. Quale è stata la sua reazione? Ecco quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 26^ puntata: il triangolo Belli – Delia – Soleil diventa un quadrato!

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, si è nuovamente parlato di Alex Belli e Soleil Sorge. Questa coppia artistica continua a far discutere fuori dalla casa eppure questa volta l’argomento principale non sembrano essere loro.

Il fotografo di un sito ha immortalato Delia Duran mentre era in un locale insieme ad uomo. La moglie di Belli è stata beccata dalla macchina fotografica proprio mentre si baciava appassionatamente con questo misterioso soggetto.

Alfonso Signorini ha allora chiamato Soleil e Alex in Mistery room per parlare del loro rapporto, tra un’immagine e l’altra. I due, infatti, continuano ad essere molto vicini ma forse le foto di Delia potrebbero far cambiare idea a Belli…

Il conduttore allude proprio al triangolo amoroso ma Soleil non è assolutamente intenzionata a condividere il fidanzata, a prescindere da Alex. La Sorge vuole un uomo tutto per lei.

Finalmente Alfonso comunica che fuori dalla casa è successo qualcosa e Delia Duran è stata fotografata nuovamente con un altro uomo. Questo però non è l’amico dell’attore e non c’è solo un abbraccio ma bensì un bacio molto appassionato mentre erano insieme in un locale.

Alex e Soleil guardano le foto del bacio.

Grande Fratello Vip 6, 26^ puntata: Alex Belli definisce il bacio di Delia finto come una banconota da 2 euro!

Dopo aver visto le foto, Alex Belli commenta quello che ha appena guardato e manda un messaggio diretto a sua moglie. Il concorrente dice che Delia deve mostrargli qualcosa di diverso da questo e inoltre non crede affatto a questi baci. Alex definisce il bacio falso come una banconota da 2 euro, che appunto non esiste.

L’attore è molto deluso per il fatto che Delia non sia andata da lei ma soprattutto per il fatto che stia creando il gossip di questi amori falsi. Lui si sente vero, al contrario.

Inoltre, sempre rivolgendosi alla moglie, Alex la accusa di non essere se stessa. Lo aveva già notato quando ha incontrato Soleil e si è rivolta molto male. Belli ha invitato Delia ad essere vera se vuole vincere davvero e ad andare nuovamente nella casa più spiata d’Italia per l’ennesimo confronto.

Alex ha ribadito che il suo sentimento verso la Sorge è sincero, è una cosa pura e che va persino oltre a tutto per quanto è forte. Soprattutto la sua complicità con Soleil è molto più importante di quella che lui ha visto nel bacio tra Delia e quest’uomo misterioso di cui al momento non si conosce l’identità.

Belli ha persino detto che quello non è proprio il tipo di Delia per cui l’attore non è caduto nella provocazione della moglie. L’unica cosa che vuole è avere un incontro con lei nella casa per capire qualcosa in più.

Comunque non è certo detto che il bacio di Delia sia davvero una provocazione come dice Alex. Anche Soleil condivide il pensiero del suo amico artistico definendola una provocazione triste oltre che squallida. Ma se quel bacio fosse qualcosa di sentito, ha aggiunto la Sorge, allo Delia dovrebbe dire qualcosa in più al riguardo, soprattutto a suo marito.

Insomma, l’invito sembra essere solo uno: quello che Delia Duran possa avere un confronto con Alex già durante la prossima puntata del reality show.

Che cosa ne pensate dei baci di Delia e della reazione di Alex? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!