Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Lascia il Programma. Tina Offende Diego!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha un nuovo confronto con Diego ma decide di lasciare il programma, certa che ormai non riuscirebbe a fidarsi più di nessun cavaliere. Anche Diego prende una decisione…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata la vicenda tra Ida Platano e Diego. La dama ha deciso di abbandonare definitivamente il programma dopo i tanti problemi che ci sono stati con il cavaliere. Di conseguenza c’è stata una lunga discussione in merito. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Ida e Diego!

La puntata si è aperta proprio con l’argomento di Ida e Diego. Viene mostrato un filmato riassuntivo in cui si ripercorre quanto è accaduto alla coppia e poi viene mostrato il dietro le quinte della puntata. Ida esce dallo studio in lacrime, ma anche Diego è distrutto e si sfoga dicendo che la scelta della dama è stata egoistica, perché lui non ha avuto modo di arrivare a quel momento con una buona sicurezza emotiva. Diego dice che non si aspettava di passare momenti del genere ed è pentito di aver detto alla dama che non le crede più. Il cavaliere piange e dice che l’ha ferita talmente tanto che l’ha persa. Diego poi arriva e si siede al centro dello studio, dicendo di non aver più sentito Ida negli ultimi giorni. La Platano non gli ha più nemmeno risposto ai messaggi. Entra Ida in studio, la quale sottolinea di non aver risposto ai messaggi perché per lei non è stato un bel momento e aveva più volte sottolineato di aver bisogno di tempo per riflettere su quanto accaduto. Il cavaliere spiega che da quando è partita la loro conoscenza, non tutto è stato riportato e per questo motivo non sono stati compresi i motivi del suo gesto. Diego dice di averla aspettata per due settimane, di averla sempre corteggiata ma di essersi sentito sempre da solo in questa frequentazione. Infatti lei l’ha persino chiamato con un altro nome. La cosa fa alterare Ida che ribadisce di aver sempre ricambiato i sentimenti di Diego.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida lascia la trasmissione!

Diego accusa Ida di aver voluto semplicemente rifarsi l’immagine con Tina Cipollari, sminuendo il suo sentimento e basandosi su un’intervista. A quel punto Ida si arrabbia e fa sapere di non avere più intenzione di rimanere nella trasmissione. Da questo momento in poi, infatti, non si fiderebbe più di nessuno dopo quello che è accaduto. La dama scoppia in lacrime e dice di essere stata fatta passare per bugiarda. Ida spiega che chi dichiara di essere innamorato si comporta diversamente. La Platano racconta che lei per amore ha fatto chilometri mentre le tremava la terra sotto i piedi e quindi evidentemente Diego non sa cosa voglia dire l’amore. Ida sottolinea di aver detto ‘ti amo’ a Diego ma di non aver mai sostenuto di essere innamorata. Il cavaliere ribatte che vuol dire la stessa cosa e che se un uomo si sente dire ‘ti amo’ pensa che ci siano dei sentimenti. Ida ribadisce che non si fiderebbe più di nessuno quindi vuole lasciare la trasmissione. Tina Cipollari provoca ed invita anche Diego a lasciare la trasmissione e lui decide di farlo, ma Maria De Filippi ribadisce che Ida non vuole vederlo più fuori quindi non cambierebbe niente. In conclusione, però, entrambi lasciano la trasmissione. Si passa ad Alessandro e Pinuccia, perché lui ha ballato con un’altra dama di nome Giovanna. Si scatena quindi una breve discussione in studio, che però Pinuccia stronca rapidamente dicendo che lui non è legato per la vita a lei. In ogni caso Alessandro non intende intraprendere una conoscenza con Giovanna. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida tornerà nel programma oppure questo è un addio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!