Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 Novembre al 4 Dicembre 2021: Finn e il Delirio di Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 Novembre a sabato 4 Dicembre 2021 e anteprime puntate Americane: Thomas incontrollabile…

Anticipazioni Beautiful: Brooke consiglia ad Eric di divorziare da Finn. Zende e Liam sono scettici riguardo alla “redenzione” di Thomas, mentre Finn si accorge che c’è qualcosa che non va nel cognato…

Thomas dimostrerà di non essere affatto guarito dalle sue ossessioni, mentre Zoe trascorrerà una notte di passione con Carter… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Novembre a sabato 4 Dicembre 2021 garantiscono colpi di scena da non perdere! Gli spoiler svelano che Brooke, Liam e Zende saranno ancora molto scettici riguardo al cambiamento in positivo di Thomas e non ne avranno tutti i torti ! Il ragazzo, a tale riguardo, inizierà a sentire delle voci ed a parlare con il manichino di Hope. Finn passerà in azienda per salutarlo e resterà sconcertato nel sentirlo delirare… Nel frattempo, Julius passerà a trovare Zende e, sebbene dispiaciuto per la fine della storia d’amore del ragazzo e Nicole, lo esorterà a lottare per la donna di cui si è innamorato. Zoe, proprio in quegli stessi istanti, però, starà trascorrendo una serata speciale con il Walton che le rinnoverà la proposta di convivenza… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 Novembre a sabato 4 Dicembre 2021, trama puntate: Ridge è molto contento della ripresa della figlia e si augura che anche Thomas viva un momento più sereno. Julius sprona Zende a conquistare Zoe che, nel frattempo, si abbandona alla passione con Carter. Finn assiste al delirio di Thomas che, di nascosto, continua a parlare con la bambola di Hope!

Nei prossimi appuntamenti della soap americana, Thomas continuerà a parlare con il manichino di Hope. Ed i suoi discorsi, sconvolgeranno il dottor Finnegan! Julius passerà a trovare Zende e, seppur dispiaciuto per la fine della sua storia d’amore con Nicole, lo spronerà a lottare per la donna che ama. Zoe, però, dopo i passionali baci di Carter, accetterà di trascorrere una intera notte insieme a lui… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 29 Novembre 2021: Thomas tocca il manichino di Hope e non riesce a credere a quanto sia realisticamente somigliante alla ragazza. Ad un tratto, la bambola inizia a parlare, implorandolo di non rimetterlo all’interno della scatola. Stordito, il ragazzo controlla la parte posteriore del manichino per vedere se ci sono batterie. Ma nulla… Zende e Zoe parlano di Carter. Lei afferma che l’avvocato, pur essendo un ragazzo dolcissimo, sta bruciando le tappe. Ecco perché ha scelto di non andare a vivere con lui. Dopo un po’, ecco arrivare il Walton che porta la sua amata a casa per una cena a lume di candela. Liam è insieme ad Hope ed ammette di essere molto preoccupato per la presenza di Thomas in azienda. Lo ritiene ancora molto pericoloso. Zende si unisce alla conversazione e precisa di vedere anche lui qualcosa di negativo nell’ombroso cugino…
  • Martedì 30 Novembre 2021: Nell’appartamento di Vinny, Thomas inveisce contro il manichino di Hope, urlando a se stesso di avere le allucinazioni. Quello che sente, sono soltanto delle voci all’interno del suo cervello. Brooke raggiunge la figlia alla Forrester per invitarla a cena con Liam. Le due, poi, parlano di Thomas e della particolare richiesta di ritornare a lavorare per la Hope For The Future. Brooke, preoccupata, la invita a tenerlo lontano da lei. E’ un bravissimo stilista, ma purtroppo non è affatto stabile mentalmente. Ammette di essere molto dispiaciuta, ma con una madre come Taylor, cosa potevano aspettarsi? Hope ammette che ha disegnato degli abiti bellissimi, degni di entrare nella sua collezione. Brooke la ferma: Thomas non si riprenderà mai dallo squilibrio emotivo in cui è caduto. Il ragazzo continua a conversare con la bambola…
  • Mercoledì 1 Dicembre 2021: Zende è impegnato a disegnare per la HFTF . Zoe è la sua musa ispiratrice. Il ragazzo non fa altro che pensarla quando, all’improvviso, sopraggiunge Julius Avant che gli parla di Nicole. Zende si scusa per aver lasciato Parigi ed afferma che, pur essendo finita, continua a volere il meglio per la sua ex. Julius precisa che sarà sempre orgoglioso di lui, qualunque cosa accada. Ciò rincuora il giovane che sa che potrà sempre contare su di lui in futuro per una parola di conforto oppure per un consiglio. Così, decide di aprirsi e gli rivela di essere interessato ad una ragazza bellissima che, purtroppo, è già impegnata. Julius lo spinge a farsi avanti prima che sia troppo tardi. Carter, nel loft, si dichiara a Zoe, affermando di essere pazzo di lei. Poi la bacia e le sussurra di volersi abbandonare alla passione con lei. Con un altro bacio, Zoe accetta…
  • Giovedì 2 Dicembre 2021: Thomas, stordito, si reca alla Forrester Creations e chiede ad Hope di riammetterlo nel suo team, adducendo come scusa il fatto che Zende sia ancora inesperto per rilanciare una collezione come la HFTF. Lei ammette di non fidarsi ancora di lui dopo tutto quello che è successo. Sconfitto, il giovane Forrester se ne va ma, giunto sull’uscio, si blocca. La Logan lo guarda pensierosa, mentre Thomas le chiede se lo ha chiamato. Hope nega… Il ragazzo capisce così di sentire delle voci. Carter ha trascorso una meravigliosa notte con Zoe e le rinnova la proposta di convivenza. Lei, pensando a Zende, non accetta. Flo e Wyatt parlano del piano ideato da Quinn per allontanare Brooke dai Forrester. Il giovane Spencer cerca di far capire alla sua amata che la designer è arrivata ad usare Shauna, sua migliore amica, per i suoi loschi scopi.
  • Venerdì 3 Dicembre 2021: Quinn compare sulla soglia dell’ufficio proprio mentre suo figlio e Flo stanno parlando della delusione di Eric. La Fuller ammette di aver bisogno di loro per sistemare tutto. Zoe, intanto, si reca da Zende e, un po’ in imbarazzo, gli fa sapere di aver passato la notte con Carter. Brooke, intanto, consiglia a Eric di divorziare da Quinn il prima possibile. Alla casa sulla scogliera, Ridge è entusiasta che Steffy sia ritornata al lavoro e la aggiorna sulle novità del suo matrimonio con Brooke. Arrivano Hope e Liam. La Logan si congratula con la sorellastra per la sua nuova frequentazione. Le due scherzano prendendo in giro Liamche si rende conto di avere una vera e grande famiglia. L’unica incognita resta Thomas, che ha dimostrato troppe volte di essere ossessionato da Hope… Intanto, il Forrester non smette di parlare con il manichino…
  • Sabato 4 Dicembre 2021: Finn passa alla Forrester e trova Thomas particolarmente teso e nervoso. Il dottore prova ad indagare e lo stilista ammette di essere in pensiero per sua sorella, dato che Liam è solito passare da un letto ad un altro… Finn lo guarda perplesso, mentre Thomas lo esorta a non fidarsi del giovane Spencer. Il dottore è molto turbato e si chiede se le sue parole siano dettate dalla gelosia in quanto vorrebbe avere Hope tutta per sé. Ad un tratto, nella testa di Thomas, riecheggia la voce del manichino somigliante alla Logan che gli ricorda che è lui -e non l’uomo che ha sposato- la persona giusta per lei… Finn lo guarda turbato, anche perché, ad un certo punto, in preda al delirio, Thomas inizia a borbottare sul fatto che la Logan, in realtà, lo voglia tutto per sé. Finn, sconcertato dai suoi continui vaneggiamenti, gli chiede se può fare qualcosa per lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e la dichiarazione d’amore a… Brooke!

Grandi colpi di scena trapelano dai nuovi appuntamenti trasmessi dalla CBS! Hope chiederà alla madre di parlarle della sua breve ma intensa storia d’amore con Deacon, mentre quest’ultimo si ribellerà a Sheila desiderosa di far credere a tutti di avere una relazione con lui solo per entrare nelle grazie di Hope e Finn. Sharpe, però, non ne vorrà sapere dei giochetti della Carter e dichiarerà tutto il suo amore a Brooke. Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila rivela il suo piano a Deacon!

Nelle puntate in onda attualmente in America, gli occhi dei telespettatori sono tutti puntati sulla ambigua Sheila Carter che, in passato, tanti dolori ha provocato ai Forrester ed alle Logan. La donna è la madre naturale di John Finnegan, il nuovo amore di Steffy. Quest’ultima, dati i ragionevoli precedenti, non vuole assolutamente che la ingombrante presenza della scomoda suocera rovini la sua tranquilla vita matrimoniale. Determinata a riallacciare i rapporti sia con il figlio ritrovato che con il piccolo Hayes ( il bambino che Steffy avrà da Finn), la Carter le studierà tutte per essere parte integrante della famiglia Forrester. Purtroppo, le sue macchinazioni, non andranno a buon fine. E quando in quel di Los Angeles spunterà, dopo anni e anni di carcere, Deacon Sharpe, ecco che il gioco sarà fatto! Sheila, come precisano gli spoiler, stringerà un patto con l’ex barman di Las Vegas, approfittando del fatto che l’uomo voglia riavvicinarsi alla figlia Hope. E un pomeriggio, a Il Giardino, ecco che la dark lady si renderà protagonista di un gesto che lascerà Finn e Hope scioccati… I due assisteranno a qualcosa di impensabile ed ovvero… vedranno i loro genitori scambiarsi un bacio! Come è facile immaginare, Hope non reagirà nel migliore dei modi quando vedrà il padre tuffarsi tra le braccia della Carter…

Quest’ultima, fingendosi scossa ed imbarazzata, s’inventerà subito una storia e farà credere alla giovane di aver intrattenuto una corrispondenza epistolare con l’uomo quando quest’ultimo è stato rinchiuso in carcere per aver tentato di uccidere Quinn. Tale crimine, come ben sappiamo, all’inizio era stato assegnato proprio a Sheila… Aggiungerà poi che, da quel preciso istante, è nato un rapporto speciale con l’uomo che poi, pian piano, dati gli interessi e le passioni in comune, si è trasformato in una vera e propria relazione! La Logan, però, non crederà ad una sola sua parola e si scaglierà contro la donna, rea di aver sedotto il “povero” Deacon. Finn, invece, dirà alla madre di crederle e di essere felice per lei… Inutile dire che Hope farà di tutto per spingere il papà a non fidarsi di Sheila ma… i suoi avvertimenti non sortiranno l’effetto sperato. Quando la Logan e Finn andranno via, Deacon, irato, pretenderà le giuste spiegazioni dalla Carter che, ridacchiando, affermerà di averlo baciato solo per impressionare la figlia di Brooke e Finn. Vi ricordiamo che Deacon, rimasto senza lavoro né casa, si vedrà costretto a chiedere ospitalità proprio alla sua nuova amica che escogiterà un piano che non tarderà ad esporre al suo complice. In altre parole, gli dirà che dovranno far credere di stare insieme in modo da spingere Finn e Hope a difenderli davanti a tutti, in primis di fronte alla reticenza di Liam e Steffy! Quest’ultima, infatti, non vuole assolutamente accogliere Sheila nella sua vita. Anche Liam non vuole stabilire un rapporto con quella donna. E, in aggiunta a ciò, spera che Hope, non arrivi a perdonare Deacon… Il piano di Sheila quali conseguenze produrrà nella vita dei diretti interessati? Finirà col riavvicinare la Forrester al suo ex, il giovane Spencer? E ancora…

Dal momento che Hope comincerà a passare molto tempo con il dottor Finnegan, finirà col fare breccia nel suo cuore? Quel che è certo è che Deacon non ne vorrà sapere di stringere patti con la Carter. E più volte, la etichetterà come “pazza” ed ossessiva. E, purtroppo, i comportamenti della donna non faranno altro che confermare le sue impressioni. Sheila, però, non mollerà la presa e, un giorno, stanca dei suoi continui tentennamenti, gli mostrerà un fotomontaggio di loro due, insieme ai loro rispettivi figli e nipoti, da presentare subito ad Hope e Finn! Ma ancora. Steffy continuerà ad imporre al marito di stare alla larga dalla donna che lo ha messo al mondo, mentre la Carter acquisterà sempre più terreno nella vita di suo figlio. Inoltre, inizierà ad insinuarsi anche in quella dei genitori adottivi del ragazzo. Vedremo che, più volte, si presenterà al cospetto di Jack Finnegan ( il padre naturale di Finn ) per ricordargli il flirt avuto anni addietro… Li Finnegan, la mamma adottiva del dottore, non sa che il marito l’ha tradita con la Carter… Cosa succederà quando questa verità verrà a galla? Sicuramente porterà non poco scompiglio nella vita di questa famiglia!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: e intanto Deacon… si dichiara alla sua indimenticabile ex, Brooke Logan!

Ma c’è dell’altro. Pian piano la posizione di Brooke, all’inizio contraria a concedere a Deacon la possibilità di riallacciare i rapporti con la figlia naturale, si ammorbidirà. E ciò accadrà quando la stessa Hope chiederà alla mamma di parlarle del papà. In un primo momento, Brooke farà fatica a ricostruire i dettagli della sua turbolenta relazione con il marito dell’altra sua figlia, ovvero Bridget Forrester, affermando di portarsi dietro, da tempo, un profondo imbarazzo ed un senso di vergogna devastante. Poi, però, riuscirà ad aprirsi e spiegherà che, “in quel tempo”, era una donna particolarmente “vulnerabile”e, in quanto tale, ha lasciato che tutto ciò accadesse… Aggiungerà di aver rischiato grosso, in quanto Bridget non le ha rivolto la parola per anni. Da quella relazione, però, è nata Hope, l’unica nota positiva di tutta la faccenda. Commossa, la giovane Logan proverà ad aprire gli occhi alla madre affermando che, presumibilmente, il sentimento che l’aveva legata a Deacon doveva essere qualcosa di forte. Se fosse stato il contrario, non sarebbe nato alcun frutto dal loro amore… Così, spinta dalla figlia, Brooke si lascerà andare ai ricordi della sua frequentazione con Sharpe, riconoscendo quanto quest’ultimo fosse un uomo dolce e comprensivo, oltre che forte e coraggioso.

Dopo alcuni giorni, ecco il colpo di scena! Le anticipazioni segnalano che Sharpe raggiungerà la ex per dichiararsi, affermando di sognare da sempre una vita accanto a lei ed Hope. Poi, si recherà da Sheila e la inviterà a smetterla con i suoi giochetti, precisando che non scenderà mai a patti con una donna cattiva come lei. La Carter lo pregherà di prestargli ascolto, affermando che quella con Finn è la sua unica chance per fare la madre, visto che gli altri suoi figli non vogliono avere rapporti con lei. Nella faccenda, si inserirà presto anche Ridge che, preoccupato di perdere Brooke, avrà una dura discussione con Hope la quale lo offenderà dicendogli che non è lui suo padre bensì Deacon! Risentito, il Forrester non vedrà altra soluzione se non quella di assoldare Justin Barber ( diventato suo scagnozzo) per indagare sulla “buona fede” del rivale. Cosa scoprirà? Ai nuovi aggiornamenti, restate con noi!

E termina qui, dopo attimi di pura suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Dicembre a domenica 12 Dicembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Alla Forrester Creations, Finn noterà gli strani comportamenti di Thomas e ne parlerà con Steffy che, però, giudicherà ormai superata l’ossessione del fratello per Hope. E, invece, si sbaglierà di grosso, in quanto il giovane non farà altro che parlare con il manichino della Logan… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!