All Together Now, Quarta Puntata: La Mitica Esibizione Di Don Giuliano!

All Together Now, quarta puntata: arriva il momento della semifinale e molti concorrenti devono scontrarsi per la vittoria, in una puntata tutta natalizia…

All Together Now è arrivato alla semifinale ed i concorrenti devono lottare per riuscire a raggiungere la finale. In questa quinta puntata c’è anche grande atmosfera natalizia e l’entusiasmo dei partecipanti per essere arrivati fino a questo punto. Ma la gara è ancora lontana dalla fine. Ecco cosa è accaduto…

All Together Now, quinta puntata: sorpresa di Natale per Michelle Hunziker!

È J-Ax, stavolta, ad aprire la puntata e decide di farlo realizzando una piccola sorpresa per la conduttrice. Infatti inizia subito ad intonare un canto natalizio, festività che la Hunziker adora, e tutto il muro lo segue a ruota facendo così nascere una bella atmosfera festiva. Sui social network non tutti sono d’accordo e fanno presente che l’organizzazione era inadatta per essere un programma mandato in onda il giorno dopo Natale. C’era troppo entusiasmo festivo, il che fa credere che la registrazione sia avvenuta prima. Michelle introduce poi il primo ospite, il rapper Grido. J-Ax commenta dicendo che è vero che il Natale va passato in famiglia, ma così è troppo. Il riferimento è allo stretto legame tra lui ed il cantante. Tra i protagonisti del muro anche un personaggio davvero amatissimo dal pubblico a casa e dal mondo dei social. Si tratta di Beppe Vessicchio, che viene preso in giro bonariamente per la sua somiglianza con Babbo Natale.

È il momento della prima sfida e comincia ad esibirsi Eugenio Amato. J-Ac si alza per lui e si complimenta, per via delle sue particolarità funk malgrado sia un genere di cantante diverso. A non essere d’accordo con questo parere è proprio il Maestro Vessicchio. L’esperto spiega che secondo lui nel modo di cantare di Eugenio c’è una vena melodica che si dovrebbe evitare quando si scelgono certe canzoni. Insomma, Amato avrebbe rimarcato un tratto inadatto della sua vocalità. Per questa ragione Vessicchio non cambia idea e decide di rimanere seduto. Tocca poi a Carmine, che cantando invece trascina molto il Maestro. Quest’ultimo si alza e balla, dicendo di essere stato coinvolto dal ritmo e dallo stile così particolare di Cirillo. Approva J-Ax, che sostiene che Carmine abbia due volti, quasi come i torroni, di cui non si sa se siano morbidi o duri finché non li si addenta. A vincere la sfida è proprio Carmine, mentre Eugenio deve abbandonare All Together Now. Cirillo invece ha ancora la possibilità di trionfare ed ottenere il premio di 50mila euro.

All Together Now, quinta puntata: Don Giuliano canta Occidentali’s Karma!

È il momento di un duetto particolare. Infatti Rosetta, una concorrente andata direttamente in finale che dunque non deve occuparsi delle sfide di questa quinta puntata, canta insieme ad IVA Zanicchi. Il muro ed il pubblico approva ed appare essere soddisfatto della scelta fatta in precedenza. Dopo un breve intervallo, gli esperti si esibiscono di nuovo sulle note di canzoni natalizie, come Jingle Bells Rock e White Christmas. Michele mostra il suo entusiasmo e sottolinea che sarebbe bellissimo poter condurre soltanto puntate a tema natalizio. Accantonate le feste, tocca di nuovo alle esibizioni e a cantare sono Nicola e Don Giuliano. Quest’ultimo sorprende tutti e fa ballare l’intero muro cantando il grande successo di Francesco Gabbani, “Occidentali’s Karma”. I social si scatenano ed anche il muro è entusiasta per questa scelta particolare e coraggiosa, soprattutto da parte di un personaggio non incline a scatenarsi come Gallone.

Al di là della sorpresa, sono in pochi ad alzarsi per il parroco e tocca a Nicola. Tutti i giurati concordano sul fatto che don Giuliano abbia fatto un’esibizione sorprendente e molto più convincente dell’altra volta. Nonostante questo, le preferenze infine convergono su Gargaglia che ottiene l’accesso all’ultima puntata della trasmissione. J-Ax e Michelle Hunziker duettano sulle note di “Baby, It’s cold outside”. La terza sfida poi inizia ed è tra Sevika e Giovanni. La prima ammalia la giuria soprattutto per il suo modo di muoversi, di cantare e per la voce particolare dovuta al mix di origini. Giovanni poi si esibisce sottolineando di voler fare del canto un lavoro, la sua infatti non è solo una semplice passione come per molti altri concorrenti. La tecnica e la professionalità lo premiano, ed infine è lui a vincere su Sevika. Il cantante, dopo aver trionfato, annuncia che se vincesse il suo premio andrebbe interamente al fratello chef. È il momento della sfida tra Giuliana e gli Armonium. Il muro apprezza questi ultimi perché c’è bisogno di una band di questo tipo in Italia, dato che non ce ne sono affatto molte. Alla fine però vince Giuliana. L’ultima esibizione è quella di Gaia contro Said. Quest’ultimo avrebbe dovuto fare il medico, ma poi ha deciso di optare per un’altra strada. È Gaia a vincere ed è l’ultima finalista. Chi volete come vincitore? Siete d’accordo con le scelte del muro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!