Uomini e Donne: Nuovi Importanti Retroscena Su Andrea Nicole!

Uomini e Donne: dopo il putiferio scatenato da Andrea Nicole, che si è avvicinata a Ciprian senza dirlo alla redazione, è intervenuto un amico della tronista per difenderla, svelando anche alcuni dettagli sulla trasmissione. Ecco tutti i dettagli!

A Uomini e Donne, in una delle recenti registrazioni, Andrea Nicole ha fatto la sua scelta abbandonando il programma con Ciprian. In realtà, non si è trattato di un addio molto lineare dal momento che i due sono stati quasi costretti ad uscire insieme, dopo aver trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. Ora però un amico dell’ex tronista ha rivelato alcuni retroscena sul programma. Ecco di che si tratta.

Uomini e Donne: un amico di Andrea Nicole svela cosa succede dietro le telecamere!

Durante la registrazione della scelta di Andrea Nicole, è successo qualcosa di inaspettato. Infatti è emerso che Ciprian l’ha raggiunta a casa dopo aver preso dei punti di riferimento per scoprire il suo indirizzo, come per esempio il nome di una caffetteria. Il corteggiatore è andato a trovarla senza che la redazione lo sapesse e poi i due hanno trascorso la notte insieme. La produzione di Uomini e Donne ha scoperto ciò che era realmente accaduto solo in seguito, quando è stata la stessa Andrea Nicole a raccontarlo. Come è trapelato dalle anticipazioni, la cosa ha fatto scatenare una vera e propria baraonda in studio. Gli opinionisti infatti hanno litigato pesantemente con la tronista accusandola di non essere leale e di aver preso in giro la trasmissione. Dopo le indiscrezioni sulla registrazione, le stesse dure accuse si sono scatenate sui social dove Andrea Nicole è finita nel mirino degli haters. Proprio per questo, è intervenuto in sua difesa Andrea Giovanni, amico intimo dell’ex tronista. In uno dei messaggi lasciati su Instagram, Andrea Giovanni ha spiegato che gli insulti e le parole offensive che Nicole sta ricevendo non hanno senso, dal momento che l’amore spesso non segue gli schemi previsti dalla trasmissione. L’uomo ha poi aggiunto che l’ex tronista ha concluso il programma da solista libera esattamente come l’aveva cominciato e non si è, quindi, sottomessa alla scaletta.

Uomini e Donne: Andrea Giovanni e le insinuazioni sulla trasmissione!

Già da queste parole è possibile capire che, secondo l’amico di Andrea Nicole, esiste una sorta di palinsesto da rispettare e dunque ciò che si vede nel programma non è naturale e spontaneo come ci si aspetterebbe. Andrea Giovanni ha scritto poi altri commenti su Instagram, confermando questa prima impressione. Infatti, l’uomo ci ha tenuto a sottolineare che, chi ha un parere negativo su ciò che è accaduto, non la penserebbe allo stesso modo se sapesse ciò che realmente succede in puntata. Dietro le telecamere, infatti, le cose sono molto diverse da come vengono mostrate. Successivamente, Andrea Giovanni ha anche sottolineato che le cose scorrono liberamente e non sempre vanno come piacerebbe allo spettatore. Appare quindi evidente, dalle parole dell’amico di Andrea Nicole, che le cose nella trasmissione vanno in maniera ben diversa da come appaiono. Anche se l’uomo non dice mai direttamente la sua opinione, sembra scontato che stia sottintendendo che gli avvenimenti vengono montati ad arte, probabilmente con diversi tagli, dando quindi un’impressione diversa su ciò che è successo. Inoltre, Andrea Giovanni ha parlato di una presunta scaletta, come se i tronisti fossero tenuti a seguire un determinato tipo di comportamento per accontentare il pubblico. A questo proposito l’amico della tronista ha precisato che, essendo lei una persona libera, non ha seguito attentamente questo palinsesto. È possibile immaginare che tali accuse non cadranno nel vuoto, dato che anche se in maniera indiretta viene fatto capire che Uomini e Donne non è un programma genuino ma principalmente costruito. Può essere, in alternativa, che Andrea Giovanni abbia voluto solamente dire che Andrea Nicole non ha accontentato il pubblico, che avrebbe voluto che lei scegliesse Alessandro. Voi che cosa ne pensate? Cosa avete dedotto dalle parole dell’amico della tronista e secondo voi cosa voleva dire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!