All Together Now, Quarta Puntata: Eliminato Matteo Stranieri!

All together now, quarta puntata: i bravissimi talenti dello show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, si sono nuovamente esibiti in due manche separate dove non sono mancate le emozioni speciali. Purtroppo due cantanti sono finiti allo spareggio dopo le votazioni del muro e della giuria e uno di loro è stato definitivamente eliminato dal programma tv. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con All together now.

All together now, 4^ puntata: Matteo Stranieri allo spareggio finale!

La quarta puntata di All together now inizia subito con la prima manche inaugurata da Gaetano Schettini. Il concorrente ha cantato ‘Fai Rumore’ ottenendo 70 punti dal muro. Anna Tatangelo ha tolto due punti mentre Rita Pavone gli ha aggiunti di nuovo. J Ax ha aggiunto altri tre punti ma Francesco Renga ha deciso di toglierli. Il totale è sempre di 70.

Carola campagna sorprende tutti ed ottiene un 95 dal muro. Renga aggiunge 5 punti e gli altri giudici non possono fare altro che confermare il 100.

E’ la volta di Gloria Tumbarello che durante la scorsa puntata non ha convinto ed è rimasta delusa. Ha cantato un brano di Noemi e non è andata meglio: dal muro si sono alzati in 46. Nonostante tutto, i giudici hanno deciso di portarla a 60 perché due puntate prima aveva beccato un 100.

Michelangelo Falcone si è esibito con ‘In mezzo a questo inverno’ di Tiziano Ferro e è riuscito a far alzare 67 esperti dal muro. A lodarlo ci ha pensato Anna Tatangelo che ha deciso di assegnare il 100 assoluto.

La manche è proseguita con Vincenzo Cantiello che ha cantato ‘Toxic’, brano di Britney Spears. Il muro è letteralmente impazzito assegnando un 97. Francesco Renga ha aggiunto 3 punti portandolo a 100. Gli altri giudici hanno confermato il voto.

L’ultimo concorrente della prima manche è Matteo Stranieri con ‘Tappeto di fragole’. Dal muro colleziona 50 punti. Rita ne ha aggiunti due e J Ax 3 per un totale di 55. Lui andrà allo spareggio finale.

All together now, 4^ puntata: il nuovo eliminato è Matteo!

E’ tempo di seconda manche e sul palco sale Michelle Perera con una canzone di Alexia. Dal muro si alzano in 94 ma i giudici pensano che sia troppo poco e la fanno arrivare a 100.

Carlotta Loretucci con ‘Luce’ di Elisa fa alzare solo 58 esperti dal muro. Rita Pavone ha aggiunto 2 punti ma J Ax gli ha tolti. Francesco ha deciso di donarne 5 portando la giovane a 63.

Samir Abass ha cantato ‘L’essenziale’. Un 86 dal muro che non ha convinto affatto i giudici che hanno aggiunto e tolto voti in continuazione lasciando il ragazzo fermo a 85.

E’ stata poi la volta di Jalisse Bascià con ‘Se mi vuoi’ a cui ha aggiunto delle barre. Dal muro si sono alzati in 68. J Ax ha aggiunto 5 punti, Renga anche, Anna ha aggiunto 2 punti ma Rita ha deciso di toglierli. Il totale è di 78.

Giacomo Voli chiude la seconda manche con ‘I don’t miss a thing’ degli Aerosmith collezionando 69 punti dal muro. Francesco ha deciso di aggiungerne 5, così come hanno fatto tutti gli altri giudici. Il totale è quindi di 89 punti.

Vanno allo spareggio finale Matteo Stranieri e Carlotta Loretucci. Il primo si è esibito con ‘Un amore così grande’ di Claudio Villa e Luciano Pavarotti. Carlotta ha invece cantato ‘Glicine’ di Noemi. Due canzoni completamente diverse, insomma.

Entrambi se la sono giocata ma forse la canzone di Matteo era fin troppo importante e difficile, tanto da penalizzarlo. Tutti i giudici hanno preferito Carlotta che potrà continuare il suo percorso a All together now. Matteo, invece, deve lasciare il programma perché è proprio lui l’eliminato di questa quarta puntata.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Matteo Stranieri da All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!