Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Kiraz in ospedale!

Anticipazioni Love Is In the Air, puntate turche: Kiraz mangia inavvertitamente una merendina alla fragola ed accusa un grave malore. La cosa scatena problemi anche tra Eda e Serkan, oltre che molta preoccupazione…

A Love Is In The Air, Kiraz è diventata ormai uno dei personaggi principali. La bimba è figlia di Eda e Serkan, ma Bolat, nelle puntate in onda in Italia, ancora ignora le vere origini della piccola. Nelle puntate turche tutto verrà alla luce e ci saranno momenti di grande preoccupazione legati ad un malore avuto da Kiraz. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Kiraz ricoverata dopo un malore!

Nelle prossime puntate turche, lentamente il segreto sulle origini di Kiraz inizia a venire alla luce. La prima a sospettare è Aydan, che nota una spiccata somiglianza tra la bambina ed Eda. Successivamente, la donna raccoglie anche una serie di altri indizi che le sembrano sospetti. Infatti si accorge che Kiraz è allergica alle fragole proprio come Serkan ed il suo nome significa ciliegia, il frutto preferito dell’architetto. Eda capisce di essere sempre più con le spalle al muro e decide di partire con Kiraz, ma è proprio quest’ultima a svelare a Serkan che la sua vera madre è la Yildiz. Chiedendo spiegazioni ad Eda, Serkan scopre tutta la verità ed inizialmente resta sconvolto, al punto da ribadire alla sua ex compagna di non avere la minima intenzione di crescere la piccola.

In realtà, la paura di Serkan è di poter perdere la vita a causa del tumore, e di lasciare da sole le persone che ama facendole soffrire. Grazie anche al supporto degli amici, Serkan decide di rivelare la verità a Kiraz e, durante la festa di compleanno della piccola, si presenta vestito da astronauta. Bolat dice alla figlia di essere tornato dallo spazio per stare con lei. Kiraz è felicissima e Serkan promette di iniziare a prendersi cura di lei. Nonostante i dubbi di Eda, Serkan inizia gradualmente ad inserirsi nella vita della piccola. Per iniziare, Bolat decide di organizzare un baby parking all’Art Life, dove i figli dei dipendenti possono divertirsi ed essere assistiti mentre questi lavorano. Kiraz e Can, il figlio di Engin e Piril, possono quindi trascorrere del tempo insieme. Le cose, però, non vanno serenamente come programmato. Una delle babysitter presenti, infatti, acquista delle merendine con tracce di fragola per tutti i bambini. Anche Kiraz ne mangia una, ma essendo allergica al frutto, le viene uno shock anafilattico. La piccola Yildiz, quindi, perde i sensi e viene immediatamente portata in ospedale, dove fortunatamente dopo qualche minuto si riprende e risveglia.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda si arrabbia con Serkan!

Eda e Serkan, ovviamente, si precipitano in ospedale per stare accanto alla piccola Kiraz che si sta riprendendo. La bimba si risveglia e per la prima volta chiama Serkan papà, ringraziandolo di essere tornato dallo spazio per stare al suo fianco. Bolat è molto felice per l’affetto che la figlia gli sta dimostrando, mentre Eda, terrorizzata all’idea di poter perdere Kiraz, si altera con Serkan. La Yildiz lo accusa di non essere stato abbastanza attento, e gli dice che avrebbe dovuto controllare ogni cosa conoscendo proprio l’allergia che affligge Kiraz. Serkan ed Eda litigano, ma alla fine decidono comunque di unirsi per stare accanto alla propria figlia durante il periodo di tempo che manca per riprendersi completamente. Allo stesso tempo, anche Aydan è molto preoccupata per la nipote ma l’accaduto la porta a fare una scoperta molto importante.

Kemal, infatti, ormai compagno di Aydan, la accompagna in ospedale allo scopo di farla stare insieme alla piccola Kiraz. Dopo aver saputo che il malore della bambina è dovuto alla sua allergia alle fragole, Kemal resta sorpreso e racconta ad Aydan che anche lui soffre dello stesso problema sin da quando era piccolo. Aydan inizialmente pensa che si tratti soltanto di una coincidenza, ma successivamente riflette sulla situazione. Infatti, la signora ricorda bene di aver trascorso una notte di passione con Kemal molti anni prima, quando avevano avuto una relazione. Aydan, quindi, inizia ad avere il sospetto che l’uomo possa essere il padre di Serkan, così decide di fare degli approfondimenti per confermare o meno questo sospetto. Nel frattempo, Kiraz si sente ancora più unita al padre dopo quello che è successo, mentre Eda è ancora molto diffidente e nutre dei dubbi sul fatto che Serkan possa avere realmente intenzione di comportarsi da padre anche nel futuro. Bolat, però, assicura di voler stare davvero al fianco della figlia, in ogni modo possibile. Voi che cosa ne pensate? Credete che il malore di Kiraz avrà delle ripercussioni sul rapporto tra Eda e Serkan oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!