Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Veronica Scopre l’Identità di Gloria!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le menzogne raccontate da Ezio a Stefania e Veronica iniziano a venire alla luce, e la compagna scopre tutta la verità su chi sia realmente la Moreau…

Nell’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore, una delle coppie più solide sembra proprio essere quella formata da Veronica ed Ezio. I due hanno dato vita ad una vera e propria famiglia allargata, con le rispettive figlie Gemma e Stefania. Nelle prossime puntate, però, qualcosa potrebbe cambiare grazie ad una scoperta di Veronica che non le farà per nulla piacere. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica scopre chi è davvero Gloria!

A Il Paradiso delle Signore, sono state protagoniste in diverse occasioni Stefania e Gloria. La Colombo è ancora fermamente convinta che sua madre sia morta, mentre in realtà si tratta proprio della Moreau, diventata una delle sue migliori amiche. Dopo essere arrivata a Milano, l’intenzione di Gloria sembrava essere quella di confessare tutto alla figlia, ma questo obiettivo è apparentemente sfumato nel corso del tempo. Gloria, infatti, parlando con Ezio, è giunta alla conclusione che la cosa migliore per tutti sia che Stefania continui a credere che sua madre ha perso la vita diversi anni prima. La Colombo, pur avvertendo un feeling particolare con Gloria non presente con le altre persone, non ha mai avuto modo di sospettare che lei potesse essere sua madre.

Allo stesso tempo, la stessa menzogna è stata detta da Ezio a Veronica. Quest’ultimo, per evitare che la verità venisse alla luce coinvolgendo anche Stefania, ha raccontato alla sua nuova compagna di essere vedovo. Anche Veronica non ha mai messo in dubbio che ciò fosse vero, ma con il trascorrere delle puntate viene messo sempre di più in evidenza il fatto che il rapporto tra i due sia piuttosto fragile. Anche se non è stato ancora rivelato di cosa si tratti esattamente, nella coppia ci sono dei problemi di fiducia legati a ciò che è accaduto nel passato. Come svelano gli spoiler, nelle prossime puntate sono previsti degli sviluppi molto importanti che riguardano proprio questa storia. Veronica vede sempre Ezio interagire con Gloria, ma è assolutamente convinta che sia soltanto la capo commessa. Con il trascorrere delle puntate, Veronica comincia ad avere dei sospetti vedendo il rapporto tra Ezio e la Moreau più stretto di ciò che ci si aspetterebbe. Ciononostante, la donna ancora non è arrivata a pensare che Gloria possa essere la madre di Stefania. Ovviamente, come sempre succede ne Il Paradiso delle Signore, i nodi sono destinati a venire al pettine ed in breve tempo Veronica scopre tutta la verità sull’identità di Gloria. La donna va su tutte le furie contro Ezio e sembra avere intenzione di allontanarsi da lui definitivamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica lascia Ezio!

Dopo questa scoperta, che naturalmente prima o poi ci sarebbe stata, gli equilibri familiari vengono irrimediabilmente danneggiati. Secondo alcune indiscrezioni, quindi, Veronica prende la decisione di lasciare Ezio, non soltanto perché quest’ultimo le ha sempre mentito ma perché risulta essere ancora sposato a tutti gli effetti. Veronica, perciò, decide di lasciare il suo compagno e di andarsene. Di conseguenza, considerando tutti questi sviluppi, appare sempre più difficile continuare a tenere nascosta la verità a Stefania, la quale non può che accorgersi di tutti questi cambiamenti in negativo che stanno avvenendo nella sua famiglia. Secondo quanto rivelato dagli spoiler, inoltre, dopo essere stato lasciato da Veronica, Ezio si confida con Gloria e si riavvicina a lei. La donna continua ad amarlo e a voler tornare con lui, ma dopo tutto quello che è accaduto preferisce attendere che sia, eventualmente, lui a farle la proposta.

Gloria, in ogni caso, aveva sempre deciso di non fare passi avanti e di non intromettersi per evitare che Stefania possa essere danneggiata. Se Veronica scoprisse la verità e decidesse di lasciare Ezio, è molto probabile che il loro amore lasciato in sospeso potrebbe tornare. Sono tanti i fan de Il Paradiso delle Signore che fanno il tifo per questa coppia, dunque appare ovvio che ciò potrebbe accadere nel futuro. Anche la stessa Stefania, inoltre, dopo aver scoperto tutta la verità, potrebbe essere lieta di vedere i suoi genitori finalmente ricongiunti e vivere assieme a loro. Intanto, però, un altro ostacolo è rappresentato dalla reazione che potrebbe avere la stessa Stefania dopo aver scoperto la verità. La ragazza, infatti, potrebbe prendersela proprio con la stessa Gloria, che ha interagito con lei per tantissimo tempo senza mai svelarle la sua identità. In ogni caso, sarà proprio in questa sesta stagione che tutto verrà alla luce. Voi che cosa ne pensate? Credete che Veronica ed Ezio possano tornare insieme o lui instaurerà un rapporto speciale con Gloria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!