GF Vip: Soleil Sorge, Nuovo Faccia a Faccia con Delia Duran!

Grande Fratello Vip 6, 18^ puntata: le polemiche sul triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sembrano essere affatto svanite. Alex e Soleil continuano a provare quella che hanno definito come una chimica artistica ma la Sorge in settimana ha detto di essersi frenata molto durante la conversazione con Delia. Per questo ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente la moglie di Belli e questa volta si è trattenuta nuovamente ma un po’ meno. Ecco che cosa è successo e cosa si sono dette le due donne.

Grande Fratello Vip 6, 18^ puntata: Soleil Sorge in studio per lo scontro con Delia Duran!

Durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran è tornata di nuovo ad animare gli equilibri dei vipponi. Signorini l’ha accolta in studio e lei si è dimostrata prontissima per l’ennesimo confronto con Soleil Sorge.

Soleil e Alex Belli, infatti, continuano ad essere amici nella casa e pare proprio che la famosa chimica artistica non si sia spenta nonostante i due appaiano molto più frenati di prima. L’attore si è dimostrato persino geloso del fatto che la Sorge abbia riallacciato i rapporti con il suo ex Gianmaria Antinolfi.

Dal canto suo Soleil, parlando proprio con Gianmaria, ha confessato di essersi trattenuta molto durante lo scontro con Delia Duran. La moglie di Alex non è stata per niente carina nei suoi confronti e ha sicuramente esagerato con le parole. Soleil ha rivelato che se la sarebbe mangiata come se fosse una bistecca e lei un leone.

La giornalista allora viene invitata ad uscire fuori dalla casa per arrivare in studio ed avere un confronto diretto con la sua bistecca…

Delia si è presentata come una pantera ma lo scontro contro la leonessa è un piatto appetitoso per i telespettatori più accaniti.

La Duran ha continuato a ribadire che Soleil si sarebbe dovuta fermare in tempo nonostante Alex ha le sue colpe. Soleil si sarebbe aspettate immediatamente delle scuse per le parole fuori luogo che le sono state rivolte. La Sorge non è riuscita più a trattenersi nonostante i suoi modi molto pacati. Così l’ha definita come una donna con una personalità scadente.

Grande Fratello Vip 6, 18^ puntata: l’obiettivo di Delia Duran è quello di entrare nella casa!

Soleil Sorge si è detta molto frenata in quanto di mezzo c’è il suo amico Alex e vuole aiutarlo altrimenti non sarebbe così delicata.

Lo scontro tra le due è durato a lungo ma la Duran sembra avercela esclusivamente con Soleil tanto da non mettere in discussione il suo matrimonio. Delia è convinta che la Sorge sia innamorata di Belli e l’ha definita come una manipolatrice e stratega. Pensa infatti che il marito sia caduto completamente nella trappola della collega gieffina.

Prima di andare via, Delia ha confessato che secondo lei Alex è attratto da Soleil anche se a livello artistico. Proprio per questo motivo vorrebbe entrare nella casa e tenerli sotto controllo.

Soleil ha dunque capito che il fine ultimo della Duran è quello di diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e pensa di non avere più nessun dubbio verso Delia. Crede che la donna di cui tanto parla Alex non sia affatto quella che ha di fronte e finalmente ha capito che il suo fine era un’altro.

La donna, nel mentre, non vuole avere un confronto con suo marito perché preferisce guardare il suo comportamento con Soleil prima di incontrarlo. Poi ha ribadito nuovamente la voglia di entrare nella casa come concorrente ufficiale scatenando anche il disappunto delle opinioniste e in particolar modo di Sonia Bruganelli.

Poi però ha definito Soleil come una bella donna cercando di rigirare un po’ la frittata e cambiare totalmente versione.

Soleil è tornata in casa e ha parlato con Alex. La donna si è detta stanca e si è scusata con l’amico ma proprio non è riuscita a stare zitta. Belli, da parte sua, ha trovato tutto molto esagerato e crede che la vera Delia sia quella dell’ultima parte dello scontro.

Che cosa ne pensate del nuovo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!