Ballando Con Le Stelle, Semifinale: Simone Di Pasquale In Lacrime!

Ballando con stelle, la semifinale: penultima puntata per il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Le emozioni sembrano essere sempre più forti e in questo nuovo appuntamento oltre alla gara normale, c’è stata la manche del ripescaggio che ha fatto tornare in pista tutte le stelle. Momenti emozionanti anche per i maestri che lasceranno Ballando proprio quest’anno… Ma vediamo tutto quello che è successo in questa semifinale di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, la semifinale: super prova e ripescaggi!

In questa semifinale di Ballando con le stelle, le prove saranno veramente molto particolari perché oltre alla gara normale avremo la super prova dei concorrenti e il ripescaggio per gli eliminati.

Si parte con la super prova di Sabrina Salerno sempre perfetta, voto 9. Valeria Fabrizi fa il suo e piace. Anche per lei è 9.

Arisa che fa una danza del ventre di cui i giudici hanno apprezzato il coraggio per la pancia scoperta. Si prende un fantastico 10.

E’ la volta di Federico Lauri che riesce a guadagnare un 9. Alvise Rigo convince a metà ma c’è comunque un bell’8.

Morgan ha stupito ancora una volta e per lui c’è un 10 pieno. Le super prove non sono finite ma arriva il momento dei ripescaggi.

Si inizia con Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, lui lascerà Ballando quest’anno e le lacrime per lui non mancano. Bianca si emoziona molto e balla benissimo tanto da commuovere persino i giudici. Per lei il punteggio è un fantastico 50. Il ritiro di Simone resta comunque un punto di domanda.

Non così bene Andrea Iannone.

Lacrime anche per Memo Remigi che si commuove parlando del suo bassotto che è venuto a mancare. Il totale per lui è di 36 punti.

Valerio Rossi Albertini canta, a ballare è Sara Di Vaira. La maestra è scoppiata a lacrime perché anche lei ha deciso che questo sarà il suo ultimo anno a Ballando. Totale 33.

Dopo l’esibizione della ballerina per una notte, tocca a Fabio Galante con Giada Lini. Arrivano a 43 punti.

Ballando con le stelle, la semifinale: Bianca Gascoigne torna ufficialmente in gara!

Torna in pista Mietta con Maykel Fonts, una delle concorrenti più apprezzate, almeno per il ballo. Il totale è infatti di 46 punti.

Albano chiude la manche dei ripescaggi. La sua maestra Oxanna è finalmente guarita dall’infortunio. Il totale per loro è di 33.

Senza i voti del pubblico, al primo posto c’è Bianca. Matano consegna il tesoretto proprio alla Gascoigne ma la Erra lo divide a metà con Mietta. Lo spareggio sarà a tre: Bianca, Mietta e l’ultima coppia che rimarrà. Gli altri ripescandi sono ufficialmente eliminati.

Si ritorna alle super prove e non mancano le sorprese. Federico Lauri balla con Anastasia ma improvvisamente scendono in pista la moglie e la figlia.

Stessa emozione per Morgan che a due anni di distanza ritrova la figlia.

Arisa, invece, viene sorpresa da suo padre e si complimenta con lui.

E’ il turno di Sabrina Salerno. Per lei in pista c’è il marito.

Per Alvise Rigo arriva la mamma ma la signora è troppo emozionata per parlare. Il figlio allora le dedica un ballo con Tove Villfor.

Valeria Fabrizi danza con la figlia e scoppia a piangere.

I 10 punti vanno ad Arisa e al ballo con il suo papà.

I finalisti sono: Arisa, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Morgan e Federico Lauri. Alvise Rigo va per la sesta volta allo spareggio e questa volta sarà uno spareggio a tre contro Mietta e Bianca Gascoigne.

Si parte proprio da Bianca in coppia con Simone Di Pasquale con un charleston. Tocca poi a Mietta e Maykel Fonts con un merengue. Infine è il turno di Alvise Rigo con Tove Villfor con un paso.

Questa volta Alvise e Tove non sono riusciti a salvarsi. A ritornare ufficialmente in gara sono Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Alvise e Mietta sono eliminati.

Che cosa ne pensate del ripescaggio di Bianca Gascoigne? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!