Amici 21, Tredicesima Puntata: Quattro Ospiti Speciali!

Amici 21, tredicesima puntata: ben quattro ospiti si alternano in studio, mentre viene stilata la consueta classifica dei cantanti che ne manda in sfida altri tre per la settimana prossima…

Amici 21, tredicesima puntata: ospiti Sabrina Ferilli, Marco Mengoni, Il Pagante e Riccardo Marcuzzo!

È stata registrata da poche ore la tredicesima puntata di Amici. Si è trattato di una puntata davvero molto ricca di ospiti che si sono alternati sul palco. La puntata si è aperta con un’esibizione di Lorella Cuccarini in duetto con Il Pagante. I due hanno cantato “Un pacco per te” ed in studio è stato portato un enorme regalo da cui lentamente sono usciti tutti i professionisti, che poi hanno fatto una coreografia. Entra poi l’altra ospite della puntata, Sabrina Ferilli, a cui tocca stilare la classifica delle cover di questa settimana. Non mancano delle sorprese anche per lei ed infatti Maria De Filippi fa entrare il disturbatore Giovannino, e l’attrice si arrabbia molto. Si inizia con le esibizioni. A conquistare il primo posto a pari merito nella classifica della Ferilli sono Luigi e Sissi, che ricevono un 9,5 da parte sua. Al secondo posto c’è LDA che inserisce delle barre nella sua cover, nelle quali parla del divorzio dei suoi genitori e del fatto di non essere ancora riuscito a superarlo completamente. Lui riceve 9, mentre Crytical riceve 8,5 e si classifica al terzo posto.

L’ultimo posto è un pari merito di tre cantanti, ossia Alex, Elena e Albe. Tutti loro ricevono una votazione di 7 e quindi andranno in sfida nel corso della prossima puntata. Alex ha alcune difficoltà durante la sua esibizione e dimentica per tre volte il testo della cover. Prima del terzo tentativo il cantante riceve dei suggerimenti da Luigi e riesce così ad esibirsi, poi si scusa dicendo che era molto sicuro del testo ma ha avuto un momento di buio. Si passa al ballo e viene fatto collegare Christian, che non è in studio e non si esibirà perché ha la febbre a causa di un’influenza. Alessandra Celentano decide di sospendere la maglia a Cosmary che non ritiene essere una ballerina talentuosa e sottolinea che potrebbe presto sostituirla nelle prossime settimane. In ogni caso non intende farlo subito perché vuole darle tempo per migliorare. La medaglia Oreo viene vinta da LDA contro Aisha che quindi mantiene il titolo per la terza settimana consecutiva. Viene poi mostrato un video che riguarda proprio Luca in cui vengono messi in evidenza in maniera divertente tutti i suoi talenti. Infatti fa anche il meteorologo o il ballerino nel tempo libero. Entra poi in studio Marco Mengoni. Rudy Zerbi benda la Pettinelli e finge che si stia esibendo Alex, ma Anna si accorge presto dello scherzo. Il cantante si esibisce e poi arriva l’altro ospite, Riccardo Marcuzzo che canta Scusa.

Amici 21, tredicesima puntata: Rea e Mattia superano la sfida!

Si passa alla sfida di Mattia. Quest’ultimo infatti è arrivato ultimo ad una gara di ballo e perciò è a rischio eliminazione. Mattia si esibisce e perciò può rimanere nella scuola. Arriva il momento della presentazione dei nuovi inediti. Sono Alex, Aisha e Rea a presentarli e saranno disponibili alla mezzanotte tra domenica e lunedì. Arriva il momento della prova Tim che questa settimana è stato vinto da Mattia. Il ballerino accetta di esibirsi ma premette che non potrà essere una performance perfetta perché ha dolore ad una caviglia. In ogni caso riesce ad esibirsi. Arriva poi il momento del passo a tre con Mattia, Serena e Dario. La Celentano fa i complimenti a Dario e dice che questo è il suo stile, dunque se fa solo questo va bene.

Arriva il turno di Carola che si esibisce su una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli. La ballerina riceve tanti complimenti da Alessandra Celentano perché la professoressa mette in evidenza come si sia allontanata molto dal suo stile. La Celentano spiega che stanno andando nella giusta direzione e che lei sta lavorando affinché Carola sia più leggera e spensierata quando fa le cose. La ballerina afferma che effettivamente ci sta riuscendo. Si esibisce anche Serena da sola, che non aveva preso parte alla gara di ballo per problemi al ginocchio. La Celentano non è completamente soddisfatta ma in ogni caso nota dei miglioramenti. Vengono poi mostrati dei filmati sugli alunni, in particolar modo uno sull’amicizia tra Christian e Mattia che si sostengono sempre anche quando le cose non vanno bene. Successivamente Maria De Filippi chiude la puntata dicendo che ci saranno l’esibizione di Cristiano e poi anche la sfida di Nicol, ma a porte chiuse e senza pubblico perché la puntata è andata troppo per le lunghe. Finisce così la registrazione e l’esito di questa sfida si vedrà probabilmente nel corso dei daytime settimanali. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il fatto che vadano diversi ospiti e condividete la classifica fatta da Sabrina Ferilli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!