Amici, Raimondo Todaro: Mi Ha Contattato Maria De Filippi!

Amici 21: nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Raimondo Todaro ha raccontato il momento in cui gli è stato proposto di diventare insegnante ed anche altri interessanti retroscena. Ecco che cosa ha detto…

Amici 21 è iniziato ormai da diverse settimane e Raimondo Todaro, nuovo insegnante di danza, ha conquistato la simpatia del pubblico ed anche di alcuni allievi. All’inizio, però, aveva fatto molto discutere l’abbandono di Raimondo da Ballando con le Stelle e si erano scatenate numerose polemiche. Ora è stato proprio Todaro a parlare del suo arrivo nel talent show con un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

Amici 21: Raimondo Todaro svela di essere stato chiamato da Maria De Filippi!

Per il primo anno, Raimondo Todaro è diventato insegnante di danza ad Amici. Il noto volto di Ballando con le Stelle ha preso il posto di Lorella Cuccarini, che è diventata invece una professoressa di canto. Subito dopo la conferma del suo ruolo, su Todaro si erano scatenate diverse polemiche per via del suo improvviso abbandono da Ballando con le Stelle. Ad alimentarle erano state anche alcune dichiarazioni di Milly Carlucci. A distanza di mesi, però, la cosa si è risolta ed ora in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Raimondo ha raccontato i retroscena del suo arrivo nel programma. Todaro ha dichiarato di conoscere da tempo Maria De Filippi, già da prima del suo arrivo ad Amici come insegnante. Infatti il ballerino ha avuto modo di incontrare qualche volta la conduttrice grazie al lavoro della compagna Francesca Tocca, la quale svolge il ruolo di professionista nel talent show. Todaro ha però rivelato per la prima volta che è stata proprio la De Filippi a chiamarlo personalmente per chiedergli di ricoprire questo ruolo. L’insegnante del talent ha sostenuto di essere rimasto davvero felicissimo e di essersi reso conto a breve distanza della professionalità di Maria, che governa lo show in maniera impeccabile. Allo stesso tempo, Todaro ha voluto sottolineare di essere molto soddisfatto ad Amici e di divertirsi tanto in un programma del genere.

Amici 21: Raimondo Todaro torna a parlare di Ballando con le Stelle!

Raimondo Todaro ha poi parlato dei suoi alunni e dei ragazzi in generale, dichiarando che sono tutti bravi e pieni di talento. Il ballerino si è poi sentito accolto con grande gentilezza ed affetto da parte di Maria De Filippi e di tutti gli altri. Per quanto riguarda Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, Todaro ha detto di avere un buon rapporto e di invidiarne l’esperienza, dato che conoscono molto meglio di lui le dinamiche della gara. Sulle frequenti liti con la Celentano, Todaro ha voluto sottolineare che si tratta di semplici opinioni differenti ma dietro le quinte il rapporto è ottimo, e si scambiano di frequente sorrisi e gentilezze. Raimondo ha poi precisato, sempre nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, che lui e la Celentano sono due impulsivi dunque è normale che nascano dei piccoli scontri che però poi si risolvono. Successivamente, poi, il ballerino è tornato sull’argomento di Ballando con le Stelle e ha raccontato che, quando la De Filippi lo ha chiamato, si è voluta assicurare che lui parlasse prima con Milly Carlucci affinché non nascessero scontri o difficoltà. Raccontando una versione differente da quella che era trapelata all’inizio, Todaro ha spiegato di aver subito contattato la conduttrice di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è stata immediatamente d’accordo e di conseguenza non ci sono stati problemi di nessun tipo. Raimondo ha sottolineato che non c’è stato alcun tradimento come invece si era detto all’inizio, ma semplicemente un salto dal momento che lui aveva iniziato a Ballando con le Stelle all’età di 18 anni. Insomma, quindi, il ballerino si è detto davvero soddisfatto dell’esperienza che ha intrapreso e lo rifarebbe di nuovo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Raimondo Todaro in questa veste e vi aspettavate che fosse stata proprio Maria De Filippi a contattarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!