Maria De Filippi: L’Outfit Indossato Ha Un Prezzo Da Capogiro!

Maria De Filippi, conduttrice di punta Mediaset, sta sfoggiando, durante i suoi programmi, abiti importanti. Uno però ha indignato i telespettatori a causa del prezzo, ritenuto proibitivo. Ecco tutti i dettagli!

Ecco quanto costa il completo stile western di Maria De Filippi

Maria De Filippi non passa mai inosservata, non solo per il suo carisma e la sua bravura, ma anche per gli outfit che sfoggia in ogni puntata dei suoi programmi. Sotto la lente di ingrandimento in particolare, l’abbigliamento indossato nelle recenti puntate di Tu Si Que Vales. Ogni sabato sera, i telespettatori non possono fare a meno di notare ciò che indossa la regina della Tv e pertanto numeri alla mano, abbiamo curiosato sul prezzo dell’outfit scelto per l’ultima puntata andata in onda su Canale 5. La De Filippi indossava un completo stile western, formato da pantalone e camicia a quadroni. Ebbene, si tratta di abiti firmati da Yves Saint Lauren, la prestigiosa casa di moda parigina fondata nel 1962. Va detto subito che, qualora qualcuno avesse voglia di vestirsi proprio come Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, avrebbe bisogno di un portafoglio bello gonfio. Le cifre degli abiti indossati da Queen Mary sono infatti da capogiro. Il profilo Instagram Closet Italy, riporta i prezzi dell’outfit stile western che tanto è piaciuto al pubblico. Per la camicia a quadretti verdi, blu, viola, rossi e grigi, il prezzo si aggira sulle 750 euro. Per i pantaloni invece, bisogna sborsare la bellezza di 2990 euro. Dunque, conti alla mano, tra camicia e pantaloni, ben 3740 euro.

Tra abiti e gioielli cifre da capogiro per gli outfit di Queen Mary

Anche la settimana precedente, Queen Mary aveva scelto un abbigliamento firmato Yves Saint Lauren ed anche in quell’occasione le cifre per il completo sfoggiato dalla moglie di Costanzo erano proibitive. Si trattava di un tailleur in misto lana con colletto nero a contrasto più un pantalone. Ebbene anche in questo caso, il costo della sola giacca si aggira intorno ai 2190 euro. Tutto senza pensare alle scarpe o ai gioielli indossati nelle varie puntate da Maria De Filippi. In diverse occasioni, Queen Mary ha sfoggiato un Love Bracelet di Cartier, un gioiello molto amato dalle Vip come Belen Rodriguez, Wanda Nara o Chiara Ferragni. Il modello indossato da Maria è impreziosito da quattro diamanti ed il costo si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro. Insomma la stakanovista della Tv dimostra di volersi trattare bene. D’altronde non a caso viene soprannominata Queen Mary, visto l’enorme successo che hanno tutti i suoi programmi. Ad esempio, Tu Si Que Vales è risultato essere lo show più visto di questa stagione televisiva autunnale, con una media di 4,6 milioni di telespettatori a puntata. Da non dimenticare Uomini e donne, il dating show che tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 da oltre vent’anni e il Talent Amci che, nonostante sia passato alla domenica pomeriggio, continua a macinare numeri da record. Fa bene Maria De Filippi a sfoggiare abiti ed accessori così costosi in Tv? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!