Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 29/11 – 05/12 2021: Christoph Avvelena Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 29 Novembre a domenica 5 Dicembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Ariane in pericolo.

Anticipazioni Tempesta d’amore: con l’aiuto del dottor Kamml, Christoph escogita un piano attraverso cui fa credere ad Ariane di avere un tumore al cervello. Florian colpisce per sbaglio Erik, mandandolo in ospedale, mentre Max tiene nascosta una foto di Vanessa nel suo armadietto…

Sturm der Liebe è pronta a spiazzarci come non mai con le vicende dei personaggi che orbitano attorno al Fürstenhof! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Novembre a domenica 5 Dicembre 2021 preannunciano novità interessanti! Sappiamo che Christoph, determinato ad “ammansire” una volta per tutte Ariane Kalenberg, ordirà un perfido piano per far credere alla donna di avere un tumore al cervello. Rosalie eseguirà degli scatti ove il Saalfeld e Cornelia appariranno molto complici. Robert, dopo averli visti, diventerà molto pensieroso e geloso. Hilegard organizzerà dei corsi di cucina in hotel e Alfons, pur essendo felice per i successi della moglie, comincerà a sentirsi molto trascurato. Cornelius, fingendosi Lars, tenderà una trappola ad Erik che si dirigerà in un capanno abbandonato nel bosco. Qui si ferirà molto gravemente perché colpito involontariamente dal fratello Florian! Max, per tirare su il morale a Vanessa, triste a causa dei suoi problemi al ginocchio che le impediscono di partecipare ai Campionati di Scherma, le regalerà un libro di un famoso atleta. La Sonnbichler, colpita dalla sua storia, deciderà di contattarlo… E non è tutto! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler sia italiani che tedeschi che seguono, selezionati appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 29 Novembre a domenica 5 Dicembre 2021, trama puntate: Christoph corrompe e ricatta Kamml per piegare Ariane! Florian ferisce quasi mortalmente suo fratello, mentre Rosalie delude ancora una volta Michael. Robert vede degli scatti in cui Cornelia e il Saalfeld sembrano lanciarsi degli sguardi molto languidi…

Christoph ordirà un piano diabolico per piegare definitivamente Ariane, mentre Robert noterà una forte complicità di sguardi tra Cornelia e il Saalfeld e… comincerà e preoccuparsi! Max sembrerà innamorato segretamente di Vanessa, mentre Florian colpirà per sbaglio Erik ferendolo gravemente! Hildegard, intanto, deciderà di tenere dei corsi di cucina al Fürstenhof… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 29 Novembre 2021: Cornelius si lamenta con Maja riguardo al fatto che, a breve, perderà Selina a causa di Chtistoph, visto che quest’ultimo intende sposarla quanto prima. Infastidita, la ragazza gli ricorda che è lui stesso il responsabile della sua situazione al Fürstenhof. I due iniziano così una accesa discussione… Per non far preoccupare la von Thalheim, Christoph le assicura che Ariane non ha nulla a che fare con l’avvelenamento di Selina. Poi, senza farsi scorgere, contatta il suo scagnozzo Schulz per scoprire da chi la perfida rossa ha ottenuto il raro veleno proveniente dal Sud America. La Kalenberg intuisce che Maja ed il Saalfeld stanno tramando pericolosamente alle sue spalle e non esita a prendere provvedimenti. Christoph se ne accorge e rallenta il passo. Quando meno se lo aspetta, però, ecco che accade qualcosa di clamoroso…
  • Martedì 30 Novembre 2021: Cornelia non trova più il suo portafogli. Max non vuole aprire il suo armadietto davanti a Robert in quanto ha qualcosa da nascondere. Il Saalfeld crede che sia stato lui a derubare la Holle dato il suo ambiguo comportamento… Alla fine, la borsa della governante non viene ritrovata ma, in compenso, ecco che al suo interno sbuca fuori una foto di Vanessa. Come mai? Il fitness trainer nutre una attrazione segreta per lei? Nel frattempo, Cornelia ritrova i suoi effetti personali in una stanza nel mentre sta facendo pulizie. Michael, in occasione del compleanno di Rosalie, organizza una festa a sorpresa per lei. La Engel, non immaginando l’idea carina del suo amato, contatta le sue amiche per una serata interamente al femminile! Come annunciato in campagna elettorale, vuole aiutare le donne nel mondo del lavoro e non solo…
  • Mercoledì 1 Dicembre 2021: Christoph raccoglie prove interessanti sulle macchinazioni del dottor Kamml e lo ricatta attraverso un piano diabolico: il medico dovrà procurargli un farmaco che provoca sintomi riconducibili a seri problemi neurologici. Kamml non può ribellarsi: se si azzarderà a farlo, sarà la fine per lui. Verso sera, il Saalfeld mescola il medicinale nel caffè destinato alla Kalenberg. Lei, però, intuisce che c’è qualcosa che non va. Christoph, per sviare i suoi sospetti, è costretto a bere… Rosalie vuole a tutti i costi migliorare la sua immagine, infangata dalle voci di corridoio messe in giro da Ariane. Vuole dimostrare a tutti di non essere in cattiva fede. Florian chiarisce a Cornelius che non deve trattare male Maja in quanto la figlia è l’unica persona che gli è sempre stata vicina. L’uomo, con le lacrime che gli rigano il viso, le chiede perdono…
  • Giovedì 2 Dicembre 2021: Cornelius spiega a Maja e Florian che, per dimostrare la su innocenza e porre fine alla sua vita da latitante, deve mettersi in cerca di altre prove schiaccianti contro Erik Vogt. Ad un tratto, accade un imprevisto che gli provoca grande sgomento… La serata tra donne organizzata da Rosalie non va a buon fine. Frustrata, la Engel capisce di aver commesso un gravissimo errore a trascurare Michael per pensare ai propri interessi. Quando rincasa, la donna resta di stucco. Il suo amato non c’è… dove è andato? Ariane, il mattino seguente, esorta Rosalie a tenere un discorso sulla costruzione dell’hotel termale. Lei, però, non vuole essere più coinvolta in questa scomoda faccenda… Erik è soddisfatto quando il primo albero abbattuto viene simbolicamente portato via. Florian ha il cuore in mille pezzi… riuscirà a bloccare il disboscamento?
  • Venerdì 3 Dicembre 2021: Lars svela ad Erik che Cornelius si nasconde in una capanna nelle vicinanze. Il Vogt, colpito dalle sue parole, decide di informare prontamente la polizia. Ariane lo convince ad assicurarsi che quanto gli è stato riferito sia vero. Quando più tardi il fratello di Florian si dirige verso la capanna indicata da Lars, non ha idea che una pericolosa insidia lo attende… Ariane comincia ad avvertire dei sintomi riconducibili ad un tumore al cervello. Michael, dopo averla visitata, la indirizza presso una clinica specialistica. Qui viene accolta dal valente dottor Kamml, che non esita a sottoporla a degli accertamenti clinici. Poi le consiglia di fare una risonanza magnetica al più presto. Nonostante lo spavento iniziale, la Kalenberg cerca di non perdere la lucidità e chiede a Kamml un grosso favore: valutare anche l’ipotesi che sia stata avvelenata da Christoph!
  • Sabato 4 Dicembre 2021: Hildegard, dal momento che ha vinto il “Golden Whisk”, è disposta ad offrire corsi di cucina alle persone interessate. Vuole donare il ricavato in beneficenza. Felicissima, pubblicizza la sua offerta senza esitazione e ottiene subito le prime prenotazioni. Shirin e Max fanno una scommessa: chi di loro otterrà per primo 10 mila follower con il blog, vincerà un premio… Florian, nel bosco, colpisce inavvertitamente suo fratello. Erik è privo di sensi e il guardaboschi chiama immediatamente i soccorsi. In ospedale si scopre che il Vogt ha subito gravi lesioni interne. Florian è disperato. Vanessa è triste perché sta facendo pochi progressi in riabilitazione. Max vuole incoraggiarla e le regala l’autobiografia dello schermitore di successo Georg Fichtl, che dopo un infortunio simile al suo è ritornato a gareggiare più forte di prima…
  • Domenica 5 Dicembre 2021: Vanessa legge con entusiasmo la storia di Fichtl e decide di contattarlo. Per l’evento di beneficenza previsto in hotel, Rosalie vuole scattare foto pubblicitarie con Cornelia e Christoph mentre sono al pianoforte. A Robert, all’inizio, non sembra interessare particolarmente la cosa. Quando poi la Engel gli mostra gli scatti, il Saalfeld viene invaso da un forte sentimento di gelosia. In particolare, il figlio di Werner si sofferma a guardare una foto in cui Cornelia e il Saalfeld si scambiano uno sguardo “innamorato”. L’immaginazione si scatena. Alfons è felice per Hildegard: le sue lezioni di cucina stanno andando a gonfie vele. André cosa ne penserà del successo della “rivale”? Il Sonnbichler, però, sente fortemente la mancanza della consorte e si confida con Michael che gli suggerisce una brillante idea… Alfons la metterà in pratica?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Josie, i protagonisti della nuova stagione!

Grandi emozioni trapelano dai primi timidissimi spoiler sulla diciottesima stagione! Paul Lindbergh e l’appassionata di cucina Josie Klee ci faranno sognare con la loro storia d’amore, mentre Gerry Richter vincerà un premio che donerà interamente a Shirin Ceylan per permetterle di realizzare il suo più grande sogno! La giovane, commossa dal suo altruismo e dalla sua bontà, lo ringrazierà con un gesto che lascerà tutti di stucco… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie Klee resta folgorata dalla bellezza di Paul Lindbergh!

Se in Italia siamo nel pieno della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe con protagonisti Maja e Florian, in Germania, invece, è cominciata una nuova annata della soap, la diciottesima! E le news sulle storyline che la andranno ad animare si rincorrono senza sosta! Come già spoilerato, la von Thalheim ed il guardaboschi, dopo aver superato ostacoli insormontabili ed aver chiuso con i loro rispettivi partner, ovvero Hannes e Constanze ( sorellastra di Maja) capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra. Ed avranno così il loro meritatissimo Happy-End, coronato con un matrimonio da favola. La coppia, poi, saluterà amici e parenti per trasferirsi negli Stati Uniti ed iniziare una nuova avventura insieme. L’arco narrativo legato alla love story di questi due amatissimi personaggi giungerà così felicemente al termine, lasciando spazio a ben due nuovi protagonisti. E vi annunciamo che le sorprese non mancheranno di certo! Un po’ di tempo fa, vi avevamo annunciato i possibili protagonisti della nuova serie, ovvero Shirin Ceylan, migliore amica di Maja ed Henning von Thalheim, cugino di Constanze nonché nuovo affascinante sommelier dell’hotel. Nulla di tutto questo avverrà in quanto al centro della trama ci saranno, invece, Paul Lindbergh ( fratello di Alicia, uscito di scena nelle puntate che Rete 4 ha trasmesso in Italia nel mese di Marzo 2021) e Josie Klee, interpretata dall’attrice Lena Conzendorf.

Come ben ricorderete, Paul perse la sua amata Romy Ehrlinger a causa di un intrigo di Annabelle Sullivan ( volto invece ad uccidere l’odiata Denise Saalfeld) salvo poi iniziare a provare dei sentimenti per la cognata Lucy. L’attrazione per quest’ultima, però, si rivelerà un nulla di fatto e, alla fine, il bellissimo atleta scelse di rifarsi una vita con Michelle Ostermann e di trasferirsi con lei a Monaco per dedicarsi interamente alla sua professione, la fisioterapia. Al momento non sono disponibili molte informazioni riguardo alla new entry Josie, né vi sono anteprime sulla fine della relazione tra Paul e Michelle. Quel che è certo è che il fratello di Alicia farà ritorno nuovamente presso l’hotel a cinque stelle in quanto ad attenderlo ci sarà una nuova sfida professionale. Quanto a Josie, sappiamo che la giovane, grande appassionata di cucina, giungerà al Fürstenhof per realizzare il suo sogno: fare un tirocinio con il suo idolo, lo chef André Konopka. Non appena metterà piede in albergo, resterà folgorata dalla bellezza di Paul e si innamorerà perdutamente di lui. Peccato che, almeno all’inizio, lui non sembrerà particolarmente interessato a lei… Sarà questo, dunque, l’inizio della diciottesima stagione di Tempesta d’amore che sarà assolutamente da non perdere! Non resta che seguire tutti gli aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin si lascia andare con Gerry Richter!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un personaggio che farà la sua apparizione a Tempesta d’Amore verso la fine della diciassettesima stagione, ed ovvero Gerry Richter, fratello maggiore del fitness trainer Max. Il ragazzo, affetto da deficit cognitivo, colpirà subito i telespettatori per la sua genuinità e la sua bontà d’animo. Generoso ed altruista, farà di tutto per rendere felici le persone intorno a lui. Giunto al Fürstenhof per stare vicino al consanguineo, farà subito la conoscenza di un personaggio femminile destinato a cambiargli totalmente la vita ed fargli sperimentare sentimenti mai provati prima. Stiamo parlando di Shirin Ceylan, migliore amica di Maja. Il giovane resterà molto colpito dalla ragazza e, come vedremo, sfrutterà ogni occasione, anche la più insignificante, per poterle stare accanto ed aiutarla. La Ceylan, accortasi di tutto, tenterà più volte di far capire al giovane di non ricambiare i suoi stessi sentimenti e di volergli, però, un bene enorme. Pertanto, si affezionerà tantissimo a lui ed ammetterà che, in tutta la sua vita, non ha mai incontrato una persona così dolce e sincera.

Un giorno, Shirin confesserà al ragazzo di avere un grande sogno nel cassetto e di stare lavorando sodo per poterlo realizzare. Di cosa si tratterà? Con gli occhi lucidi, affermerà di voler tanto aprire un centro estetico ma di non avere i soldi necessari per concretizzare il progetto. Inutile dire che Gerry resterà molto colpito dalle sue parole e si metterà subito all’opera per aiutarla! Dopo alcuni giorni, scoprirà che al Fürstenhof si terrà presto un grande evento, un torneo di Golf, riservato normalmente agli ospiti più ricchi. Il Richter, però, non si scoraggerà affatto ed inizierà ad allenarsi. Un pomeriggio Erik Vogt, presente alle prove, si accorgerà dell’incredibile talento innato del ragazzo e … deciderà di lanciargli subito una proposta! Max, non appena lo scoprirà, sarà molto scettico ed inviterà il fratello di Florian a non prendersi gioco del consanguineo. Gerry, però, desideroso di vincere a tutti i costi il torneo per realizzare il sogno di Shirin, si sottoporrà ad un corso accelerato di teoria e pratica. E questo non solo per potersi iscrivere al torneo di Golf, ma anche e soprattutto per aggiudicarsi il primo premio, in modo da incassare i diecimila euro e regalarli prontamente alla sua amata! Ebbene, le anteprime segnalano che, contro ogni pronostico, sarà proprio il Richter a stravincere su tutti gli avversari, anche quelli più competenti e temibili. Gerry, dunque, salirà sul gradino più alto del podio per la gioia dei suoi amici e parenti e, soprattutto, per la felicità di Shirin che ringrazierà il suo amico con un gesto un po’ troppo “azzardato”… Come interpretarlo? Come eccesso di entusiasmo o Amore vero? Seguite i nostri spoiler e lo scoprirete!

Le anteprime Sturm der Liebe, solo per il momento, terminano qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Dicembre a domenica 12 Dicembre 2021, torneranno prestissimo. Che cosa accadrà? Florian sarà sotto shock quando apprenderà che Cornelius è in parte responsabile dell’incidente di Erik. Quando verrà a conoscenza del coinvolgimento di Maja nella faccenda, prenderà una decisione epocale… Ariane, intanto, scoprirà di avere poche settimane di vita… Per scoprirne di più sulle storie della soap tedesca, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!