Anticipazioni Beautiful Puntate 15-20 Novembre 2021: Steffy e il Ti Amo a Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a sabato 20 Novembre 2021 e anteprime puntate Americane: Liam geloso? Steffy ama Finn…

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Finn si scambiano un sentito “Ti Amo”. Liam sembra geloso del loro rapporto! Zoe delude Carter ed entra in forte connessione con Zende. Thomas non digerisce la presenza del Dominguez in casa Forrester…

Una proposta di convivenza, gelosie, rifiuti, sospetti, “Ti amo”… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Novembre a sabato 20 Novembre 2021 annunciano momenti davvero incredibili! Sappiamo che Hope, insospettita dal troppo interesse di Liam per la nuova relazione intrapresa da Steffy, quella cioè con il dottor Finnegan, non vedrà altra scelta se non quella di mettere alle strette il marito… Liam, però, giurerà di non fidarsi di Finn e di non essere, però, geloso di lui e Steffy… Zoe, intanto, rifiuterà la proposta di Carter si trasferirsi a vivere nel suo loft e passerà moto tempo con Zende, provando anche un meraviglioso abito della collezione HFTF per lui. Thomas mal gradirà la presenza del cugino come designer della collezione di Hope, mentre Steffy ringrazierà Finn per tutto quello che ha fatto per lei e giurerà di essersi innamorata di lui e di amarlo. Lui ricambierà felice e la bacerà con passione… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 Novembre a sabato 20 Novembre 2021, trama puntate: Hope sospetta che Liam sia geloso di Steffy e lo affronta. Intanto, la Forrester e il dottor Finnegan si scambiano un dolcissimo e sentito “Ti Amo”. Zoe rifiuta la proposta di convivenza di Carter e si mostra sempre più interessata a Zende…

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti in onda su Canale 5. Hope affronterà duramente il marito riguardo alla sua gelosia verso Steffy, mentre quest’ultima dichiarerà tutto il suo amore a Finn! Zoe si sentirà alle strette quando Carter le proporrà di trasferirsi nel suo loft, mentre Zende si mostrerà sempre più interessato alla modella. Thomas mal sopporterà la presenza del giovane Dominguez come collaboratore e designer di Hope… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Novembre 2021: Carter chiede a Zoe di vivere con lui. Lei, però, è molto titubante e gli fa notare che non hanno ancora passato una notte insieme. Lui dice di essere pronto a fare il passo… Afferma che, dopo essersi separato da Maya, si è buttato a capofitto nel lavoro. Ora che c’è lei, tutto è cambiato… La Buckingham ammette di sapere benissimo di avere l’uomo migliore che potesse capitarle… eppure c’è qualcosa che non va…
    Thomas chiede a Hope perché la disturba tanto il fatto che Liam si precipiti a casa di Steffy. Lei ammette che lo Spencer è fin troppo interessato alla vita sentimentale della ex. La Logan ritiene il dottor Finnegan un uomo del quale potersi fidare… Ognuno merita di amare e di essere amato. E si augura che anche Liam possa comprenderlo… Entra Zende con dei progetti. Hope nota una certa gelosia ed un certo astio tra lui e Thomas.
  • Martedì 16 Novembre 2021: A casa di Steffy, Finn si ritiene offeso da Liam, il quale non fa altro che mettere in dubbio la sua professionalità. Afferma di essere innamorato di Steffy. Ed allo Spencer non resta che accettarlo… Quando la CEO rientra in salotto, nota una certa tensione tra i due. Finn preferisce andarsene, in modo da fare spazio al padre di Kelly… Più tardi, la Forrester si rende conto che Liam è troppo preoccupato per lei. Il ragazzo spiega di essere perfettamente consapevole di non avere voci in capitolo riguardo alla sua vita ma… aggiunge di vedere guai nel futuro. Incolpa Finn per aver trascurato i segnali di quella che si è rivelata poi una dipendenza da farmaci. E questo perché il suo pensiero era “inquinato” dai sentimenti che stavano nascendo… Le fa capire che potrebbe avere qualsiasi uomo ai suoi piedi. E la prega di non rovinarsi…
  • Mercoledì 17 Novembre 2021: Finn rientra a casa di Steffy e Liam lo caccia fuori… Steffy, scossa, calma gli animi, ringraziando l’ex per essere un padre presente e meraviglioso. Ma… non può continuamente sindacare sulla sua vita. Il dottore ammette di voler dare il meglio sia alla Forrester che a Kelly. E promette allo Spencer che si impegnerà al massimo affinché tutto proceda per il meglio. Liam vorrebbe credergli, ma non può. E questo a causa del suo istinto… Hope è con Zende e Thomas. E confida loro i suoi turbamenti. Si chiede se l’iperprotettività di Liam sia dovuta all’incapacità di lasciare andare Steffy e vederla con un altro… Il Dominguez è molto turbato dal discorso ed il Forrester, con arroganza, gli chiede di uscire… Zende gli ricorda che è un designer affermato già da un bel pezzo, soprattutto in Europa. Thomas, infastidito, se ne va…
  • Giovedì 18 Novembre 2021: Al loft di Carter, Zoe è commossa dalla sua offerta di trasferirsi ma… spegne tutto il suo entusiasmo affermando di non poterla accettare… Soffre ancora dei problemi d’abbandono provocati dal padre. E teme che se non possa funzionare, ne resterebbe profondamente ferita. Il Walton incassa il duro colpo e se ne va. Più tardi, Liam raggiunge Hope in ufficio. Teso, ammette che lui e Finn hanno litigato. La Logan lo prega di non ritenere Finn la causa dei problemi di dipendenza di Steffy. E lo invita a lasciare alla ex la libertà di effettuare delle scelte sulla sua vita privata, senza esserne geloso… Liam resta impietrito… Intanto, entrambi in imbarazzo, Zoe e Zende provano a conoscersi. Lei gli parla del suo futuro lavorativo e lui dei suoi successi. Felice, la Buckingham ammette di non vedere l’ora di indossare gli abiti che sta disegnando.
  • Venerdì 19 Novembre 2021: Steffy confida a Thomas che Liam dovrà farsene una ragione: Finn fa parte della sua vita. Allo chalet, Hope interroga il marito su quali siano le vere motivazioni che lo portano ad andare contro Finn. Se continua così, finirà per perdere sia lei che la Forrester. Zoe si offre di sfilare per Zende, in modo da provare subito gli abiti della HFTF. Poco dopo, la ragazza esce con indosso un modello del Buckingham: si tratta di un abito in pizzo blu. Lei comincia a muoversi con sensualità e lo stilista ammette che Carter è da davvero fortunato ad averla. Poi, una strana espressione attraversa il viso della modella, che ammette di aver da poco ricevuto una proposta molto importante da parte del Walton ed ovvero… trasferirsi nel suo loft. Zende la guarda turbato per poi tirare un grande sospiro quando apprende che non si trasferirà.
  • Sabato 20 Novembre 2021: dopo le parole di Hope, Liam non può fare altro che darle ragione: Steffy farà quello che vuole della sua vita. D’ora in avanti, smetterà di controllarla… La Forrester confida a Finn che il percorso terapeutico che ha iniziato ha funzionato. Ora si sente una donna migliore… Aggiunge che tutto questo è avvenuto grazie alla persona che ama: il dottor John Finnegan. Travolto da questa affermazione, lui la bacia con passione, dichiarandole a sua volta il suo amore per lei! Tra Zende e Zoe, intanto, si stabilisce una connessione importante che porta la modella a riconsiderare il suo rapporto con Carter. Charlie stuzzica il Walton riguardo ai suoi buoni propositi con la Buckingham. E si mette a disposizione per poterlo aiutare con i consigli che solo lui può dargli. L’avvocato sorride, sperando di rivedere la sua amata quanto prima…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Bacia Deacon! Katie e Carter, la nuova coppia?

Beautiful è quella soap sempre pronta a sorprenderci con le sue intricate storyline! E come si evince dai nuovi spoiler, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS accadrà veramente l’impossibile… Sheila darà un bacio molto appassionato a Deacon, facendolo diventare a tutti gli effetti il suo nuovo scagnozzo! Donna guarirà l’impotenza di Eric, mentre tra Katie e Carter nascerà una insolita confidenza… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio tra Deacon e Sheila!

Grandi emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti della soap americana. Deacon Sharpe si trasferirà in quel di Los Angeles dopo essere uscito dal carcere grazie ad un provvedimento a lui molto vantaggioso. Ed accetterà di stringere un’alleanza con Sheila Carter per provare ad essere riammesso nella vita di Hope Logan. La dark lady, invece, si servirà a sua volta dell’affascinante barman per avvicinarsi a Finn, suo figlio, dopo che Steffy Forrester, avendo scoperto nel giorno del suo matrimonio il loro legame di sangue, proibirà al novello marito di far entrare la donna nelle loro vite. Come già spoilerato, un giorno Deacon si presenterà presso la residenza di Brooke, rivelando a quest’ultima di avere già da tempo una corrispondenza epistolare con la figlia. Inutile dire che la signora Forrester resterà sconvolta quando apprenderà la verità ma Hope, disposta veramente a tutto pur di dimostrare il totale cambiamento in positivo del genitore, non vorrà sentire ragioni… Deacon, per la ragazza, ha rappresentato una figura praticamente assente per tutta l’infanzia e l’adolescenza. Tuttavia, spiegherà a Brooke, Ridge e Liam di volergli dare un’ultima chance… Nel frattempo, i percorsi di Deacon e di Sheila si incroceranno e una sera, chiacchierando insieme, i due perverranno alla medesima conclusione: se non fosse stato per Steffy e per la sua presa di posizione, Finn l’avrebbe accolta a braccia aperte e le avrebbe permesso di vedere Hayes, il suo nipotino. Il giovane dottore, come vedremo, per accontentare la Forrester, accetterà di tagliare la madre biologica dalla propria vita ma… ne soffrirà tantissimo.

Spesse volte, infatti, cederà alle richieste della Carter di poter vedere il piccolo Hayes, arrivando così a litigare fortemente con la moglie… Tutto ciò quale effetto sortirà? Vedremo che contribuirà ad accrescere l’astio di Sheila nei riguardi della figlia di Ridge. Sheila, infatti, pregherà Eric ed i Forrester di arrendersi e di darle lo spazio che merita nella vita di Finn. Purtroppo le sue suppliche non porteranno a nulla… E sarà così che la donna punterà a Deacon. Dati i racconti passati, l’uomo, inizialmente, non ne vorrà sapere di lei. Poi, però, cambierà idea ed accetterà di aiutarla. Pur essendo consapevole della pericolosità della dark lady, l’uomo si metterà in testa di andare avanti e di farlo unicamente per Hope. Purtroppo, più volte sbaglierà approccio… In aggiunta a ciò passerà le serate ad ubriacarsi per affondare i suoi problemi. L’uomo, senza lavoro e senza nemmeno un soldo, verrà così ospitato da Sheila, che lo spronerà a combattere per riavere il posto che merita nella vita di sua figlia… Pertanto, organizzerà un incontro proprio con Hope e Finn in modo da spiegare loro ciò che intendono fare. La Logan e d il dottore, così, si recheranno a casa della Carter in largo anticipo ed assisteranno ad un qualcosa veramente sconvolgente ed ovvero… ad un bacio tra i loro rispettivi genitori! Il momento di passione improvvisa sembrerà sincero… oppure è lecito farlo rientrare in una sorta di piano ideato dalla Carter per sottomettere il suo nuovo scagnozzo? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn in lotta con Donna e Katie!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sulla dolcissima Katie Logan. Come si vocifera da più parti, la sorella di Donna e Brooke troverà finalmente l’amore e si sgancerà – per sempre?- da Bill Spencer. A seguito delle ultime delusioni incassate dall’editore, in primis i tradimenti ai suoi danni con Brooke, Katie deciderà di non concedere più alcuna possibilità a Bill e di aprire il suo cuore ad un nuovo amore. La donna, inizialmente, confiderà i suoi turbamenti amorosi ad Eric Forrester, il quale, in crisi con Quinn per via dell’impotenza accertata dai dottori, la inviterà a riconsiderare il suo rapporto con il magnate, dato l’Amore incondizionato che prova per lui… Katie, poi, quando scoprirà delle “scappatelle” della Fuller con il Walton, ne resterà sconvolta e pregherà il patriarca di cacciarla dalla Villa. E resterà ulteriormente scioccata quando apprenderà che la donna, in realtà, ha avuto il benestare di Eric… Passeranno i giorni e la Logan comincerà a distaccarsi dal Forrester ed a trascorrere sempre più tempo con Carter Walton. Quest’ultimo, innamorato follemente della designer, arriverà a chiederle di fuggire insieme quando la donna riceverà dal marito un avvertimento: chiudere con l’avvocato, pena il divorzio. Nonostante la titubanza mostrata inizialmente, la mamma di Wyatt deciderà di restare a Los Angeles e sarà così che Katie e Carter, entrambi sfortunati in amore, si scopriranno molto intimi e vicini.

Il legale, inoltre, ammetterà di ritenere la Logan una donna molto affascinante ed aggiungerà che, forse, è proprio per questo che Bill non vuole perderla. Katie, inoltre, gli confiderà che Will non vive più con lei, ma in collegio, in modo da stare lontano dai suoi drammi sentimentali… Nel frattempo, a Villa Forrester, Donna dichiarerà il suo amore ad Eric, che resterà molto colpito dalle sue parole… Inoltre, gli rivelerà di avere sempre con sé una bottiglietta di miele a forma di orsacchiotto, simile a quella che in passato allietava la loro intimità. Così, la Logan gli proporrà di assaggiare un po’ di miele e… nel Forrester si “risveglierà” qualcosa! E ci chiediamo. Quinn apprenderà che il marito è guarito dall’impotenza? Quel che è certo è che la Fuller dovrà difendersi da ben due Logan: Katie, infatti, sembrerà fin troppo vicina al suo amante, Carter; Donna, invece, al marito Eric… sicuramente le nuove news aggiungeranno dettagli preziosissimi!

E termina qui, dopo averci regalato momenti di grande suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Novembre a sabato 27 Novembre 2021. Quali colpi di scena ci terranno incollati alla tivù? Steffy e Liam avranno una forte discussione su Thomas. Per lo Spencer, non è ancora guarito… Nel frattempo, l’intesa tra Finn e la Forrester si rafforzerà sempre di più! Zende, infine, farà trapelare sempre di più il suo forte interesse per Zoe… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 6-12 Maggio 2024: Sheila Arrestata dopo un Patto di Sangue!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 Maggio a domenica 12 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill sta ingannando tutti?