Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Marika Ad Armando: Sei Un Mezzo Uomo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marika va a fare una sorpresa ad Armando a Napoli, ma resta profondamente delusa dall’atteggiamento del cavaliere. In studio scoppia poi un nuovo litigio tra Ida e Diego… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati principalmente Marika e Armando. La dama ha deciso di fare una sorpresa ad Incarnato presentandosi a Napoli, ma le cose non sono andate come sperava ed è scoppiata una lite. Poi ci sono stati anche altri protagonisti, come per esempio Ida. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Armando e Marika!

La puntata si apre con Armando che si siede al centro dello studio. Va a sedersi anche Elena, che il cavaliere sta frequentando, e Maria De Filippi annuncia che Incarnato ha visto anche Marika. Gianni resta molto sorpreso, così la conduttrice spiega che Marika ha deciso di fare una sorpresa al cavaliere raggiungendolo a Napoli senza avvisarlo. La dama entra in studio e si siede, raccontando di aver preso questa decisione dopo che Armando stesso le aveva detto che l’interesse non era improvvisamente finito. Marika ha deciso di non archiviare così una storia comunque per lei importante ed è andata a Napoli. La dama ha chiamato Armando all’arrivo, ma lui non ha risposto, così l’ha contattato attraverso una serie di messaggi su WhatsApp ma anche in questo caso non è arrivata alcuna risposta. Marika poi gli ha detto che era a Napoli per lui, ma il cavaliere ha sostenuto di avere un impegno e di dover incontrare anche un’altra donna. Secondo il racconto della dama, Armando l’avrebbe addirittura mandata a quel paese. Incarnato poi si sarebbe pentito del suo comportamento e l’avrebbe raggiunta in pizzeria, per poi lasciarla durante la cena. Armando smentisce, ma Marika aggiunge che lui le ha suggerito di continuare ad uscire insieme per avere più sponsorizzazioni. La dama dice di non avere parole, di essere stata trattata malissimo e di essere stata lasciata da sola fino al giorno successivo. Marika poi scoppia a piangere e va a sedersi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Ida e Diego!

Armando si altera perché il pubblico fa l’applauso a Marika e dice che si tratta di lacrime false. Gianni però appoggia la dama. Tina dice che Incarnato parla tanto di rispetto inutilmente visto quello che poi è il suo comportamento. Armando accusa Marika di essere falsa e pericolosa e di essere tornata da lui solo perché senza altri pretendenti. Si passa a Roberta perché Luca ha mandato alla redazione un audio molto duro commentando la decisione della tronista di portare l’altro corteggiatore a casa sua. Luca dice che è normale dopo quello che c’è stato tra loro non reagire molto bene. Roberta dice di non essere stupita ma di aver fatto delle scelte di pancia con Samuele. In ogni caso è ancora indecisa. Si passa a Diego perché Gloria ha chiesto il suo numero, ma il cavaliere l’ha respinta perché non gli piace il fatto che lei fosse interessata anche ad Armando. A questo punto scoppia un litigio con Ida, la quale accusa Diego di prendere in giro le persone e di aver fatto scendere altre ragazze soltanto per dire loro che non era pronto. Il cavaliere risponde che lui vuole andare avanti perché non può continuare ad insistere con lei diventando lo zimbello della trasmissione. Diego dice che Ida sminuisce il loro sentimento e la dama piange. Si passa a Matteo che ha conosciuto una corteggiatrice ma ha paura di frequentarla perché lei è mamma. I due però sono andati in esterna insieme e hanno trovato una grande intesa, quindi nonostante i timori continueranno a frequentarsi. Voi che cosa ne pensate? Credete che avesse ragione Marika oppure siete dalla parte di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi: Brando Sceglie Raffaella!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Sceglie Raffaella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il momento della scelta di Brando che lascia il programma con Raffaella. Beatriz piange ma augura il meglio al tronista!