Love Is In The Air, Puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: Kiraz è figlia di Eda e Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: dopo un salto temporale di cinque anni si passa alla seconda stagione, dove Serkan fa la conoscenza della piccola Kiraz, ignorando che quest’ultima è figlia sua e di Eda…

Love Is In The Air va avanti e, nella settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2021, ci sarà il tanto atteso salto tra la prima e la seconda stagione. Così, il pubblico avrà modo di fare la conoscenza di Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda rinuncia a partire ed in questo modo vede che Serkan ha avuto un malore. La Yildiz lo accompagna in ospedale, dove scopre, ascoltando una telefonata di Selin, che la donna non è realmente incinta di Bolat ma di Deniz. Così la costringe a raccontare la verità al suo fidanzato e i due tornano felici assieme. Serkan però scopre che il malore che ha avuto è legato alla presenza di un tumore al cervello inoperabile. Comprendendo di rischiare molto la vita, l’architetto decide di vivere a pieno la sua vita e così inizia a comportarsi in maniera strana con Eda e con gli altri. Bolat acquista una nuova moto, vuole addirittura fare il detective per un giorno e non sembra interessato a lavorare come una volta. Tutti, quindi, si insospettiscono molto per il suo grande cambiamento.

Love Is In The Air, trama puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2021: salto temporale di 5 anni!

  • Lunedì 29 novembre 2021: Eda e Serkan continuano a passare molto tempo assieme e a cercare di realizzare tutti i desideri che hanno scritto nei bigliettini voluti da Bolat. Su uno di questi, c’è un sogno di Serkan che vorrebbe fare una vacanza in camper. La Yildiz, che aveva accettato di realizzare qualsiasi desiderio ci fosse scritto, parte di punto in bianco insieme all’architetto per una breve vacanza. Durante questo viaggio Serkan è pronto a fare di tutto, e si fa addirittura coinvolgere nelle riprese di un film. Eda e Serkan conoscono la bella attrice Puren, che immediatamente si innamora di Serkan. La donna vuole fare di tutto per conquistarlo e decide di fare un incantesimo ad Eda perché si dimentichi del suo grande amore e le lasci la possibilità di conquistare Bolat. Aiutata dalle amiche e non solo, Eda capisce di dover prendere in giro la donna per liberarsene e così viene sottoposta all’ipnosi su cui Puren stava tanto insistendo.
  • Martedì 30 novembre 2021: Puren fa l’ipnosi ad Eda, che ovviamente non dimentica nulla né di Serkan né di tutto il resto. La ragazza, però, decide di fingere per liberarsi dell’attrice una volta per tutte. Bolat resta sconvolto quando vede che Eda non si ricorda di lui e così, pur sapendo che è uno scherzo, resta profondamente scosso all’idea di quello che ha passato la sua amata quando era lui a non ricordare niente. Dopo essersi liberati da Puren una volta per tutte, la coppia prosegue il viaggio in camper. Eda è sempre più sorpresa dal fatto che Serkan sia disinteressato alle sorti dell’Art Life anche in presenza di alcuni problemi e che, al contrario, stia delegando tutto agli altri dipendenti, persino ad Erdem. La Yildiz crede che ci sia qualcosa che l’uomo le sta nascondendo. Una sera in camper, Eda trova per caso la cartella clinica di Serkan e decide di leggerla.
  • Mercoledì 1 dicembre 2021: Dopo aver trovato la cartella clinica di Serkan, la Yildiz la legge e scopre che l’architetto si è sottoposto ad una tac al cervello che ha evidenziato la presenza di un tumore. Eda resta sconvolta dal fatto che nessuno le avesse detto niente prima di quel momento. Fuori di sé, Eda chiama Serkan per avere delle spiegazioni. Non è possibile, però, scoprire quello che Bolat le risponde. Infatti si assiste immediatamente ad un salto temporale di cinque anni che dà il via alla seconda stagione. La vita di Eda e Serkan è molto diversa da quella che ci si aspettava e che i telespettatori avevano lasciato. Bolat non ha più problemi di salute ed è ancora a capo dell’Art Life, mentre Eda si è laureata in Italia e si sta occupando di curare la parte paesaggistica di un hotel di lusso nei pressi di una spiaggia.
  • Giovedì 2 dicembre 2021: Si scopre che nell’hotel di lusso in cui Eda lavora, Ayfer è impiegata in qualità di cuoca mentre Melo è l’addetta alle pubbliche relazioni. La Yildiz, con il passare del tempo, ha anche instaurato un’amicizia molto profonda con il giovane e ricco Burak, a cui Eda sembra intenzionata ad avvicinarsi. Da alcuni flashback, però, si deduce fin da subito che il cuore di Eda è ancora occupato da Serkan, che non è mai riuscita a dimenticare, sebbene non si sappia ancora in che modo e perché i due si sono lasciati. Piril, che nel frattempo è diventata madre del piccolo Can, ha un appuntamento di lavoro con Eda nell’albergo ma non può presentarsi a causa di un contrattempo. Serkan decide di sostituirla e di andare nell’hotel di lusso al suo posto. Mentre sta arrivando sul luogo dell’appuntamento, in auto, Bolat si distrae guardando il cellulare per qualche secondo. Proprio in quel momento, l’uomo corre il rischio di investire una bambina, intenta a raccogliere delle more.
  • Venerdì 3 dicembre 2021: La bambina rimprovera duramente Serkan per averla investita e minaccia di denunciarlo. Se vuole essere perdonato, Bolat la dovrà riaccompagnare dalla madre. L’architetto accetta, ma nel frattempo la piccola lo fa aspettare molto a lungo, dato che vuole finire di raccogliere i frutti. Successivamente la bambina sale in auto e Serkan apprende che si chiama Kiraz, un nome che in turco vuol dire fragola, proprio il frutto a cui l’architetto è allergico. Serkan resta stranito ma immediatamente è costretto ad occuparsi di un nuovo problema, perché Kiraz tocca dappertutto in auto con le mani sporche del colore delle more. Kiraz, inaspettatamente, si fa condurre proprio nell’albergo dove Eda lavora e dice a Serkan che lì si trova la sua mamma. Per Bolat non è una sorpresa dato che l’architetto non sa che la Yildiz lavora proprio lì.
  • Sabato 4 dicembre 2021: Eda accoglie Kiraz a braccia aperte quando la vede tornare. Si scopre quindi che la bambina è proprio sua figlia, avuta da Serkan anni prima. Come si scopre da un flashback, Bolat, sempre più provato dal tumore, era diventato aggressivo ed indisponente ed aveva detto ad Eda di non volere assolutamente dei figli. Così la ragazza era partita per l’Italia per laurearsi e per dimenticare Serkan, dove aveva scoperto di essere incinta. Nel frattempo si scopre anche che Leyla aveva intrapreso una relazione con Erdem anni prima, ma ha lasciato Istanbul dopo essere stata tradita da quest’ultimo e quindi non è più presente tra i personaggi. Stesso discorso per Ceren e Ferit, con cui Eda è ancora in contatto, ma i due si sono sposati e vivono felici insieme, in attesa del loro primo figlio. Serkan, intanto, cerca di incontrare il proprietario dell’albergo. Però, l’uomo vede improvvisamente Eda e resta sconvolto e senza parole…

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo salto temporale e trovate che la seconda stagione sarà interessante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!