GF Vip: Proposta di Matrimonio In Diretta!

Grande Fratello Vip 6, 21^ puntata: una sorpresa che nessuno si aspettava. Nella casa più spiata d’Italia è tornato nuovamente Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. Questa volta l’uomo ha sorpreso veramente tutti facendo una grande dichiarazione d’amore e chiedendo la mano alla sua Francesca in diretta nazionale. Una proposta di matrimonio che la Cipriani sicuramente non scorderà mai, e nemmeno il pubblico del reality show di Canale 5. Ecco quello che è successo e come ha reagito Francesca Cipriani.

Grande Fratello Vip 6, 21^ puntata: Alessandro torna per Francesca Cipriani ma questa volta le chiede la mano!

All’inizio della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini aveva annunciato il ritorno di Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. L’uomo ormai non è uno sconosciuto per il pubblico visto che ha già fatto numerose sorprese alla sua amata ed è persino rimasto qualche giorno nella casa. Questa volta però la sorpresa è ben diversa perché Alessandro ha deciso di fare la proposta di matrimonio in diretta nazionale e ha confessato che ci pensava già da tanto tempo.

Francesca è stata chiamata in confessionale da Alfonso dove ha raccontato le sue storie d’amore. L’ultima è stata davvero un incubo perché il suo partner le alzava le mani, la ricattava e non voleva che si lasciassero. Lei è stata molto male, poi ha preso coraggio e lo ha anche denunciato. Lui le diceva che aveva un video personale ed intimo di loro due. Francesca si è sentita derubata e ha vissuto uno dei periodi più brutti della sua vita, se non il più brutto in assoluto.

Per fortuna poi le cose sono cambiate e migliorate quando ha incontrato Alessandro. Adesso che Francesca Cipriani sta con lui ha scoperto che cos’è la vera felicità e lui la tratta come una principessa.

La concorrente non sa quello che accadrà… E viste le premesse delle sue reazioni durante le scorse sorprese del suo fidanzato, potrebbe succedere davvero di tutto.

Grande Fratello Vip 6, 21^ puntata: la proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca Cipriani!

Francesca Cipriani viene spedita in giardino dove c’è già Alessandro pronto ad aspettarla.

Il ragazzo le dice innanzitutto che ha provato un po’ di gelosia quando ha visto la fidanzata fare la doccia davanti a tutti ma è consapevole che l’abbia fatta solo per lui. Alessandro ha spiegato che non sentirla e non vederla è molto difficile ma è proprio così che l’amore nei suoi confronti è aumentato ancora di più.

Alessandro ha proseguito con la sua bellissima dichiarazione d’amore affermando che lui è felice per una carezza di Francesca, per un rimprovero, per tutte le piccole cose. L’uomo si è detto molto innamorato e non riesce proprio a stare senza la sua fidanzata e per questo le ha chiesto se vuole invecchiare insieme a lui perché solo così Alessandro è felice, solo al fianco della sua Francesca.

Come ha risposto la nostra Cipriani alla proposta di matrimonio? La gieffina ha urlato di sì, come si poteva immaginare. I due infatti sono sempre apparsi innamoratissimi l’uno dell’altra e questa storia non poteva finire meglio di così.

La proposta ha fatto emozionare tutti, persino Manuel Bortuzzo che è scoppiato a piangere e ha dichiarato di percepire la potenza di questo grande amore.

A questo punto ci toccherà attendere che Francesca Cipriani lasci la casa del Grande Fratello Vip 6 perché possa organizzare questo bellissimo matrimonio. Senz’altro la spuggiante concorrente ci regalerà però delle altre gioie all’interno del reality show e il suo Alessandro avrà ancora la pazienza di aspettare.

Nei prossimi mesi, quindi, si avranno sicuramente dei dettagli sulle nozze e soprattutto la data del matrimonio che ancora, ovviamente, non c’è.

Che cosa ne pensate della proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca Cipriani in diretta al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!