Uomini e Donne, Puntata di Oggi. Costabile a Gemma: Sei Una Donna Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma ha provato a chiarirsi con Costabile senza successo ed ormai la Galgani è estremamente infuriata contro il cavaliere. Volano quindi delle forti accuse… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata protagonista principalmente Gemma. Si è tornati a parlare di Costabile e la dama questa volta ha avuto delle parole molto dure da rivolgere all’uomo. Ovviamente non sono mancati gli interventi di Tina con cui è scoppiata la polemica. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dure parole di Gemma contro Costabile!

La puntata si apre con Tina che è già furiosa con Gemma. L’opinionista è arrabbiata perché ha scelto una canzone per la Galgani ma quest’ultima si è presentata direttamente in studio e non è scesa dalla passerella. La Cipollari insiste più volte perché Gemma scenda dall’alto, ma la dama si rifiuta. Successivamente Tina mette lo stesso la musica che è “Perdere l’amore”, e ride di gusto quando vede che Gemma scoppia in lacrime. Quest’ultima spiega che è una canzone che la fa sempre emozionare anche quando l’ascoltava in teatro. Viene poi mostrato un video del dietro le quinte della puntata precedente, in cui Gemma cerca un chiarimento con Costabile. La dama piange e dice che il senso di ciò che ha detto la sera prima è stato completamente stravolto e lei non riesce ad accettare quello che è accaduto. Costabile appare molto duro e sostiene che a lui non piacciono questi drammi, di conseguenza ritiene che abbiano caratteri troppo diversi e a maggior ragione la loro conoscenza non può proseguire. In studio Gemma dice che Costabile è stata incoerente e l’ha presa in giro, mentre Tina la attacca dicendo che lei continua a buttare fango su un uomo che si è comportato benissimo e al quale lei non è mai stata realmente interessata. Alla fine arriva in studio anche Costabile e scoppia un durissimo litigio, perché Gemma accusa il cavaliere di essere falso, bugiardo ed ipocrita. Si tratta, secondo lei, di una persona a cui interessa soltanto la facciata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Costabile e Dominique in esterna insieme!

Gemma racconta persino che a lui interessa soltanto di quello che pensano gli altri, infatti nella precedente puntata quando Armando voleva l’acqua si è precipitato a dargliela. Costabile la accusa di essere una mistificatrice, lei ribadisce che lui sa solo usare questi paroloni. Si siede poi Dominique al centro dello studio perché alla fine è uscita con Costabile, ma entrambi sottolineano che si è trattata di un’esterna soltanto in amicizia. Dominique racconta che si sono sentiti, ma è stata lei a cercarlo e a chiamarlo. La dama dice che si prende le colpe di avergli fatto queste telefonate, ma non pensa che la decisione così frettolosa di lasciare Gemma sia dipesa da lei. Tina ride per questo sviluppo mentre Gemma è in lacrime. Chiuso questo capitolo fa il suo ingresso una coppia che ha abbandonato insieme il programma nel novembre 2018 e che al momento è ancora insieme. Viene mostrato un filmato con tutti i loro momenti. Si tratta di Caterina e Biagio, che poi entrano in studio. Lui le fa un regalo, i due ribadiscono di essere follemente innamorati anche a distanza di diversi anni. Entrambi ringraziano Maria De Filippi per aver fatto loro questo grande regalo. Tina ironizza perché Gemma piange tutto il tempo nel vedere questa storia d’amore. Alla fine, Caterina vuole dare coraggio alla Galgani e le regala una rosa rossa, dicendo che la volta precedente non aveva fatto in tempo. La dama dice che sicuramente troverà il suo amore e poi regala altre due rose, una per Isabella e una per Pinuccia. I due poi abbandonano lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Gemma a definire Costabile un ipocrita oppure siete dalla parte del cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!