GF Vip: Il Fidanzato di Francesca Cipriani Ha Un Figlio Segreto!

Grande Fratello Vip: secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti, Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, ha un figlio di tre anni di cui non ha ancora parlato. Ecco che cosa è trapelato…

Al Grande Fratello Vip, Alessandro Rossi è andato più volte a fare sorprese alla sua fidanzata Francesca Cipriani. In questa maniera si è fatto conoscere dal pubblico e ha più volte raccontato di essere amato dai telespettatori, al punto da essere fermato per strada per un autografo o una fotografia. Ora, però, su di lui è trapelato un dettaglio che fino a poco fa non era noto a nessuno. Alessandro avrebbe, infatti, un bambino di tre anni.

Grande Fratello Vip: il fidanzato di Francesca Cipriani ha un bimbo di tre anni!

Al Grande Fratello Vip, il rapporto tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sembra essere più solido che mai. Quest’ultimo si è recato nel reality show varie volte per fare delle sorprese alla sua fidanzata. L’imprenditore romagnolo ha avuto modo di rimanere per più giorni nella casa del Grande Fratello, per stare accanto a Francesca, che avvertiva molto la sua mancanza. L’ultima volta che è andato nel programma, inoltre, Alessandro ha fatto alla sua amata una proposta veramente importante. Il ragazzo le ha chiesto di diventare sua moglie, facendo emozionare lei e tutti gli altri concorrenti che hanno assistito a questo momento speciale. Ora, però, su Rossi è trapelato un dettaglio che fino a poco fa nessuno conosceva. Secondo quanto è stato affermato da Riccardo Signoretti nel suo giornale, il fidanzato della Cipriani avrebbe alle spalle una relazione seria, da cui sarebbe nato anche un bambino di tre anni. Alessandro ha sempre voluto che la notizia rimanesse segreta, probabilmente per tutelare il minore, alla luce del fatto che probabilmente si sarebbe parlato molto di lui vista l’esposizione mediatica di questo periodo. In ogni caso, nonostante l’imprenditore ha fatto il possibile per tenere nascosta la notizia al pubblico, Francesca Cipriani è ovviamente a conoscenza di tutto. La presenza di questo bambino non è un segreto per la gieffina, che l’avrebbe anche conosciuto ed avrebbe voluto incontrare anche la madre di quest’ultimo.

Grande Fratello Vip: la mamma di Francesca Cipriani conferma l’indiscrezione su Alessandro Rossi!

Il giornalista Riccardo Signoretti, dopo aver lanciato l’indiscrezione sulla presenza di un figlio segreto di Alessandro Rossi, ha deciso di contattare direttamente la madre di Francesca Cipriani per avere o meno conferma di questa notizia. Al contrario di quanto ci si aspettava, la mamma della gieffina, Rita De Michele, ha voluto immediatamente dire la verità confermando che Rossi ha un figlio di tre anni. La donna ha sostenuto che è tutto vero ed ha anche voluto confermare che la Cipriani è al corrente di tutto ed ha anche avuto modo di conoscere già il figlio di Alessandro. Riccardo Signoretti ha anche sottolineato che, consapevole della riservatezza che Rossi vuole mantenere sul suo bambino, Francesca non avrebbe mai affrontato l’argomento nella trasmissione. Adesso, però, la notizia sta lentamente diventando virale e in breve tempo tutti sapranno che Alessandro Rossi ha già un figlio di tre anni. Dato che la cosa è diventata inevitabilmente di dominio pubblico, quindi, è molto probabile che Alfonso Signorini, durante una delle prossime dirette in prima serata, parli della questione con la diretta interessata. La Cipriani, qualora rimanesse infastidita dalla questione, potrebbe a maggior ragione decidere di abbandonare il reality prima del prolungamento, come aveva già anticipato. La sua intenzione era infatti quella di riabbracciare il compagno prima delle festività natalizie. Francesca era anche apparsa terrorizzata all’idea che il programma durasse fino a maggio ed era più volte scoppiata a piangere in preda al panico con gli altri concorrenti. Diventa più probabile, quindi, la possibilità che abbandoni il programma. Voi che cosa ne pensate? Credete che effettivamente Alessandro Rossi abbia un figlio e secondo voi perché non ha voluto parlarne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!