Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Andrea Nicole Bacchettata da Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ciprian non si presenta in studio e lascia Andrea Nicole sola con Alessandro. Intanto per Gemma arriva un nuovo pretendente, Francesco… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Andrea Nicole. Il corteggiatore Ciprian non si è presentato in studio, abbandonando così la tronista che è rimasta particolarmente delusa. Si è parlato anche di Gemma, che ha fatto i conti con l’ingresso di un nuovo corteggiatore. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo corteggiatore per Gemma!

La puntata si apre, come sempre, con un piccolo scontro tra Gemma e Tina. Quest’ultima dice che passa tutta la settimana nel tentativo di trovare la canzone giusta da mettere, ma poi la Galgani non scende dalla passerella e quindi lei non può più utilizzarla. La Cipollari quindi si arrabbia e pretende che la canzone venga messa, e tra l’altro non può durare solo pochi secondi visto tutto il tempo che lei perde per scegliere. La canzone è “Sei rimasta sola”, Tina suggerisce a Gemma di ascoltare bene il testo ma lei dice che non è attinente con la sua situazione. Maria De Filippi rivela che c’è un corteggiatore in attesa di conoscere Gemma. La dama è contenta, ma Tina scopre che il nuovo arrivato ha più di 70 anni quindi dice che la Galgani non sarà mai interessata. Tina quindi lo raggiunge fuori dallo studio ed ironizza dicendo che sembra Babbo Natale e che il 25 dicembre è ancora abbastanza lontano. Il pretendente entra in studio, si chiama Francesco e racconta che il suo soprannome è l’africano per via del tempo che ha trascorso in Africa. Ora che è tornato non vuole più soltanto amicizie ma conoscenze concrete. È divorziato da anni ed ha due figli, oltre che quattro nipoti. Francesco spiega di aver visto Gemma in trasmissione ed essere rimasto colpito da lei al punto da volerla conoscere di persona. La Galgani si dice incuriosita e vuole iniziare ad approfondire la conoscenza con Francesco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ciprian non si presenta in studio!

Ad un certo punto della discussione con Francesco, interviene Costabile che ha frainteso una frase di Gemma e crede di aver capito che lei ritenga un errore la conoscenza che c’è stata tra loro. Costabile dice che lui questo errore lo ripeterebbe perché comunque la frequentazione è stata piacevole e lui ha dei ricordi positivi. Maria De Filippi interviene per puntualizzare che Gemma non ha affatto detto una cosa del genere, ma semplicemente spiegava che la conoscenza con Costabile fosse finita per colpa sua. Il cavaliere dice che allora non aveva capito bene e si scusa. Gemma parte all’attacco e sostiene che lui è sempre costruito nelle parole e si capisce anche da quello che ha detto in questa circostanza. La Galgani poi ha spiegato che Costabile ha provato a modificare lei e la sua essenza. Costabile poi conclude dicendo che comunque non vuole riprendere la frequentazione. Si passa ad Andrea Nicole e la De Filippi annuncia che Ciprian non si è presentato in studio. La tronista dice che allora non capisce il suo concetto d’amore, ma vuole parlare regolarmente con Alessandro perché non vuole commettere gli errori del passato. Viene mostrata l’esterna, piena di dubbi del corteggiatore che non apprezza il comportamento di Andrea Nicole con Ciprian. Quest’ultima in studio sottolinea che non ha mai messo in dubbio Alessandro a differenza di quanto fatto invece con Ciprian. Lui dice che quello che sente dire dalle altre persone rafforza i suoi dubbi e Nicole si indispettisce perché a lei non importa del parere della gente. Alla fine la tronista ammette di voler parlare in qualche modo con Ciprian, indipendentemente dalla sua volontà o meno di tornare in studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Andrea Nicole o condividete il comportamento di Ciprian? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!