Uomini e Donne: La Figlia di Tinì è una Nota Attrice!

Uomini e Donne: Tinì Cansino ha tre figli ed una di loro, Tamara, è un volto già noto dato che ha lavorato in diverse pellicole molto famose. In particolar modo, la ragazza ha collaborato anche con Carlo Verdone…

Tinì Cansino è opinionista di Uomini e Donne ormai da diversi anni. Nel tempo si è parlato di lei per tanti motivi e se qualcuno ammira i suoi modi sempre pacati, alcuni ritengono che intervenga troppo poco durante ciò che accade nella trasmissione. Di lei però non si conosce molto e soprattutto non tutti sanno che la figlia di Tinì è una famosa attrice. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: la figlia di Tinì ha lavorato con Carlo Verdone!

Tinì Cansino è sempre apparsa schiva e riservata in merito alla sua vita privata. Delle sue cose infatti non si conosce molto, ma con il passare del tempo è emerso che l’opinionista, che affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha delle figlie. Una di queste, Tamara, è già nota al pubblico anche se in pochi associano il suo volto a quello della figlia di Tinì. La ragazza infatti è un’attrice famosa ed uno dei suoi lavori più importanti è stato quello al fianco di Carlo Verdone nel film Io, Loro e Lara. Tamara in questo caso ha interpretato Eva, una delle protagoniste. La figlia di Tinì è poi apparsa in alcune altre pellicole e ha sempre dato quindi l’impressione di voler seguire le orme della madre, che è stata una showgirl ed ha preso parte a Drive In, anche se ora sembra volersi solo concentrare su Uomini e Donne. Sembra che anche Tamara, da un po’ di tempo, si sia allontanata dal cinema, ma le sue numerose esperienze al fianco di attori molto famosi le avranno sicuramente permesso di acquisire una grande esperienza in questo lavoro. Non è da escludere che in futuro si possa tornare a parlare di lei, che potrebbe anche decidere di tornare a dedicarsi al cinema.

Uomini e Donne: la vita privata di Tinì Cansino!

La mamma di Tamara, Tinì Cansino, è molto nota al pubblico per la sua presenza a Uomini e Donne ma alla fine si sa poco della sua vita privata. Negli anni, però, qualcosa è trapelato. Il cognome di Tamara, Di Giulio, è ovviamente quello del marito di Tinì, che si chiama Claudio Di Giulio. I due stanno ancora insieme e, secondo alcune indiscrezioni e fotografie trapelate nel corso degli anni, sarebbero molto felici ed innamorati. Da Claudio, l’opinionista ha avuto due figli, appunto Tamara e anche Nicolas. Voula, la terza figlia di Tinì, è invece frutto di una relazione extraconiugale. L’unica che ha deciso di intraprendere la stessa strada percorsa dalla madre è proprio Tamara, mentre gli altri figli preferiscono tenersi lontani dalla televisione. Su Claudio Di Giulio si conosce poco e la Cansino ha dichiarato più volte di essere estremamente riservata, tanto che nonostante il suo ruolo non ha nemmeno un profilo sui social. L’ennesima conferma di questa riservatezza dell’opinionista è data anche dal fatto che non si sa dove vive e non si conosce la sua città attuale. Negli ultimi anni, però, sono trapelate delle voci in merito allo stipendio che riceverebbero gli opinionisti. Mentre si parla di 1000 o 2000 euro a puntata per Tina Cipollari e Gianni Sperti, non si conosce la cifra esatta che riceve Tinì ma sarebbe soltanto di poco inferiore a quella degli altri due opinionisti. Forse anche per via di questo stipendio tutto sommato considerevole, la Cansino non ha più desiderato intraprendere altre esperienze dal punto di vista televisivo. Per sua figlia potrebbe essere diverso e si potrebbe presto tornare a parlare di lei. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Tamara Di Giulio e sapevate che fosse la figlia di Tinì? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!