Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 13-17 Dicembre 2021: Chiara Svela il Suo Segreto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Dicembre 2021 e anteprime prossime storyline. Nunzio e la sua decisione.

Anticipazioni Un posto al sole: Chiara vuota il sacco e svela il suo angosciante segreto a Franco ed a Nunzio. Speranza è cotta di Vittorio che fa di tutto per farla innamorare di Samuel. Michele non sa se accettare o meno la proposta lavorativa ricevuta. Clara prende una sofferta decisione…

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Upas? A svelarci tutti i retroscena sono le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Dicembre a venerdì 17 Dicembre 2021 che sono ricche di sorprese! Dalle anteprime emerge che Chiara deciderà di confessare il suo segreto legato alla morte di Giancarlo a Nunzio e Franco, mentre Silvia cercherà di ristabilire un clima più pacifico ed armonico in famiglia. Ad un tratto, Michele farà sapere a lui ed a Rossella di aver ricevuto una proposta di lavoro che lo porterà a Milano. Patrizio, esasperato dalla ennesima intromissione di Alberto, deciderà di rivelare a Raffaele i suoi progetti futuri con Clara, mentre Vittorio non riuscirà a far innamorare Speranza di Samuel. Nunzio, intanto, prenderà una decisione spiazzante, che lascerà suo padre senza parole, mentre la Curcio avrà un aspro confronto prima con Alberto e poi con Ornella. Messa alle strette, la donna si vedrà costretta ad effettuare una precisa scelta. Rossella riceverà un gradito invito ed intuirà che il giornalista non voglia lasciare la città partenopea per non lasciarla sola… Un posto al sole, con le vicende sempre più interessanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Dicembre a venerdì 17 Dicembre 2021, Trama Puntate: stanco dell’ingerenza di Alberto Palladini nella sua vita, Patrizio lancia una proposta a Clara che provoca malcontento nella famiglia Giordano. Rossella intuisce che Michele non vuole partire per Milano per non lasciarla sola. Nel frattempo, Chiara svela a Nunzio ed a Franco tutti i dettagli sulla sera dell’incidente in cui ha perso la vita Petrone!

Ci aspettano tanti colpi di scena. E’ tempo di decisioni importanti per gli inquilini d Palazzo Palladini! Dopo essersi confrontato con Ornella, Clara effettuerà una scelta. Michele non saprà se accettare o meno di trasferirsi a Milano, mentre Chiara si deciderà a confessare ciò che la tormenta a Nunzio ed a Franco che resterà scioccato dalla decisione che improvvisamente prenderà il figlio… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 13 Dicembre 2021: Chiara decide di confessare il suo segreto legato alla morte di Giancarlo Petrone a Nunzio. Il ragazzo ha una durissima reazione di fronte a ciò che le dice la sua fidanzata. Che cosa le consiglierà di fare? Intanto, le indagini della polizia sulla dinamica dell’incidente proseguono senza sosta. Rossella apprende della inaspettata proposta di lavoro avanzata a Michele. L’uomo, adesso, potrebbe non più prendere in considerazione l’idea di trasferirsi con la figlia in un altro appartamento. La giovane scopre che Silvia era all’oscuro di tutto. La Graziani, nel frattempo, cerca di ristabilire un clima più pacifico e sereno in famiglia per il bene di sua figlia. Rossella, però, non vuole che i suoi genitori facciano finta di andare d’accordo solo per non destarle preoccupazioni. Speranza è sempre più presa da Vittorio che invece vuole allontanarla.
  • Martedì 14 Dicembre 2021: Michele e Silvia sembrano in qualche modo riavvicinarsi. Rossella mal sopporta il clima di apparente normalità che si è sviluppato in casa sua. Vittorio, a seguito delle deludenti lezioni di seduzione di Samuel, decide di passare alla seconda parte del suo piano per far disinnamorare Speranza di lui. Ci riuscirà? Chiara, proprio quando si convince ad ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, si imbatte in un evento imprevisto che la getta in una profonda inquietudine. Patrizio, esasperato dalla ennesima intromissione di Alberto nella sua vita, decide di rivelare a Raffaele i suoi progetti. L’uomo, però, mostra totale disapprovazione per le scelte del figlio. Nel frattempo, nemmeno lo scetticismo di Samuel distoglie Vittorio dal suo progetto contro Speranza. La ragazza si sente sempre più coinvolta e non ne vuole sapere di allontanarsi.
  • Mercoledì 15 Dicembre 2021: Patrizio ribadisce ai suoi genitori i suoi piani futuri con Clara. Vuole andare a vivere con Clara e Federico, nonostante l’ingerenza di Alberto Palladini. Sa perfettamente che l’avvocato è il padre della ragazza e che sarà sempre presente. Ornella e Raffaele tentano di riportarlo con i piedi per terra ma è tutto inutile. Purtroppo, i contrasti tra il ragazzo e i genitori non fanno altro che acuire ancora di più le insicurezze della giovane mamma che si sente sempre più attratta dall’ex… Dopo il brutto momento vissuto, le cose inizino a mettersi meglio per Chiara, che può finalmente concentrarsi su se stessa e tirare un sospiro di sollievo. Nunzio, però, improvvisamente, prende una decisione che lascia Franco senza parole. Ornella decide di raggiungere la Curcio per parlare della situazione tra lei e Patrizio. Si tratterà di una buona idea?
  • Giovedì 16 Dicembre 2021: dopo il brutto litigio avuto con Alberto sulla decisione di andare a convivere o meno con Patrizio, Clara finisce per avere un durissimo confronto anche con Ornella. La giovane è veramente esasperata e non sa più come comportarsi con la famiglia di Patrizio. Tutto ciò quali conseguenze produrrà? Un nuovo avvicinamento ad Alberto? Michele non sembra affatto disposto a lasciare Napoli per la proposta lavorativa che lo porterà a Milano. Rossella, però, intuisce che, dietro questa scelta, vi è niente altro che la preoccupazione nei suoi confronti. Inoltre, non se la sente di lasciare Silvia: crede che ci sia ancora qualcosa da recuperare nel loro rapporto, forse? Si sta soltanto illudendo? L’assurda strategia di Vittorio di comportarsi in in maniera soffocante ed appiccicosa con Speranza ha inizio. Alla fine funzionerà veramente oppure no?
  • Venerdì 17 Dicembre 2021: dopo il sincero confronto avuto con Ornella, Clara si ritrova a riflettere seriamente sui suoi sentimenti per Patrizio. E prende una decisione sofferta ma necessaria per il suo bene e quello del ragazzo. Che cosa farà? Chiuderà? E soprattutto, la sua scelta accenderà speranze in Alberto di poterla riconquistare? Rossella prova a convincere Michele ad accettare l’offerta di lavoro a Milano. La ragazza, poi, riceve un invito molto gradito… Silvia, alla luce di tutto ciò che sta accadendo intorno a lei, come si sentirà? La strategia di Vittorio per spingere Speranza a innamorarsi di Samuel sortisce l’effetto opposto. E la nipote di Mariella appare sempre più colpita e coinvolta dallo strano comportamento del Del Bue… Alla fine verrà a conoscenza della messinscena oppure no? Patrizio tenterà invano di mettere in guardia l’amico…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2021: ecco chi è l’uomo misterioso appartenente al passato di Lara Martinelli!

Dopo una assenza durata alcuni mesi, ecco che Lara Martinelli è ritornata nuovamente alla ribalta nella trama di Upas. Di recente, un uomo misterioso ha dato l’impressione di seguire Roberto e la bionda imprenditrice durante una passeggiata. Dopo alcuni giorni, la donna si è ritrovata faccia a faccia con la persona in questione, avendo modo così di ritornare non solo indietro nel tempo, ma anche di rispolverare il suo passato. La new entry che ci sta regalando non pochi colpi di scena (nonché instillando interrogativi sul passato oscuro di Lara) è lui, Alessio Innocenti, presenza importante legata alla vita della Martinelli. Quest’ultima, scossa, ripenserà ad alcuni momenti della sua esistenza. E… con quali conseguenze? Al momento i dettagli sono ancora scarni. Intanto, a vestire i panni di Alessio è l’attore Paolo Mauro, molto attivo nel mondo del Cinema e del Teatro. Paolo ha segnalato le sue prime apparizioni sul set sui social. E ci chiediamo… Sarà un personaggio fisso? Temporaneo? Ferri interagirà con lui? Presto ne sapremo di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2021: Roberto critica Lara parlando con Marina. E… qualcuno ascolta tutto!

Non c’è pace per il personaggio di Lara Martinelli, come si evince dalle ultimissime anteprime di Fine 2021! Lara ascolterà una compromettente conversazione tra Roberto e Marina al termine della quale resterà malissimo! Tutto questo mentre Fabrizio Rosato comincerà a raccogliere i frutti del suo operato ed a confidare sempre più nella possibilità di salvare il Pastificio di famiglia dalla rovina. Gli spoiler, infatti, annunciano che le “Marinelle”, il nuovo formato di pasta lanciato sul mercato, otterrà un alto indice di gradimento da parte dei consumatori. Al settimo cielo, Fabrizio comincerà ad “ammorbidirsi” verso sua moglie e vedremo che le proporrà addirittura di affiancarlo nella gestione dell’impresa. Il ruolo di cui dovrà occuparsi, però, non entusiasmerà più di tanto la Giordano che inizierà a temere la concorrenza di Lara all’interno dei Cantieri.

Certa che il Pastificio le porterà, almeno all’inizio, tempo e denaro, si mostrerà molto restìa nell’accettare l’offerta del consorte… in altre parole, avrà paura di lasciare troppo campo libero alla Martinelli. Ma ancora. Lara, determinata a riconquistare la fiducia di Ferri e ad entrare a pieno regime nella sua vita, non demorderà e si servirà di tutti i mezzi necessari per riuscire nella sua impresa. Roberto, intanto, riterrà fondamentale la presenza della ex ai Cantieri e, un giorno, trovandosi a parlare con lei, non solo le rinnoverà la sua fiducia incondizionata, ma arriverà anche a criticare fortemente la Martinelli con parole sprezzanti. Il colloquio, però, non resterà segreto! Lara ascolterà tutto e, presa dallo sconforto, scapperà via… Come proseguirà questa vicenda? Continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Vittorio vuole troncare con Speranza. Ma…

Se c’è un personaggio young che sta attraversando una forte crisi, questi è sicuramente Vittorio Del Bue che, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, sarà sempre più in difficoltà a causa delle difficoltà sentimentali che sta attraversando. A breve, il ragazzo, in concomitanza ad un viaggio che lo terrà per lungo tempo lontano da Napoli, sarà determinato a troncare la sua relazione con Speranza la quale, però, non sembrerà affatto disposta a rinunciare a lui… Vedremo che il Del Bue, non volendo in alcun modo ferire nel profondo la Altieri, elaborerà una tattica volta, a suo dire, a limitare i danni. Ma… già vi annunciamo che la sua bizzarra strategia apparirà fin da subito molto complessa ed improbabile! In altre parole, approfittando dell’attrazione ancora viva di Samuel per l’Altieri, tenterà di far avvicinare i due. Patrizio, accortosi di tutto, tenterà di frenare i propositi di Vittorio, ma… a nulla varranno i suoi sforzi! Vittorio, però, non si arrenderà e, sempre più spaventato dai sogni romantici della nipote di Mariella, tirerà dritto verso il raggiungimento del suo obiettivo… Ci riuscirà? Pare di no, visto che Speranza, anziché allontanarsi, si sentirà sempre più legata a lui!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: per Chiara potrebbero aprirsi le porte del carcere. Ecco perché!

Pronta a catalizzare la nostra attenzione è adesso la storyline legata all’incidente stradale che ha provocato la morte di Giancarlo Petrone. Come si vedrà presto, Chiara apparirà sempre più devastata dai rimorsi e manifesterà un forte malessere che insospettirà moltissimo Nunzio, certo che la sua amata abbia subito un importante trauma. Il ragazzo, dunque, comincerà ad occuparsi a tempo pieno della sua fidanzata, arrivando a trascurare il resto. Franco noterà il tutto e pregherà il figlio a non lasciare in sospeso le sue priorità. L’uomo, infatti, sempre più angosciato per il futuro, si scontrerà duramente con lui. Ristabilita la pace, arriverà anche a strappargli una promessa. Di cosa si tratterà?

Intanto, le imminenti festività natalizie, contribuiranno a distendere le tensioni sia in casa Boschi che nell’animo di Chiara. La situazione, però, è destinata a capovolgersi presto: le forti pressioni ed i dubbi della polizia, la metteranno in uno stato di forte agitazione. La Petrone sarà sempre più decisa a rivelare tutta la verità sul terribile incidente che è costato la vita al caro papà… Ma… riporterà davvero tutto oppure ometterà qualcosa di importante? Vedremo… Quel che è certo è che per la ragazza ed il Cammarota si prospettano momenti difficilissimi… Nella faccenda verrà coinvolto molto presto anche Franco. Chiara, un giorno, infatti, stufa di mentire, svelerà il suo angosciante segreto a Nunzio ed a Boschi. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno il giovane Cammarota a prendere una improvvisa decisione…

Un posto al sole, Anticipazioni 2o22: Raffaele avrà un storyline che lo riguarderà in prima persona! Altri personaggi andranno via…

08Il suo interprete, Patrizio Rispo, in una recente intervista, ha annunciato che, per l’Anno Nuovo, ci sarà, senza ombra di dubbio, una vicenda che lo toccherà da vicino. I particolari sono al momento top-secret: non sappiamo se si tratterà di una storyline a sfondo drammatico oppure meno. Il bello di Un posto al sole è anche questo: offrire, in maniera equa, sia a personaggi “minori” che non, a seconda del periodo, uguale importanza. Al momento, il nostro Giordano funge da supporter per la narrazione. Presto, però, lo vedremo invischiato in una faccenda tutta sua… Rispo, poi, si è dilungato a parlare anche dei suoi progetti. E’ il vicepresidente del Teatro Stabile di Napoli e lo attende una grande stagione teatrale, dopo il Lockdown legato alla Pandemia. In aggiunta a ciò, ha aperto una pizzeria ed a breve uscirà la quarta edizione del suo libro di cucina, che contiene al suo interno le ricette tradizionali di famiglia. Rispo ha una vita molto piena, proprio come quella del suo personaggio, non credete? Ma ancora.

Il 2021, per una soap come Upas, è stato sicuramente un anno molto florido, di rinascita, dopo lo stop legato al Coronavirus. Alcuni filoni narrativi, come l’aggressione ai danni di Susanna Picardi, la fine del matrimonio di Silvia e Michele o, ancor prima, l’amnesia che ha colpito Filippo Sartori, sono stati molto apprezzati dal pubblico. Alcune di queste trame sono terminate e, presto, l’attenzione si sposterà su altre vicende… Nel 2022, pare che a tenerci incollati alla tivù, oltre alla “faccenda” che riguarderà in primo piano Raffaele, saranno alcune questioni lasciate in sospeso riguardanti i Cantieri, le indagini sull’incidente automobilistico risultato fatale per Giancarlo Petrone nonché bisognerà prestare molta attenzione a ciò che accadrà presso lo studio di Niko, dal momento che Alberto Palladini sta lavorando come suo collaboratore. Ma ancora. Tra le novità del 2022, vedremo che tornerà alla ribalta il comando dei vigili urbani con tutti i personaggi ad esso annessi, tra cui Cerruti e Sarti. E per finire, spoiler indicano che diversi ruoli avranno, a breve, una pausa più o meno lunga, in attesa di nuove vicende volte a riportarli di nuovo al centro della scena. Tra essi, pare ci saranno Vittorio Del Bue e Michele Saviani che lasceranno la soap per un po’, come già capitato a Marina Giordano… Le cose vireranno realmente in tal senso? Lo scopriremo presto!

Il nostro appuntamento con Upas termina qui dopo averci emozionato più che mai! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quella da Lunedì 20 Dicembre a Venerdì 24 Dicembre 2021 siamo certi che ci regalerà tantissimi colpi di scena! Cosa accadrà? Speranza scoprirà il piano di Vittorio? Michele partirà per Milano? E cosa ne sarà di Chiara dopo la sua cocente rivelazione? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!