Uomini e Donne: 5 Cose Che Non Sai Su Diego Tavani!

Uomini e Donne: Diego Tavani, protagonista delle ultime puntate assieme ad Ida Platano, ha catturato l’attenzione del pubblico. Ci sono però delle curiosità sulla sua vita che in pochi conoscono…

A Uomini e Donne arrivano spesso nuovi cavalieri e dame che attirano l’attenzione dei telespettatori. Nell’ultimo periodo, infatti, si parla molto spesso di Diego Tavani, che sta intraprendendo una conoscenza con Ida destinata a diventare molto profonda. Ecco le 5 curiosità più interessanti su di lui.

Uomini e Donne: le 5 curiosità su Diego Tavani!

  • 1. Ha un figlio: Della vita privata di Diego Tavani prima di Uomini e Donne si sa poco, dal momento che lui stesso è apparso molto riservato sulla questione. Ciò che si sa, però, è che ha già un matrimonio fallito alle spalle dal quale è nato il suo primogenito Leonardo. Non si sa in che rapporti sia Diego con la sua ex moglie e nemmeno che nome abbia. Il cavaliere, però, ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia e parla spesso con grande affetto della nipotina Giulia, coetanea di suo figlio Leonardo. Della sua famiglia fa parte anche un bel cane di razza bull terrier, a cui Tavani ha detto di essere davvero molto legato e di cui pubblica qualche immagine sui social.
  • 2. Lavora nel bar di famiglia: Diego ha anche un lavoro che è sempre appartenuto alla sia famiglia e che rappresenta una vera e propria tradizione. Nato nel 1979 a Roma, il cavaliere si è diplomato in ragioneria ma ha deciso di non proseguire gli studi. Subito dopo aver concluso le superiori ha iniziato a lavorare nel bar tabaccheria che è di proprietà della sua famiglia da svariate generazioni e che ha per tutti una grande importanza. L’attività si trova nella zona di San Giovanni a Roma, città dove Diego è nato e cresciuto e a cui sembra essere davvero molto legato.
  • 3. È un amante dello sport: Diego ha diverse passioni, e tra queste una delle più importanti è il calcio. È un grande tifoso della Lazio e si definisce il classico romano nel suo modo di seguire questo sport e di tifare. Come lui stesso ha dichiarato su Instagram, il calcio non è la sua unica passione. Infatti lo entusiasmano molto anche le barche ed ha anche l’hobby delle automobili. Il suo amore per lo sport lo porta a praticare attività fisica in maniera intensa almeno tre volte a settimana. Durante l’estate, invece, ama praticare surf, sup e kitesurfing. La sua passione per le moto lo porta anche a svolgere degli sport con queste ultime e ne possiede una d’epoca.
  • 4. È un ex calciatore: Proprio a proposito della sua passione per il calcio e non solo, Diego Tavani ha fatto di tutto questo, per un breve periodo di tempo, anche il suo lavoro. Ormai diversi anni fa, infatti, ha svolto il ruolo di portiere in serie C. Tavani giocava nel Turris ed il suo sogno era quello di raggiungere maggiore successo diventando un calciatore più nota livello nazionale. Con il passare degli anni e con la nascita del piccolo Leonardo, Diego ha preso la decisione di abbandonare, anche se in parte, questa sua passione e di dedicarsi ad attività più tranquille oltre che alla sua famiglia.
  • 5. Dice di essere solo a causa sua: Diego è single da ormai diverso tempo dopo il fallimento del suo matrimonio. Nel corso di un’intervista, il cavaliere romano ha dichiarato di augurarsi di incontrare, nel corso di questa esperienza a Uomini e Donne, donne diverse rispetto a quelle che sono state nel suo passato. Tavani, però, ha sostenuto di essere ancora da solo principalmente a causa sua. Nel corso dell’ultima breve relazione ha fatto esattamente gli stessi errori del passato perché non ha voluto ascoltare i consigli degli altri. Diego però ha preso la decisione di migliorarsi ed ha intrapreso un percorso di psicoterapia, anche per essere un padre migliore per Leonardo.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cavaliere Diego e credete che riuscirà a trovare l’amore nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!