Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Lolita è Malata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Lolita continua ad accusare malori ed il medico è preoccupato per le sue condizioni. Tra Genoveva e Felipe torna il sereno…

Una vita, in molte occasioni, regala momenti difficili e tristi per i protagonisti principali. Stavolta ad essere coinvolta è Lolita, che inizia gradualmente a peggiorare e a sentirsi sempre peggio. Al centro dell’attenzione però c’è anche la felicità di Genoveva, che decide di ripetere il viaggio di nozze con Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Jacinto crede di sentire dei rumori dalla casa dei Dominguez e si convince che vi siano dei ladri. Cesareo riesce ad intercettarlo prima che scopra tutto e fa andare via Santiago, sottolineando che non lo aiuterà più, dal momento che tutto questo per lui è troppo rischioso. Nel corso di un dialogo con Genoveva, Felipe fa riferimento alla morte di Ursula. La Salmeron inizia a dubitare seriamente di suo marito ed ipotizza che lui non abbia realmente perso la memoria. Lolita inizia ad avere degli strani malori, ma soprattutto è molto preoccupata dalle attenzioni che Antonito rivolge a Natalia, che lo sta corteggiando. La donna è anche infelice a causa del fatto che ormai suo marito non è presente in alcun momento, per via degli impegni politici. I dubbi di Genoveva aumentano quando scopre che Laura ha mandato una lettera a Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: torna l’amore tra Felipe e Genoveva!

  • Lunedì 13 dicembre 2021: Genoveva è furiosa all’idea che Felipe le abbia sempre mentito e che non abbia avuto realmente l’amnesia. Così si reca da Ramon per avere delle spiegazioni, nella certezza che l’uomo sappia tutto e sia complice. Palacios giura a Genoveva che non c’è nessuna cospirazione contro di lei, ma al contrario la perdita di memoria è reale. La Salmeron non si sente più tranquilla e pensa ancora che Felipe le stia mentendo. Antonito cerca di essere più presente per Lolita dopo il suo svenimento. Il giovane Palacios però è disperato perché la Casado non segue le indicazioni del dottore e continua a lavorare ed essere attiva. Marcos capisce che Felicia ha dei dubbi sui suoi trascorsi con i Quesada e le racconta tutti i loro affari in sospeso. Bacigalupe svela anche che in Messico si frequentavano e conoscevano, quindi Anabel e Natalia sono amiche da quando erano entrambe piccole. Miguel si sente a disagio e fa delle domande ad Anabel sul suo passato con Aurelio. La ragazza si altera e non vuole dare alcuna risposta, lasciando Miguel spiazzato.
  • Martedì 14 dicembre 2021: Antonito riceve una lettera importante e, davanti ai parenti, cambia completamente la sua espressione. Tutti cercano di scoprire che cosa sia successo ma Antonito non vuole raccontarlo a nessuno, neppure a suo padre Ramon. Alla fine l’unica persona con cui il ragazzo accetta di confidarsi è Miguel, al quale rivela che gli è stato offerto un ruolo di spicco all’interno del partito. Natalia avvicina Miguel e gli dice che c’è qualcosa di importante che deve sapere. La ragazza, infatti, sottolinea che forse c’è qualcosa che lui deve conoscere sul passato della sua amata Anabel in Messico. Natalia però lo lascia con il dubbio e va via. Felipe affronta Genoveva una volta per tutte, vedendola sempre preoccupata. L’avvocato prova a rassicurarla spiegandole che non ricorda assolutamente nulla del suo passato e che l’unica cosa che desidera è avere un futuro felice assieme a lei. La Salmeron continua a non essere del tutto convinta di queste parole. Santiago, intanto, è sempre nel quartiere e continua ad osservare Felipe e Genoveva in ogni loro spostamento. Miguel confessa ad Anabel quello che Natalia gli ha detto ed ammette di essere preoccupato che lei gli stia nascondendo qualcosa.
  • Meecoledì 15 dicembre 2021: Durante il dialogo con Miguel, Anabel minimizza dicendo che sebbene Natalia sia sempre stata sua amica, a volte è invidiosa e perciò non bisogna dar peso a ciò che dice. Ramon va a trovare Felipe, così Genoveva si nasconde dietro una parete per ascoltare ciò che si dicono i due mentre lei non c’è. Genoveva ha la conferma che Felipe è innamorato di lei ed ha davvero perso la memoria. La Salmeron è al settimo cielo e decide di tornare serena con suo marito come un tempo. Aurelio propone a Marcos un compromesso. Lui non si avvicinerà ad Anabel e non accadrà nulla, a patto che Bacigalupe riprenda gli affari che ha in corso con il padre dei Quesada. Marcos decide di accettare l’offerta. Felicissimo per essersi finalmente liberato da questa grave preoccupazione, l’uomo propone a Felicia di andare insieme a lui a fare un viaggio a Toledo. Antonito finisce per rivelare anche a Ramon il motivo per cui è così teso e cosa lo spaventava della lettera. Ramon lo incoraggia ad accettare, dicendo che il mondo è dei coraggiosi. Genoveva è libera da tutti i dubbi e dice a Felipe che lui è l’uomo che ha più amato nella vita e vuole passare ogni istante con lui.
  • Giovedì 16 dicembre 2021: Servante riunisce degli importanti investitori e uomini d’affari a cui far ascoltare il repertorio musicale di Jacinto. Susana all’inizio si oppone duramente a questa riunione, ma davanti agli invitati difende in ogni modo l’arte di Jacinto e di Acacias. Anabel, contenta che Felicia e Marcos siano partiti, ne approfitta per invitare Miguel a casa sua. I due giovani si lasciano andare alla passione ed il ragazzo, momentaneamente, dimentica tutte le sue perplessità. Miguel, però, ad un certo punto si ferma e dice ad Anabel che la loro relazione è troppo importante. Per questo motivo, intende fare le cose per bene e prima di fare questo passo propone ad Anabel di sposarlo. La ragazza non accetta immediatamente la proposta ed al contrario resta delusa, ipotizzando che questo rifiuto possa essere legato ai dubbi che Natalia ha insinuato. Le condizioni di Lolita peggiorano molto e così la donna accetta di recarsi ancora una volta dal medico. Quest’ultimo le dice che le sue condizioni sono gravi e potrebbe avere una malattia seria. Genoveva propone a Felipe di ripetere il loro viaggio di nozze, dato che lui non lo ricorda. L’avvocato accetta, mentre la Salmeron prepara tutte le modifiche da attuare affinché a Felipe non torni la memoria.
  • Venerdì 17 dicembre 2021: Antonito è molto abbattuto per ciò che sta succedendo a Lolita, ma decide ugualmente di accettare l’incarico nel suo partito. Tutta la famiglia lo sostiene con grande affetto. Servante rimprovera Jacinto per aver deluso gli uomini d’affari che aveva invitato a causa del suo repertorio troppo triste. I Quesada vanno a mangiare al ristorante e Miguel coglie l’occasione per affrontare Aurelio. Il ragazzo vuole sapere tutto il necessario sul passato di Anabel. Genoveva e Felipe completano la pianificazione del loro viaggio di nozze. Quello che però non sanno è che Santiago sta osservando tutto e conosce perfettamente anche il percorso che seguiranno. La coppia si incammina e comincia il loro viaggio, ma entrambi ignorano che ci sono due persone incappucciate alle loro spalle che li stanno seguendo. Aurelio decide di evitare lo scontro con Miguel e così i due fanno pace, chiedendo una volta per tutte la questione che riguarda Anabel. Roberto però mette in guardia il nipote ed invita Miguel a non fidarsi di Aurelio.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Lolita riuscirà a guarire o la sua situazione peggiorerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!