All Together Now, Seconda Puntata: Priscilla Cattaneo Eliminata!

All together now, seconda puntata: nuovo appuntamento per lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. I concorrenti si sono esibiti per la seconda volta di fronte al muro dei cento e ai quattro giudici. C’è chi ha emozionato, chi ha sorpreso e chi purtroppo non ha convinto molto. Due dei cantanti sono finiti allo spareggio finale e un concorrente è stato ufficialmente eliminato. Ecco tutto quello che è successo in questa seconda puntata di All together now.

All together now, 2^ puntata: Priscilla Cattaneo subito allo spareggio!

La seconda puntata di All together now è partita con l’esibizione dei quattro giudici insieme alla conduttrice Michelle Hunziker. Ma la prima concorrente a calcare il palco è stata Jalisse Bascià con ‘Amami’ di Emma. Dal muro si sono alzati soltanto in 56. La giuria, composta da Rita Pavone, Francesco Renga,J-Ax e Anna Tatangelo. è riuscita a portare Jalisse a 63 punti. La salentina non ha convinto a pieno come durante la puntata precedente e il brano non le è stato d’aiuto.

Samir Abass ha cantato ‘Versace on the floor’ ottenendo 82 punti dal muro umano. Un punteggio poi confermato anche dai giudici.

Dopo le tante polemiche, ritorna anche Michelle Perera con ‘Briciole’. I punti dal muro sono ben 95. La giuria ha però portato Michelle al 100.

La prima manche prosegue con Carlotta Loretucci e ‘Promettimi’ di Elisa. La giovane ha dedicato il brano alla madre facendo emozionare Anna Tatangelo. Il totale per lei è stato di 73 punti.

Sul palco torna Gaetano Schettini con una canzone di Zucchero che riesce a far alzare 85 persone dal muro. Rita Pavone decide di aggiungere due punti altri portando l’uomo ad un totale di 87 punti.

Priscilla Cattaneo canta, invece, ‘La canzone nostra’, una esibizione che non convince affatto il muro da cui si alzano soltanto in 41. Per fortuna la giuria ha deciso di aiutare la concorrente facendola arrivare a 50 punti. Secondo loro Priscilla sta iniziando a migliorare.

La prima manche finisce qui e sarà proprio Priscilla Cattaneo la prima concorrente a finire allo spareggio.

All together now, 2^ puntata: Priscilla contro Giovanni Arichetta!

Parte la seconda manche con Giacomo Voli che canta una canzone dei Matia Bazar. Per lui il punteggio totale è del muro è di 76 punti. I giudici hanno alzato il volo ma a graziarlo è stato J Ax che ha assegnato il 100 assoluto.

E’ il turno di Vincenzo Cantiello con ‘Don’t let the sun go down on me’ che è riuscito a far alzare tutti dal muro. I giudici hanno confermato il 100.

Michelangelo Falcone ha invece cantato un brano di Marco Mengoni riuscendo a raggiungere un bel punteggio finale sommato a quello dei giudici: 96 punti.

Carola Campagna si è esibita con ‘River’ facendo alzare 87 persone dal muro. I giudici hanno apprezzato molto il fatto che finalmente si sia lasciata andare e così l’hanno portata a 100 punti.

Giovanni Arichetta ha cantato un brano dei The Kolors che però non ha convinto nessuno. Dal muro si sono alzati in 21. I giudici, nonostante i vari errori, hanno deciso di portarlo a 36 punti.

Matteo Stranieri, con una canzone di Bocelli ha ottenuto 66 punti dal muro ma i giudici hanno deciso di abbassare il punteggio portando il concorrente a 65 punti.

Gloria Tumbarello è l’ultima cantante a doversi esibire. Nessun problema perché con ‘Potevi fare di più’ di Arisa ha ottenuto un totale di 100 punti.

Lo spareggio finale sarà quindi tra Priscilla Cattaneo e Giovanni Arichetta che hanno ottenuto il punteggio più basso nelle rispettive manche.

Priscilla ha cantato ‘Tikibombom’ di Levante, Giovanni invece si è esibito con ‘Vieni da me’ de Le Vibrazioni.

Il voto è come sempre segreto in questo caso ma i punti sono 28 per Priscilla e 55 per Giovanni. Arichetta rimane in gioco. La concorrente eliminata ufficialmente è Priscilla Cattaneo.

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Priscilla da All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!