All Together Now, Terza Puntata: Lite tra Anna Tatangelo e Rita Pavone!

All together now, terza puntata: I dieci concorrenti si sono esibiti in due manche di fronte al muro e ai quattro giudici. Non sono mancati colpi di scena, litigi e ovviamente lo spareggio finale. La giovane Claudia è stata eliminata. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con lo show musicale.

All together now, terza puntata: Anna Tatangelo sbotta contro Rita Pavone in diretta tv!

Il primo ad esibirsi nella terza puntata di All together now è Domenico Iervolino. Dopo uno spareggio incredibile, dove ha dato il meglio di sé, canta ‘Crazy’. Tra i voti del muro e quelli dei giudici Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J Ax riesce a conquistare ben 84 punti. Ricordiamo che nella puntata precedente ne aveva beccati a mala pena 18.

Sul palco arriva Claudia Ciccateri che è la più giovane concorrente. Ha 18 anni ed è un po’ insicura anche se sta migliorando decisamente pure il suo lato caratteriale. Il tormentone ‘Ciclone’ la porta a far alzare soltanto 40 persone dal muro. I giudici la aiutano: Anna aggiunge 3 punti, Rita 2, Francesco e J Ax 5. Alla fine arriva a 65 punti grazie anche al bonus della puntata precedente.

È il momento de Gli amabili, reduci da una puntata complicata visto che qualcuno aveva proposto ai due di separarsi perché Massimiliano è molto più bravo di sua moglie. Cantano ‘Vivo per lei’ e conquistano ben 85 esperti dal muro nonostante lei non sia partita al massimo. Il finale è stato davvero bello e lo confermano anche i giudici visto che alla fine fanno volare la coppia a 95 punti.

Durante il giudizio de Gli amabili si è tornato a parlare del fatto di dividere la coppia e la Pavone condivide. Anna Tatangelo non è della stessa opinione e in studio si è sfiorato il litigio in diretta. Rita ha lanciato una frecciatina affermando che anche Anna cantava in coppia con Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha risposto per le rime spiegando che ha fatto una canzone con l’ex compagno vent’anni fa e ognuno di loro ha ancora una propria carriera. Tra l’altro, ha aggiunto la cantante, non è l’unica ad essere separata. Riferimenti a Francesco Renga o Michelle Hunziker che stava con Ramazzotti? Renga ha risposto che la sua ex compagna non cantava e ha cercato di ironizzare il tutto.

Si torna alla gara con Silvia Rita Iannone che canta ‘Amore disperato’ e ne conquista 70 dal muro. La Tatangelo regala altri due punti ma la Pavone la fa ritornare a 70.

Sul palco è il momento di Savio Vurchio che riesce a sorprendere ancora una volta il muro facendo alzare ben 92 esperti di musica. Francesco toglie 2 punti, Anna ne dona 5, Rita 3 e J Ax conferma il 100. Durante la prossima puntata partirà con un bonus di 10 punti.

La prima manche, dunque, porta allo spareggio Claudia Ciccateri.

All together now, terza puntata: Claudia Ciccateri non convince allo spareggio e viene eliminata!

La seconda manche parte con Eki che si becca subito 98 punti dal muro. I giudici per lui confermano il 100 e il cantante vola con un bonus per la prossima puntata.

Dalila Cavalera punta tutto su ‘Sally’. Dal muro si alzano in 84 a cui si deve però aggiungere il bonus conquistato la scorsa settimana. Tutti i giudici la apprezzano e la portano a 100, anche la prossima volta potrà beneficiare dei 10 punti in più. Molto carino il commento di Anna Tatangelo che ha detto a Dalila che quando canta la fa stare bene.

Spazio ad Alessio Selvaggio che si esibisce con ‘Bella senz’anima’. Il muro assegna 75 punti. J Ax ne aggiunge 5, Rita Pavone anche, Francesco Renga ne toglie 2, Anna conferma gli 83 punti finali.

A All together now è il turno di Beatrice Baldaccini che si presenta con un pezzo di Anastacia ‘I’m outta love’. Dal muro si alzano 70 esperti musicali, Renga conferma, la Tatangelo anche, Rita Pavone aggiunge 2 punti, J Ax altri 3. Alla fine riesce ad ottenere 75 punti.

È la volta di Antonio Marino che porta sul palco ‘Accetto miracoli’ e conquista 89 punti dal muro a cui si aggiunge il bonus da 10 della puntata precedente. Anna ha apprezzato tantissimo così come hanno commentato bene pure gli altri tre giudici. Antonio arriva a 100 anche questa volta.

La seconda manche finisce così e ad andare allo spareggio insieme a Claudia è Beatrice Baldaccini. La giovanissima Ciccateri canta una esplosiva ‘Fireworks’ che però non riesce a valorizzarla del tutto se non nel ritornello. Beatrice risponde con ‘Don’t le the sun go down on me’. Per i giudici Claudia è molto fresca mentre Beatrice ha molta più esperienza perché è una cantante di musical. Francesco Renga sceglie Beatrice, J Ax sceglie Claudia, Anna Tatangelo Beatrice e Rita Pavone sceglie Claudia. La parola finale è tutta nelle mani del muro. Claudia Ciccateri ha ricevuto 45 punti mentre Beatrice Baldaccini ne ha ricevuti 53. È la più piccola concorrente a dover lasciare All together now e rinunciare alla vittoria finale di 50 mila euro.

Che cosa ne pensate di questa terza puntata di All together now, delle frecciatine tra Anna Tatangelo e Rita Pavone e dell’eliminazione di Claudia Ciccateri? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!