Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: Gli Amato in Difficoltà!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: è sempre più difficile per gli Amato nascondere i loro segreti, che vengono improvvisamente a galla. Per Salvatore è tutto molto difficile…

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti e nella settimana dal 29 novembre al 3 dicembre 2021, gli Amato si troveranno in particolare difficoltà a causa di tutti gli scheletri nell’armadio che piano piano inizieranno a venire a galla. In particolar modo, Salvatore sarà sempre più vicino alla verità su quanto accaduto con Giuseppe. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Maria vede una foto di Rocco in cui si fa dare un premio, per una gara, da una ragazza molto carina e da lei mai conosciuta. La giovane si lascia andare alla gelosia e contatta immediatamente Rocco, ma viene a sapere che il suo amato ha cambiato alloggio senza avvertirla. Agnese inizia a sospettare che Rocco si sia innamorato di un’altra donna. Giuseppe è definitivamente partito ed avvisa i parenti di essere arrivato a destinazione. Flora ottiene una foto di suo padre e scopre un dettaglio che riaccende i suoi sospetti su Adelaide ed Umberto. La Ravasi si intromette furtivamente nello studio di Umberto, che la sorprende e la bacia appassionatamente. I due cercano di non pensare più all’accaduto. Agnese restano da soli e si baciano, ma Tina li sorprende e resta molto sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: Salvatore vuole andare in Germania!

  • Lunedì 29 novembre 2021: Tina decide di non mentire alla madre e di raccontarle subito quello che ha visto. Subito la ragazza le confessa di aver assistito al bacio tra lei ad Armando. Agnese non si preoccupa eccessivamente per quello che ha visto Tina, ma allo stesso tempo la preoccupa l’idea che anche Salvatore possa aver intuito qualcosa sul rapporto che c’è tra lei e Armando. Arriva la settimana di lancio della nuova collezione de Il Paradiso e di conseguenza c’è molta agitazione ed il lavoro aumenta. Le Veneri sono sempre coinvolte direttamente, ma questa volta Vittorio decide di dare loro un compito ancora più importante. Il signor Conti comunica alle ragazze che saranno proprio loro a sfilare di fronte ai giornalisti. Vittorio vuole che indossino i nuovi modelli e allo stesso tempo desidera che sia Tina la madrina dell’evento. Flora riesce a mettersi in contatto con Cosimo, allo scopo di ottenere ulteriori informazioni su suo padre Achille, dato che il giovane sembra essere il più informato di tutti. Adelaide, però, si accorge subito dei movimenti sospetti di Flora e così intercetta il telegramma di risposta che Bergamini ha inviato alla giovane.
  • Martedì 30 novembre 2021: Tina si trova ad avere diverse conversazioni con Armando, ma si sente profondamente a disagio dopo aver assistito al bacio tra lui e sua madre. A Marco viene confermato il fatto che lavorerà come collaboratore per il Paradiso Market. Gemma viene a saperlo ed è molto felice, perché capisce che questa sarà l’occasione per avere molti più contatti con Marco. Al contrario, Stefania non è affatto felice e non nasconde davanti a nessuno di non avere alcuna stima per il giornalista. La Colombo domanda esplicitamente a Vittorio cosa gli abbia fatto pensare che scegliere Marco per questo ruolo fosse una buona idea. Ezio è molto felice con la sua nuova famiglia e si trova a suo agio con loro in ogni momento. Gloria se ne accorge e si sente profondamente rattristata per il fatto che Ezio abbia iniziato una nuova vita e non pensi più a lei in nessun momento. Salvatore è preoccupato all’idea che Agnese possa apprendere tutto sulla sua frequentazione con Anna. Così decide di anticipare le mosse e le invita entrambe al cinema per vedere un film in sua compagnia. Sembra quindi andare tutto per il verso giusto.
  • Mercoledì 1 dicembre 2021: Agnese promette a Tina che non vedrà mai più Armando se la loro possibile relazione la infastidisce così tanto. Dopo aver notato sua madre così coinvolta nei confronti di Ferraris, Tina decide di affrontarlo direttamente ed avere un chiarimento con lui una volta per tutte. La sfilata de Il Paradiso per presentare la nuova collezione è sempre più vicina, e quindi Vittorio decide di intervenire facendo un discorso motivazionale a tutte le Veneri e non solo. Il signor Conti ricorda che in questo caso il loro impegno sarà ancora più importante e che saranno chiamate a dare tutto quello che possono. La loro presenza cambierà le cose e garantirà o meno il successo alla nuova collezione. Irene è preoccupata all’idea che la vicinanza quotidiana di Gemma a Stefania, possa portare quest’ultima ad allontanarsi da lei. La ragazza sembra essere gelosa e quindi gioca tutte le sue carte per risvegliare l’affetto di Stefania nei suoi confronti e soprattutto per non farla allontanare troppo. Armando capisce che la situazione degli Amato inizia ad essere difficile e così parla direttamente con Agnese. Il capo magazziniere le dice che è ora che tutti sappiano quello che è realmente accaduto con Giuseppe.
  • Giovedì 2 dicembre 2021: Salvatore propone al resto dei parenti di andare in Germania in occasione delle festività natalizie, per stare un po’ tutti insieme. Questa proposta manda in crisi gli Amato, che non sanno come continuare a tenere nascosta la verità al ragazzo. Salvatore vede Agnese titubante e così insistere, certo che non ci sia nulla di male e che quella di trascorrere il Natale tutti insieme sia un’ottima idea. Agnese vuole a tutti i costi mantenere il segreto ma si rende conto che la cosa comincia ad essere sempre più complicata. Flora è in ansia perché le Veneri sfileranno per la prima volta indossando i suoi vestiti. La giovane stilista sa perfettamente che questa giornata potrebbe decidere il suo futuro. Le cose però vanno per il verso giusto e la sfilata si chiude con una pioggia di applausi. Alla sua conclusione c’è anche una vera e propria standing ovation in favore della stilista. Vittorio e Tina parlano dopo il successo riscosso a Il Paradiso e si avvicinano tantissimo. I due stanno quasi per baciarsi, ma poi si tirano indietro, consapevoli di tutte le cose che li trattengono.
  • Venerdì 3 dicembre 2021: Adelaide ha sempre più dubbi su Flora e non si fida di lei. Nel frattempo Umberto cerca di fare il possibile per calmare tutta l’attrazione che prova nei confronti della ragazza e cerca di nasconderla. Ancora una volta si rifugia tra le braccia della Contessa, ma teme che il suo segreto possa presto venire a galla. Stefania fa sapere ad Ezio di aver pensato molto a lungo alla proposta da lui ricevuta nelle ultime settimane. Ha preso una decisione definitiva in merito alla possibilità di recarsi a vivere con lui. Marco, inaspettatamente, chiede a Gemma di fare qualcosa insieme e di passare del tempo insieme a lui. La ragazza prova a dire di no e a resistere, ma alla fine cede per via dei sentimenti che prova. Salvatore sente per caso una conversazione sospetta tra Don Saverio e Armando. Il ragazzo intuisce che ci sia una relazione tra Ferraris ed Agnese e così va subito a chiederlo a Tina. La giovane prova a tenerglielo nascosto, ma poi gli confessa la verità. Salvatore non contiene la rabbia che prova verso la madre e va subito via di casa.

Voi che cosa ne pensate? Credete che per gli Amati tutti i nodi verranno al pettine e la cosa si risolverà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!