Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Camino Scopre la Verità sul Ritorno di Maite!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino torna ad essere felice al fianco di Maite, che si stabilisce in Spagna. Qualcuno, però, ha organizzato nei dettagli il suo ritorno…

Ad Una vita, è un periodo piuttosto infelice per la povera Camino. Dal periodo della partenza di Maite, per la figlia di Felicia ci sono stati ben pochi attimi di felicità. Nelle puntate spagnole, finalmente questo momento negativo è destinato ad interrompersi e la giovane Pasamar può riabbracciare Maite. Il ritorno della pittrice, però, nasconde un segreto. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia fa tornare Maite da Camino!

Nelle puntate presto in onda in Italia, Ildefonso perde la vita tragicamente. Come si è già intuito, la sua scomparsa è legata alla volontà dell’uomo di togliersi la vita. Dopo aver avuto un duro colloquio con il nonno, il quale ha invitato Ildefonso a lasciare libera sua moglie, il marito di Camino ha preso la decisione di lanciarsi nel fiume. Subito dopo il ritrovamento del corpo, la giovane Pasamar è ovviamente convinta che non si sia trattato di un incidente, come dice la Guardia Civile, ma di un suicidio. La ragazza passa momenti di forte disperazione e si sente anche in colpa per aver raccontato tutto ad Anabel, provocando l’accaduto. Fuori di sé, Camino, incapace di riprendersi dal lutto, accusa proprio Anabel ed anche Felicia di essere la causa di tutto quello che è accaduto e della sua infelicità.

Con il passare dei giorni, Camino è sempre più triste e sola al punto da annunciare ai suoi conoscenti più cari di avere intenzione di ritirarsi in un convento. Grazie ad Anabel, la giovane cambia idea. Proprio quest’ultima decide di organizzare una festa di compleanno per Camino, che oltre a risollevare il morale della Pasamar ha anche un altro scopo. L’intenzione è infatti quella di far riavvicinare Felicia e Marcos, che si sono allontanati dopo il rifiuto di lei alla proposta di matrimonio. Ai festeggiamenti, tutto va come previsto e la Pasamar fa pace con Bacigalupe. Anche Camino sembra essere felice di stare in compagnia, ma quando tutti gli ospiti se ne vanno si lascia nuovamente andare alla disperazione. Presto, però, qualcuno bussa alla sua porta. La figlia di Felicia scopre con enorme sorpresa che si tratta proprio di Maite, tornata ad Acacias per stare con lei. Le due si baciano appassionatamente e Camino è al settimo cielo. Ciò che la giovane ignora, però, è che a far ritornare Maite è stata proprio Felicia che, stanca di vedere la figlia sempre più distrutta, ha deciso di contattare la pittrice invitandola a tornare.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino perdona Felicia!

Camino, all’oscuro di tutto questo, decide di mantenere il segreto del ritorno di Maite anche con la stessa Felicia. A sapere la verità sono soltanto Liberto ed Anabel. Quest’ultima, alla fine, riesce a conquistare la fiducia di Camino e le promette che questa volta nessuno saprà il loro segreto. Effettivamente, in questo caso la figlia di Marcos non fa parola con nessuno di quello che sa. Intanto, Camino inizia a progettare con Maite di partire per Parigi e le due sono felicissime. Anche Felicia è in procinto di sposarsi con Marcos e perciò le cose per lei vanno bene. Madre e figlia, quindi, hanno un dialogo proprio in occasione di questo. Mentre parlano delle loro vite, Felicia, in lacrime, ammette davanti alla figlia di aver contattato personalmente Maite allo scopo di farla tornare in Spagna.

La Pasamar, di fronte alla figlia, ribadisce ancora una volta di trovare immorale la sua storia d’amore con la pittrice. Essendo stanca, però, di vederla sempre triste, Felicia dice di non voler più interferire con la sua vita allo scopo di non causarle ulteriore infelicità. Quindi se ciò che vuole è andare lontano dalla Spagna in compagnia della donna che ama, potrà farlo. Felicia coglie l’occasione di chiedere perdono alla figlia e Camino, molto sorpresa all’improvviso cambiamento della madre nei suoi confronti, decide di fare un passo avanti con lei. Le due si riconciliato definitivamente e Camino ammette con Felicia di aver trovato la felicità al fianco di Maite. Le due donne, quindi, nonostante siano tentate dall’idea di rimanere ad Acacias, continuano a programmare la loro partenza per Parigi. Alla fine, dopo aver definito ogni dettaglio del piano, dato che nessuno dovrà venire a conoscenza di quanto sta succedendo, Camino saluta i suoi cari e parte con Maite, per non fare più ritorno. La Pasamar, infatti, non è destinata ad avere ulteriore spazio nelle scene di Una vita. Nelle puntate spagnole in onda successivamente, si hanno notizie di lei soltanto attraverso lettere e telefonate ed anche qualche scena di Camino a Parigi insieme a Maite. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che dopo tutto questo tempo per questi due personaggi sia arrivato il lieto fine oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!