Ballando Con Le Stelle, Quinta Puntata: Andrea Iannone Ha un Malore in Diretta!

Ballando con le stelle, quinta puntata: tante nuove esibizioni per i concorrenti di questa edizione del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Insieme ai loro maestri si sono esibiti in performance e non tutte sono piaciute. In pista è tornata anche Mietta ma la sua permanenza non è durata a lungo. Come sempre non sono mancate le polemiche e le sorprese. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, 5^ puntata: il ritorno di Mietta dopo la positività!

La quinta puntata di Ballando con le stelle inizia con l’annuncio del ritorno in gara di Mietta dopo la positività al Covid 19. La cantante è finalmente negativa e dopo le tantissime polemiche può ballare nuovamente. Si esibirà per ultima, allo spareggio.

I concorrenti dovranno affrontare una prima prova che varrà trenta punti. Le stelle non balleranno insieme ai loro maestri ma avranno a disposizione un oggetto con cui poter improvvisare e creare una storia, una vera coreografia.

Gli aspiranti ballerini, se così si possono definire, sono arrivati ormai a metà del loro percorso e per questo la giuria e Milly Carlucci iniziano a pretendere qualcosa in più. A disposizione avranno anche un breve consiglio o suggerimento da parte dei maestri, ma parliamo di pochissimi secondi. Andrea Iannone ad un certo male si è sentito male e non ha potuto esibirsi. E’ stato scortato in infermeria dagli autori. Successivamente Andrea Iannone ha spiegato quanto accaduto in questa maniera: “Ho preso troppi antidolorifici per il problema alla spalla che mi hanno procurato un problema gastrico. Voglio ballare, perché siamo qui per ballare. Dopo, forse, andrò al pronto soccorso per fare degli esami approfonditi”. Il pilota si dice pronto per ritornare a ballare.

Intanto i punti vengono assegnati a Bianca Gaiscogne.

Valeria Fabrizi è la prima ad esibirsi e ha portato in scena la sua suor Costanza insieme a Giordano Filippo. Per loro il voto è 36, penalizzati dall’insufficienza di Mariotto.

Alvise Rigo e Tove Villfor non convincono affatto la giuria e collezionano appena 24 punti. Per loro anche un momento di gossip: sarebbero particolarmente vicini, accomunati da un gran feeling.

Memo Remigi convince sempre di più e si aggiudica ben 47 punti. Secondo Selvaggia Lucarelli la finalissima potrebbe essere tra lui e la Fabrizi. Sarebbe un riscatto.

Ballando con le stelle, 5^ puntata: Mietta eliminata contro Alvise Rigo!

Dopo l’ospitata di Massimo Ranieri e i 10 punti di tesoretto, la gara continua con Federico Lauri e le polemiche non mancano mai. I punti sono 36.

E’ il turno di Bianca Gaiscogne che ha rivelato di avere una malattia psicologica e rifiuta il suo aspetto fisico quando si guarda allo specchio. Per lei il vero problema è il peso ma il suo riscatto e la sua gioia si vede in pista dove totalizza 48 punti, più i 30 di prima.

Morgan balla insieme ad Alessandra Tripoli ma la loro esibizione non convince a pieno la giuria tanto che collezionano appena 25 punti. L’artista comunque non ha reagito molto bene e ha esagerato infuriandosi con la giuria.

Claudia Gerini, ballerina per una notte, becca i 50 punti.

In pista torna finalmente Andrea Iannone. Il pilota sembra sempre più intimo con Lucrezia Lando. I punti sono 32.

E’ il momento di accogliere Arisa, in coppia con Vito Coppola. L’esibizione convince parecchio tanto che la votazione finale è di 47 punti.

Sabrina Salerno chiude la gara con 42 punti nonostante i tanti complimenti di Carolyn Smith.

Adesso è arrivato il momento di capire chi dovrà andare allo spareggio insieme a Mietta e Maykel Fonts e chi sarà ufficialmente eliminato da Ballando con le stelle.

Il tesoretto è stato diviso tra Memo Remigi e Federico Lauri. Così allo spareggio ci finiscono Alvise Rigo e Tove Villfor.

Le coppie si esibiscono ma alla fine a convincere i telespettatori è stato Alvise Rigo. Il ritorno di Mietta dopo un mese non è stato molto lungo, lei e Maykel Fonts sono stati ufficialmente eliminati. Secondo qualcuno potrebbe essere stato un voto influenzato dalle varie polemiche…

Che cosa ne pensate del malore di Iannone? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!