Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: L’Addio di Antonito a Lolita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Antonito resta gravemente ferito dopo l’attentato e rivolge delle commoventi ultime parole a Lolita prima di spirare. Il suo addio cambia tutto…

Purtroppo Una vita ha abituato il pubblico ad assistere ad alcuni finali tragici per quanto riguarda le storie d’amore. Sfortunatamente è proprio ciò che sta per succedere per Antonito e Lolita. Infatti, a causa della crudeltà di un terribile attacco organizzato ad Acacias, il povero figlio di Ramon perderà la vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: le ultime parole di Antonito a Lolita!

Nelle puntate spagnole, un avvenimento tragico sconvolge le vite di quasi tutti gli abitanti di Acacias. Genoveva, dopo essere uscita dal carcere ed aver ottenuto la grazia, torna nel quartiere spagnolo felicemente sposata con Aurelio. Con quest’ultimo non c’è amore, ma un rapporto di puro interesse, dal momento che l’uomo è ricco e senza scrupoli. Genoveva decide di mettersi d’accordo con il suo nuovo consorte per vendicarsi di tutte le persone che non hanno creduto in lei, accusandola di omicidio e facendola finire in carcere. Per tale ragione, i due progettano di piazzare dell’esplosivo nella piazza di Acacias e togliere la vita al numero più alto possibile di persone. Alla fine, il piano di Genoveva e Aurelio viene compiuto ed un giorno, nell’ora di punta, l’esplosivo posizionato viene fatto detonare. La bomba esplode coinvolgendo un numero molto alto di vicini.

A perdere la vita per prima è proprio la povera Carmen, che viene coinvolta direttamente dall’esplosione, fin da subito. A rimanere ferito però è anche il povero Antonito, che in quel momento stava passeggiando per la piazza in compagnia di Carmen, ma anche della moglie Lolita e del figlioletto Moncho. Antonito, nonostante venga coinvolto, resta ancora in vita. Lolita si precipita immediatamente da lui nel tentativo di salvarlo e porta con sé il passeggino di Moncho. Antonito la invita ad allontanare il bambino e ad andare via, ma naturalmente Lolita non vuole abbandonare suo marito. Successivamente il figlio di Ramon viene soccorso e portato in ospedale. Nonostante sia ancora vivo, i medici sono molto drastici con Lolita e la informano che Antonito non ha nessuna possibilità di salvarsi la vita, perché le ferite che ha riportato a causa dell’incidente sono troppo gravi. Lolita si reca quindi al capezzale di Antonito, che ormai sta solo vivendo le sue ultime ore di vita. La donna gli sta accanto in questo momento terribile ed Antonito si risveglia, dicendole che la ama e che dovrà prendersi cura di Moncho come avrebbe fatto se lui fosse stato vivo, non facendolo soffrire e donandogli grande felicità. La disperazione di Lolita è molta, ma purtroppo Antonito, dopo aver detto queste parole, perde la vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il nuovo amore di Lolita!

Lolita, ma anche il resto della famiglia, deve fare i conti con la terribile ed inaspettata perdita di Antonito. In particolar modo, ad essere molto abbattuto è anche Ramon, che ha perso nello stesso momento sia suo figlio sia sua moglie. Con il passare del tempo, il dolore per Lolita non fa che aumentare e a peggiorare la situazione sono i numeri scontri che nascono con Ramon. Invece di restare legati ed affrontare assieme il dolore, come si erano ripromessi, i due non fanno altro che allontanarsi. Alla fine, Lolita prende la drastica decisione di allontanare Moncho da casa e farlo vivere in un collegio, dal momento che la sua presenza costante gli ricorda troppo Antonito. Così, pur consapevole di non tenere fede alla promessa fatta al marito, si separa dal figlio.

Per fortuna, lentamente la situazione inizia a cambiare. Infatti, molti anni dopo, a seguito di un salto temporale di oltre cinque anni, Lolita fa la conoscenza di un uomo che inizia a cambiarle la vita. Si tratta di Fidel, il direttore generale della Polizia che con grande pazienza ed affetto si avvicina a Lolita. Quest’ultimo si dimostra particolarmente sensibile e generoso, e riesce anche a far ricongiungere la vedova di Antonito con Ramon. Lolita si accorge di provare qualcosa per quest’uomo che sta cambiandole la vita, e la loro conoscenza raggiunge un punto di svolta nel momento in cui la Casado si accorge che degli uomini stanno seguendo Fidel. Coraggiosamente, Lolita informa subito l’uomo salvandogli la vita ed impedendo il fallimento dell’operazione che stava portando avanti la polizia. Così, Fidel coglie l’occasione per raccontare a Lolita il suo passato. La moglie e la figlia, infatti, hanno perso la vita a causa di un attentato, proprio come accaduto a Lolita. La cosa unisce ancora di più la coppia, tra cui scocca definitivamente la scintilla. L’unico ad opporsi è Ramon, che non accetta che la nuora possa amare qualcuno che non sia Antonito. Voi che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere il personaggio di Antonito più a lungo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia