Anticipazioni Beautiful Puntate 13-18 Dicembre 2021: Thomas Pronto ad Uccidere!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 Dicembre a sabato 18 Dicembre 2021 e anteprime puntate Americane: Liam in pericolo di vita…

Anticipazioni Beautiful: Liam scopre che Thomas ha un manichino somigliante ad Hope e corre ad informare la moglie e la sorella! Zoe cerca di allontanare Paris da Zende, mentre Shauna promette a Quinn che l’aiuterà ad ottenere il perdono di Eric Forrester!

Scoperte scioccanti, ossessioni, gelosie … ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Dicembre a sabato 18 Dicembre 2021 garantiscono tantissimi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Liam si precipiterà a casa di Vinny e scoprirà che Thomas possiede una bambola estremamente somigliante ad Hope. Il ragazzo, messo alle strette, si giustificherà affermando di servirsi del manichino per il rilancio della HFTF. Lo Spencer, però, non crederà alle sue parole e pregherà il giovane di iniziare un percorso di psicoterapia… Quando il figlio di Bill andrà via, poi, il manichino si animerà di nuovo e inviterà il suo “sottoposto” ad eliminare fisicamente la causa di tutti i suoi problemi: Liam Spencer. Quinn lancerà pesanti accuse a Shauna quando scoprirà che Eric le ha chiesto di stabilirsi a Villa Forrester al suo posto! La Fulton, però, cercherà di calmarla, affermando di essere lì solo per esplicita richiesta del patriarca e per uno scopo ben preciso: aiutarla a sistemare le cose con suo marito. Brooke, intanto, sarà terrorizzata al sol pensiero che Eric possa nuovamente perdonare la Fuller, mentre Ridge sarà del parere opposto. Questa volta la designer ha sbagliato di grosso… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Immergetevi nel racconto che segue! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Dicembre a sabato 18 Dicembre 2021, trama puntate: Hope, incurante del pericolo che sta correndo Liam, chiede a Thomas di entrare nel team della Hope For The Future. Intanto, la bambola somigliante alla Logan ordina al Forresrer di uccidere Liam! Shauna si stabilisce a casa di Eric, mentre Quinn viene cacciata via! Ridge crede che il matrimonio tra suo padre e la Fuller sia finito per sempre…

Grandi colpi di scena trapelano dai nuovi appuntamenti della soap americana! Hope assumerà Thomas come stilista della sua collezione, mentre il manichino somigliante alla ragazza ordinerà al Forrester di eliminare Liam Spencer! Shauna prometterà alla sua amica di non voler ambire al posto di matriarca ma, al contrario, di essere a Villa Forresrer solo per aiutarla a ritornare con Eric… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 13 Dicembre 2021: Brooke e Ridge si confrontano sulla situazione matrimoniale di Eric e Quinn. Una chiamata di Bridget li interrompe. La giovane prega la madre di vegliare sul patriarca: non vuole che arrivi a perdonare per l’ennesima volta la Fuller. La Logan la tranquillizza dicendo che veglierà su di lui. Ridge è del parere opposto: ha visto negli occhi dell’uomo una forte delusione. Difficilmente torneranno quelli di un tempo. A Villa Forrester, Quinn non può tollerare la presenza di Shauna. Vuole diventare la nuova matriarca? Eric la guarda disgustato e le chiede di uscire per sempre dalla sua vita. La Fulton cerca di far capire all’amica che il Forrester è molto deluso per l’intrigo ai danni di Brooke e Ridge. E’ lì soltanto per un obiettivo: aiutarla ad ottenere il perdono di suo marito. Paris, sorella di Zoe, arriva alla Forrester e si presenta a Carter e Zende.
  • Martedì 14 Dicembre 2021: Shauna continua ad insistere: non ha alcuna cattiva intenzione nei suoi confronti. La richiesta di Eric di farla soggiornare a Villa Forrester non cela nulla di malizioso. Per questo motivo, spinge Quinn a lasciare quella casa in modo che il patriarca senta la sua mancanza. Deve capire quanto è brutto vivere senza di lei. Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo ricevono la visita della Fuller che, nervosissima, fa sapere loro che la Fulton si è trasferita a casa di Eric. Paris, intanto, punzecchia Zoe riguardo alla sua relazione con Carter e, quando scopre che è il nuovo COO dell’azienda, resta esterrefatta. Entra Zende che, solo in quel preciso istante, apprende che Zoe ha una sorella. Paris si presenta ed afferma di essere a Los Angeles per lavorare nel campo del sociale per aiutare le famiglie bisognose. Zende la trova una scelta nobile.
  • Mercoledì 15 Dicembre 2021: Zoe reagisce un po’ male quando nota che Zende e Paris sono in perfetta sintonia. Ed ammonisce la sorella, chiedendole di stare alla larga del ragazzo perché potrebbe ancora amare la sua ex, Nicole Avant. Liam cerca di capire la verità riguardo al possibile interesse di Thomas verso Hope. E’ ancora ossessionato da lei? Il ragazzo raggiunge casa di Steffy dove vi trova Finn che gli conferma che il Forrester è come se stesse iniziando a percepire dei segnali di incoraggiamento da parte di Hope verso Thomas. Liam ribadisce che il figlio di Ridge è un abile manipolatore… Poi, esce di casa con una missione ben precisa: scoprire la verità una volta per tutte! Nell’ufficio stilisti, Charlie parla con Zoe del manichino di Hope. Purtroppo è scomparso… Le assicura di aver visto la scatola con i suoi occhi… Chi lo ha portato via?
  • Giovedì 16 Dicembre 2021: Hope è in ufficio insieme a Thomas e lo invita ad unirsi ufficialmente al suo team di progettazione per la nuova collezione HFTF. Il giovane è al settimo cielo: stanno dimostrando di essere ottimi partner nella crescita di Douglas. Faranno lo stesso sul lavoro… Il discorso li porta a soffermarsi poi su Liam e sul troppo interesse manifestato verso il nuovo compagno di Steffy. E’ gelosia? O altro? Steffy arriva proprio in quel preciso istante e, quando apprende del nuovo ingaggio del fratello, ringrazia la sorellastra per tutto quello che sta facendo per lui. Nell’appartamento di Vinny, Thomas guarda preoccupato il manichino di Hope e si perde nei ricordi delle loro mancate nozze. Bussano alla porta. E’ Liam, che viene subito invitato ad andarsene. Lo Spencer, però, entra lo stesso e resta di stucco nel trovarsi di fronte ad una scena incredibile…
  • Venerdì 17 Dicembre 2021: Liam vede Thomas baciare Hope! Poi si rende conto che si tratta del manichino della Logan e pretende di sapere subito che cosa sta succedendo. Thomas spiega che si tratta di una bambola realizzata dalla Forrester per esporre i nuovi modelli della HFTF. Si giustifica affermando che la sta usando per testare i nuovi bozzetti della collezione. Lo Spencer, però, è davvero stanco di accettare simili spiegazioni. Lo prega di entrare in terapia… Non può vivere così. Rimasto solo, Thomas comincia ad agitarsi fino a perdere i sensi. Poi cade rovinosamente a terra battendo la testa contro lo spigolo di una crivania. Quando poi si riprende, sente il manichino di Hope ordinargli di uccidere Liam! Alla Forrester Creations, Zende mette in guardia la Logan: Liam non apprezzerà mai la sua scelta di aver inserito Thomas nel team della HFTF.
  • Sabato 18 Dicembre 2021: Steffy chiede a Hope se è infastidita dal fatto che Liam trascorra tanto tempo a casa sua. E chiarisce che se passa per Malibù, è solo per la piccola Kelly! Nel suo appartamento, Thomas stringe i pugni mentre il manichino gli ordina di uccidere Liam. Quest’ultimo, intanto, si precipita da Hope e Steffy per annunciare loro la sua torbida scoperta. Le due ragazze, però, accolgono la notizia con estrema tranquillità. Hope, poi, gli fa sapere che Thomas è tornato a collaborare per la sua linea. Nel pomeriggio, Hope bussa alla porta di Thomas. La giovane le parla della scoperta di Liam… Thomas si giustifica affermando che, quando Charlie ha lasciato il manichino in ufficio, ha capito che usarlo in esclusiva avrebbe giovato alla qualità dei suoi disegni. Hope chiede di vederlo, mentre il Forrester continua a sentire strane voci contro lo Spencer…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La Scoperta di Finn! In arrivo il terzo bebè per Steffy?

Finn scoprirà tutta la verità sulle sue origini, mentre Sheila Carter si servirà del dolore provocato nella vita di Jack e Li Finnegan per raggiungere i suoi scopi! Ma ancora… L’interprete di Steffy Forrester, Jacqueline MacInnes Wood, ha annunciato sui social di essere in attesa del terzo figlio! Ed aleggia un “sospetto”: anche per la sua Steffy è in arrivo la cicogna? Accingiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn scopre che Jack è il suo papà biologico!

Le puntate di Beautiful che stanno allietando i telespettatori d’Oltreoceano preannunciano momenti di pura suspense! John Finnegan, ovvero il nuovo marito di Steffy, scoprirà finalmente tutta la verità sulle sue origini! Come ben sapete, il ragazzo è stato adottato da Jack e Li Finnegan in tenerissima età. Soltanto il giorno delle sue nozze con la Forrester, scoprirà la verità sulla sua madre biologica, ovvero Sheila Carter che si paleserà al suo cospetto annunciando di essere ritornata a Los Angeles per stargli per sempre accanto. Steffy non ne vorrà sapere di ricucire i rapporti con la dark lady, né vorrà presentargli il piccolo Hayes, il bambino cioè che avrà dal suo nuovo amore. I Forrester e le Logan si schiereranno dalla parte della CEO. Perfino Deacon Sharpe, uscito dal carcere per buona condotta e determinato a recuperare il rapporto con sua figlia Hope Logan, non ne vorrà sapere di aiutare Sheila nei suoi loschi intrighi. La donna, però, non mollerà la presa. E anche se Finn la terrà a distanza per non deludere la sua amata, vedremo che qualche volta cederà, passando ad esempio qualche ora con lei e o permettendole di stare con Hayes. E, in aggiunta a ciò, si dirà disposto a ripristinare, pian piano, i rapporti con colei che lo ha messo al mondo. La Carter, così, comincerà a vedere in Steffy una sua nemica e cercherà di fare di tutto per tenere il figlio lontano da lei. E, quando scoprirà che Hope intende dare una chance a Deacon anche contro il parere di Ridge e Brooke, approfitterà della situazione per favorire degli incontri tra la Logan e Finn… Con quale scopo? Farli innamorare! Così, un giorno, trovandosi con Sharpe al ristorante e notando i due ragazzi insieme intenti a conversare, cosa farà? Bacerà Deacon all’improvviso in modo da far credere ai due di avere una storia d’amore segreta con l’ex barman. E non solo… Anche per spingerli ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altra.

Sharpe, però, non ne vorrà sapere di stare ai giochetti della donna. Ed anzi. Le dirà a chiare a lettere di non provare nulla per lei e di essere ancora attratto da Brooke Logan. Ma c’è dell’altro. Come precisano altre anteprime, a temere per la propria integrità coniugale non sarà soltanto Steffy ma anche Jack Finnegan. L’uomo non ha mai rivelato alla moglie di essere il padre naturale di John, verità che nemmeno quest’ultimo conosce. Ma ecco il grande colpo di scena! Spoiler americani segnalano che i riflettori torneranno ad accendersi sui Finnegan quando Sheila consiglierà al suo ex amante di confessare tutta la verità alla moglie riguardo alla loro love story. E non solo! Anche di togliersi un altro grosso peso dalla coscienza: confessare il tutto a Finn. Sappiamo che, nel ripercorrere tutta la vicenda con Li, la conversazione sarà molto dolorosa. Poi i due coniugi si faranno forza e coraggio e decideranno di informare prontamente Finn e Steffy. Il giovane, all’inizio, resterà di stucco quando apprenderà i dettagli della vicenda. E soprattutto quando scoprirà che Jack e Sheila erano amanti… e che, dunque, lui è stato cresciuto da una donna, Li, inconsapevole di tale intrigo. Quanto a Li, è facile supporre che la donna non prenderà affatto bene la notizia. E rimprovererà duramente al coniuge il fatto di aver intrattenuto una relazione segreta con la Carter, ovvero l’infermiera che prestava servizio presso l’ospedale ove lei era invece medico. Ma c’è dell’altro… Rumors indicano che Sheila, contenta per aver portato scompiglio nella famiglia del figlio, deciderà di servirsi del dolore di Jack per raggiungere i propri scopi… Ciò che cosa sta a significare? Cosa architetterà ancora? Appuntamento alle nuove news!

Anticipazioni Beautiful e news: terza gravidanza per Jacqueline MacInnes Wood. Anche per Steffy è prevista la dolce attesa?

Cicogna in arrivo per Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che nella soap Beautiful veste i panni della amatissima Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor. L’interprete, di recente, ha rivelato una grandiosa notizia, ed ovvero di attendere il terzo figlio dal marito Evan Ruspoli. La coppia ha già due bambini, Rise di due anni e Lenix, che ha appena nove mesi. Ecco le parole di Jacqueline:

Sono felice di annunciare che aspetto il mio terzo bambino, atteso per la primavera. Elan ed io abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa, essendo entrambi figli unici. Siamo dunque entusiasti che i nostri desideri si stiano avverando.

Spesso le dolci attese delle attrici, in Beautiful così come nelle altre produzioni, non vengono nascoste ma “utilizzate” in favore di nuove interessanti storyline. Ciò è accaduto, ad esempio, quando l’attrice ha dato alla luce il suo secondogenito. Quasi in contemporanea, anche la Forrester ha partorito il piccolo Hayes, il bambino avuto dal suo nuovo amore, il dottor Finnegan. E stavolta? Che cosa accadrà? Steffy è destinata a dare alla luce un nuovo erede oppure gli autori tenteranno di nascondere la gravidanza della Wood con vestiti larghi, primi piani, arredi e oggetti posizionati in maniera strategica per coprire il pancione? E se si, il bambino di chi sarà? Di John oppure di Liam? Stando ad alcune voci di corridoio, Steffy ed il giovane Spencer potrebbero riavvicinarsi di nuovo quando Hope e Finn inizieranno a passare del tempo insieme a causa delle macchinazioni di Sheila Carter. Comunque sia, la bellissima notizia inerente il terzo bebè in arrivo per la Wood è arrivata settimane dopo la dolorosa confessione di Annika Noelle, che veste i panni di Hope Logan. La donna, infatti, ha rivelato di essere reduce da un periodo molto difficile a causa di gravidanze terminate precocemente. L’attrice ha mantenuto lo stretto riserbo sulla faccenda per molto tempo. Poi, dato il calore del pubblico dei social e di Beautiful, ha scelto di condividere il tutto con i suoi amatissimi fans. Non resta che augurare sia ad Annika che alla Wood un futuro roseo e sereno! A presto con tante news e anteprime!

E termina qui, dopo momenti di forte emozione e suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Dicembre a domenica 26 Dicembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Allo chalet, Hope e Liam cominceranno a scontrarsi sulla presenza della bambola a casa di Thomas. Lo Spencer cercherà di far capire alla sua amata che il Forrester non è affatto guarito. Ha bisogno di cure. Per questo, la inviterà a porre rimedio alla situazione ed a licenziarlo. Lei, però, si opporrà fermamente… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...