Ballando Con Le Stelle, Sesta Puntata: Eliminata Bianca Gaiscogne!

Ballando con le stelle, sesta puntata: tante nuove esibizioni per i concorrenti del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Performance ma non solo visto che anche in questo nuovo appuntamento non sono mancate le sorprese, le emozioni e delle nuove ennesime polemiche. L’eliminazione di questa serata è stata del tutto inaspettata, era una delle coppie più amate. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle, 6^ puntata: Andrea Iannone conquista tutti!

La sesta puntata di Ballando con le stelle parte subito con una prova speciale per tutti i concorrenti. Tutte le stelle dovranno ballare improvvisando su una canzone. Il brano verrà estratto per annata.

Si inizia bene con Memo Remigi. Arisa non convince pienamente la giuria. Valeria Fabrizi riesce sempre a piacere molto e ad entusiasmare. Anche Federico Lauri fa del suo meglio. In pista scende Morgan che riesce a coinvolgere tutti, tranne la giuria visto tutto quello che è successo durante la scorsa puntata.

E’ poi il turno di Alvise Rigo, Bianca Gaiscogne e infine di Sabrina Salerno che chiude questa manche speciale prima dell’inizio della vera gara.

Tutti sono piaciuti chi più e chi meno ma alla fine la giuria ha assegnato trenta punti bonus ad Andrea Iannone.

Parte finalmente la gara e la prima coppia è composta da Memo Remigi e Maria Ermachkova. Memo si trasforma in Elvis ma per la prima volta non riesce a farsi apprezzare così tanto dalla giuria. Il totale è di 32 punti.

Scendono in pista Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Il pilota sembra aver recuperato l’infortunio ed è più determinato che mai. Il totale, con il bonus, è di 65 punti.

Bianca Gaiscogne con Simone Di Pasquale potevano fare molto di più, almeno secondo Carolyn Smith. Nel complesso sono piaciuti e portano a casa 42 punti.

Ballando con le stelle, 6^ puntata: coppia eliminata a sorpresa!

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo danno ancora una volta una dimostrazione di eleganza e talento. Il pubblico si alza in piedi, lei ottiene 49 punti e si emoziona.

Federico Lauri scende in pista con Anastasia Kuzmina e impersona un samurai, con tanto di pettinatura adattata. Il punteggio per questo paso doble è di 39 punti.

Si va avanti nella gara con Sabrina Salerno e il suo maestro Samuel Peron. I due dedicano il ballo ai famigliari e convincono molto. Come al solito però Selvaggia Lucarelli punzecchia e a placarla arriva direttamente Alessandra Mussolini. Il totale è di 46 punti.

E a proposito di polemiche, è il turno di Morgan in coppia con Alessandra Tripoli. Dopo il twist, Morgan ha spiegato che non si dovrebbe parlare della sua vita privata ma pensare al ballo o alla bellissima canzone. Il totale è di 43 punti.

Arisa e Vito Coppola incantano come sempre e scatta addirittura un bacio. I giudici comunque non sono molto convinti sul modo di ballare della cantante ma nel suo complesso la amano perché è simpatica e sa raccontare. Menomale, perché becca 49 punti, quasi il massimo.

A chiudere la gara ci sono Alvise Rigo e Tove Villfor che fanno un tango su La bella e la bestia. Hanno ballato bene ma Alvise non sempre ci sta riuscendo in queste puntate. Il totale è di 40 punti.

La classifica provvisoria è formata ma bisogna aggiungere ancora il tesoretto e il voto del pubblico da casa. Il tesoretto viene diviso tra Memo Remigi e Federico Lauri che erano gli ultimi due classificati della parziale.

Con la votazione del pubblico, agli ultimi due posti sono slittati Alvise Rigo e, a gran sorpresa, Bianca Gaiscogne che è una delle concorrenti più amate.

E’ il momento dello spareggio ed entrambe le coppie si esibiscono. Il televoto premia Alvise e Tove. E’ Bianca Gaiscogne l’eliminata di questa puntata di Ballando con le stelle.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Bianca Gaiscoigne da Ballando con le stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!