All Together Now, Terza Puntata: Ecco l’Eliminato !

All together now, terza puntata: i talenti del programma tv di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, si sono esibiti di fronte al muro dei cento e ai quattro giudici. Le loro performance hanno incantato ed emozionato ma non tutte sono piaciute agli esperti di musica. Due concorrenti si sono ritrovati allo spareggio ma solo uno potrà continuare il suo percorso all’interno del talent show. Un altro è stato invece eliminato. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con All together now.

All together now, 3^ puntata: Giovanni subito a rischio eliminazione!

La terza puntata di All together now inizia con la prima manche e con l’esibizione di Michelangelo Falcone che canta ‘Dov’è’ de Le Vibrazioni. Dal muro si alzano in 80. Anna Tatangelo e J-Ax lo hanno incoraggiato portandolo a 83 punti ma i Francesco Renga e Rita Pavone non erano troppo convinti.

E’ poi il turno di Matteo che ha cantato una canzone di Jon Bon Jovi. Il muro assegna un 42 ed è quindi tutto nelle mani dei giudici che possono aiutare o penalizzare ancora di più il giovane concorrente. La Tatangelo aggiunge un punto, la Pavone 2, J Ax 1 e Renga 1. Il totale è di 47.

La gara continua con Carola Campagna che canta ‘La tua ragazza sempre’. Dal muro si alzano in 60. Rita e J Ax le hanno aggiunto 5 punti a testa, peccato che Francesco ne abbia tolti altri 5. Il totale è di 65 punti.

Torna sul palco Michelle Perera con un brano di Jennifer Hudson. Dal muro si alzano ben 92 persone, conferma che la giovane artista è una delle più amate di questa edizione. J Ax aggiunge 2 punti e Renga automaticamente li toglie. Anna ne aggiunge 3 e Rita 2. Alla fine Michelle totalizza 97 punti.

Si prosegue con la performance di Gaetano Schettini e ‘Chiamami ancora amore’.Il muro assegna un bell’81 ma i giudici non condividono tanto che Francesco Renga ha tolto un punto e J Ax ne ha tolti ben 5. Il totale è di 75.

Giovanni Arichetta chiude la prima manche con ‘Non vivo più senza te’ di Antonacci. Dal muro si alzano soltanto in 32. La giuria però ha incoraggiato il giovane portandolo a 37. Giovanni è a rischio.

All together now, 3^ puntata: eliminato definitivamente Giovanni Arichetta!

La seconda manche inizia con il botto di Vincenzo Cantiello che ottiene un 100 dal muro. Anche la giuria conferma.

E’ il momento di Jalisse Bascià con ‘Le tasche piene di sassi’. Il muro le assegna 73 punti. Più 2 dalla Tatangelo, 5 da J Ax e 2 da Renga. Jalisse arriva a 82 punti.

Tocca a Giacomo Voli che canta una canzone dei Survivor facendo alzare 87 persone dal muro. I giudici però sono rimasti impressionati dalla performance. Rita Pavone assegna infatti il 100 assoluto.

Gloria Tumbarello canta un brano di Giorgia ma dal muro si alzano soltanto in 45. Purtroppo la giuria non ha apprezzato e ha confermato il voto del muro.

Sami Abass si è esibito con ‘Ma stasera’ di Mengoni. Dal muro si alzano in 70 ma non tutti i giudici hanno amato la performance tanto da far scendere il totale a 65 per via delle stonature.

Si prosegue con Carlotta Loretucci che chiude questa seconda manche. Canta ‘La notte’ e dal muro si alzano in 94. J Ax aggiunge 5 punti portando la ragazza a 99.

Allo spareggio finale vanno quindi Giovanni Arichetta e Gloria Tumbarello che hanno ottenuto i due punteggi più bassi nelle rispettive manche.

Giovanni ha cantato ‘Troppo buono’ di Tiziano Ferro, Gloria Tumbarello si è invece esibita con ‘Meraviglioso amore mio’ di Arisa.

I giudici hanno tutti preferito Gloria. Tutti tranne J Ax. Si sa però che a decidere è sempre il muro e anche il muro ha scelto di salvare la Tumbarello. Giovanni Arichetta è ufficialmente eliminato.

Che cosa ne pensate di questa eliminazione da All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!