Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Dimentica Costabile Con Leonardo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Leonardo sorprende Gemma presentandosi sotto casa sua e la dama è al settimo cielo per questa conoscenza. Marika incontra più cavalieri e scoppia quindi la polemica… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la sorpresa di Leonardo a cui era già stato fatto cenno è diventata realtà. La dama è stata molto contenta ed è finalmente rientrata in studio dopo la guarigione da Covid. Si è parlato poi anche di Marika e Andrea Nicole. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma felice con Leonardo!

La puntata si apre con Leonardo che si siede al centro dello studio. Esattamente come era stato preannunciato, quest’ultimo si è recato sotto casa di Gemma per poterla finalmente vedere, dato che la dama era in isolamento a causa del Covid. Viene mostrato il filmato dell’esterna, in cui Leonardo arriva sotto casa di Gemma ma è lei ad affacciarsi alla finestra, stendendo uno striscione con scritto “Io e te come nelle favole” e poi un cuore. La Galgani dice che è bellissimo sapere che il cavaliere è lì, ma allo stesso tempo vorrebbe abbracciarlo ed invece non si può fare, però vorrebbe che lui restasse sempre lì. Gemma poi piange mentre Leonardo ha un mazzo di rose in mano per lei. Tina ironizza dicendo che non si possono fare affermazioni del genere quando nemmeno si conoscono, poi dice a Leonardo che fra una settimana non sorriderà più. Finalmente poi entra Gemma in studio, completamente guarita dal Covid. Leonardo le fa i complimenti per il vestito, mentre interviene Nadia per dire che il cavaliere da quando l’ha vista non sorride più come prima. La Galgani si infastidisce ma è felice con Leonardo e dice che lui le ha assicurato che gli piace tantissimo. Tina dice che il comportamento di Gemma fa capire che non abbia vissuto niente dato che si meraviglia di gesti semplici di un uomo gentile. Leonardo ribadisce il suo interesse e vuole frequentare Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Tina e Marika!

Si passa poi ad Elena e Luigi. La dama è molto insoddisfatta della frequentazione e spiega che lo ritiene falso, infatti pur essendo stato a lui chiedere il suo numero di telefono poche settimane prima, da quando c’è stato lo scontro tra Marika e Armando, Luigi sembra concentrato solo su quest’ultima dama. Elena poi è delusa perché lui le ha mandato un messaggio scrivendo ‘bella bionda’ e, secondo la dama, una donna non vuole essere elogiata per queste cose ma principalmente per la sua intelligenza. Elena poi attacca Marika accusandola di essere un’attrice perché fino a poco prima stava male a causa di Armando. Luigi dice di non aver illuso nessuno e di essere uscito con Marika solo per educazione. Marika spiega di non essere infatuata di Luigi, mentre interviene Ignazio, cavaliere con cui la dama è uscita, il quale la vede più interessata alle dinamiche del programma che ha le conoscenze. Interviene anche Lapo con cui Marika aveva concordato un’esterna. Tina si altera e dice a Marika che fa la sciacquetta per farsi vedere, che prende in giro le persone e che se le piacesse Luigi uscirebbe con lui e non con Lapo. Si accende così lo scontro tra le due dame. E’ il turno di Andrea Nicole che è andata in esterna con Alessandro e Ciprian, ed entrambi hanno avuto la stessa idea di portarle l’albero di Natale da addobbare. Ciprian dice che non voleva andarsene dalla casa di Nicole e che stava bene ma non ci sono stati baci, mentre con Alessandro sì. Ciprian rimane spiazzato dal bacio e crede che la tronista stia costruendo più con Alessandro che con lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Leonardo e Gemma stia nascendo una bella relazione oppure tutto finirà in fretta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!