Il Paradiso delle Signore, Puntate 23-27 Novembre 2020: Tensione tra Marcello e Salvatore!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 novembre 2020: Marcello e Salvatore sono ai ferri corti dopo la decisione del primo di abbandonare Milano per raggiungere Bologna. Luciano e Umberto intanto raggiungono un compromesso…

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Nella settimana dal 23 al 27 novembre 2020, un’amicizia storica si guasterà e inizieranno ad esserci molte tensioni. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Agnese ed Armando si lasciano andare alla passione ed ammettono a loro stessi di essere follemente innamorati. Gabriella intanto vive un momento bellissimo della sua carriera, ma è anche insoddisfatta perché non riesce ad avere una vita privata e fatica molto per le scadenze. Anche Vittorio le dà un ultimatum e la invita a non trascurare il lavoro al Paradiso in favore di quello che svolge al Circolo. Le cose con Pietro vanno meglio ma due clienti lamentano delle consegne sbagliate. Contro di lui Armando decide per un provvedimento disciplinare, ma alla fine deve rivolgerlo a Rocco, il vero responsabile dell’accaduto. Gabriella presenta una collezione natalizia pensando di ricevere dei complimenti, ma in realtà il tutto viene bocciato. La ragazza è molto triste per l’accaduto ma Salvatore la invita a tornare in pista e a lavorare nuovamente senza arrendersi. Beatrice rischia di perdere il lavoro e torna a Milano, e Vittorio apprende dal suo ritorno soltanto da Pietro.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 novembre 2020: accordo tra Luciano ed Umberto!

  • Lunedì 23 novembre 2020: Stefania si rende conto di provare sempre più sentimento nei confronti di Federico e per questo motivo fa il possibile per conquistarlo. La ragazza sa che per farlo dovrebbe imparare a conoscere sempre di più il mondo in cui lavora. Pietro parla con Vittorio e gli svela che sua madre è più serena perché è riuscita finalmente a trovare un lavoro a Milano. L’uomo è abbattuto perché non ha mai comunicazioni da parte di sua cognata ma deve sapere tutto attraverso Pietro. Roberta ha preso la decisione di non partire per Bologna insieme alla professoressa Barone ma rimanere a Milano. La ragazza svela la sua decisione alle altre Veneri, ma anche se dà per scontata questa decisione, non sa nulla del piano di Marcello. Quest’ultimo vuole spronarla ad inseguire i suoi sogni e per tale ragione sta preparando un piano per convincerla a lasciare Milano ed andare a Bologna. Il Paradiso inizia a preparare dettagliatamente l’evento dedicato al ciclismo. Cosimo ed Agnese iniziano a collaborare con Gabriella, la quale riesce a realizzare in tempi molto ristretti un abbigliamento adatto per le donne che parteciperanno in bicicletta.
  • Martedì 24 novembre 2020: Umberto parla con Adelaide dopo la scoperta di quest’ultima sulla paternità di Federico. Prova a rassicurarla spiegandole che non parlerà mai con il ragazzo delle sue vere origini perché lui ha già un padre e questo è Luciano. La Contessa, piena di sé e orgogliosa per questa decisione, decide di andare da Silvia per umiliarla. Silvia è disperata dopo questo affronto e, angosciata, sente di volersi sfogare con qualcuno. Per questo motivo parla con la zia Ernesta, che, notando la sua tristezza, le fa delle domande. Silvia le svela tutta la verità sulla paternità di Federico e su tutte le cose che ha tenuto nascosto. Convinta dalla zia, Silvia decide di affrontare a muso duro direttamente Adelaide, convinta di non aver fatto nulla di male e non avere nulla da nascondere. Luciano prende possesso della sua nuova casa e si prepara a vivere lì. Avendo sotto gli occhi il suo trasferimento, il ragioniere inizia a convincersi di avere la possibilità di iniziare un futuro al fianco di Clelia, di cui è sempre più innamorato. Il set per la Yermolayeva è quasi pronto e tutti al Paradiso continuano a lavorare per realizzare l’obiettivo.
  • Mercoledì 25 novembre 2020: Per accogliere al meglio la ciclista e l’ingegnera, bisognerà fare delle foto. Vittorio si offre volontario per mettere in piedi il servizio fotografico, in assenza di Marta, che è ancora a New York. Conti pensa di poter dimostrare un minimo di esperienza nella fotografia avendo sempre assistito al lavoro svolto da sua moglie. Nel frattempo, Marcello fa una rivelazione a Salvatore. Infatti è determinato a recarsi a Bologna insieme alla sua fidanzata, per appoggiarla e farle inseguire sempre i suoi sogni. Salvatore si sente abbandonato ed è come se Marcello venisse meno ad un patto tra i due molto importante, dato che sono sempre stati soci. La sua reazione è davvero pessima. Marcello si confida con Armando e gli dice che il suo socio ha reagito davvero malissimo e che ha giurato di non permettergli di partire con la sua fidanzata. Armando appoggia Marcello e quest’ultimo è determinato ad assecondare la sua fidanzata in tutto e stare sempre con lei. Irene sottrae dei pantaloni entrando al magazzino. Approfitta dell’assenza di Agnese e Gabriella e le porta alle Veneri, convincendole ad indossarli. Vittorio osserva la scena e si fa venire in mente un’idea davvero straordinaria che potrebbe mettere in pratica al Paradiso.
  • Giovedì 26 novembre 2020: Luciano ed Umberto, esasperati dai continui scontri di Silvia ed Adelaide, decidono di incontrarsi per trovare un accordo. I due uomini sono consapevoli di doversi unire e di dover raggiungere un compromesso per evitare che la guerra tra le due donne degeneri ulteriormente. Per questo motivo, Luciano e Umberto decidono di stipulare un accordo di segretezza ed in questo modo nessuno saprà della reale paternità di Federico. Entrambe le famiglie hanno un guadagno da questo patto. Silvia riferisce alla zia quello che è successo durante l’incontro a Villa Guarnieri ed Ernesta dà la sua approvazione. Qualcuno però sta ascoltando la discussione e potrebbe non avere nessun motivo per tacere. Si tratta proprio di Stefania che, provando dei forti sentimenti nei confronti di Federico, potrebbe da un momento all’altro svelargli tutta la verità. Marcello e Salvatore continuano a scontrarsi e litigare e la loro tensione, mentre lavorano, cresce ogni giorno di più. Marcello però, pur essendo dispiaciuto per la situazione, confida che lui possa capire che non può lasciare tutto, compresa la sua vita privata, soltanto per la Caffetteria. Maria è euforica per il giro che sta per fare in bicicletta ed è felice di avere Rocco come istruttore. Per essere più comoda, chiede alle Veneri di indossare i pantaloni.
  • Venerdì 27 novembre 2020: Marcello mantiene il segreto della sua partenza con Roberta, ma Laura e Gabriella le svelano che il ragazzo ha intenzione di partire con lei. La Pellegrino non vuole farle cambiare idea ed al contrario è al settimo cielo. Stefania riflette su cosa sia meglio fare dopo aver ascoltato quella conversazione, mentre Silvia pensa a come agire dato che la ragazza sa tutto. Laura e Gabriella collaborano per far riconciliare Marcello e Salvatore, ma le cose sono più complicate di quello che sembrano. Silvia ed Ernesta vogliono capire che cosa abbia sentito esattamente Stefania e cercano di avere accesso al suo diario, ma tutti i loro piani falliscono. Marcello e Salvatore si abbracciano e riescono a riconciliarsi, ma torna qualcuno del passato del Barbieri. Si tratta del Mantovano, che lui ha conosciuto in carcere e che ha in sospeso un debito. Luciano e Silvia vogliono dire tutta la verità a Federico, ma lui sta per scoprirla…

Che cosa ne pensate? Vorreste presto vedere Marcello e Salvatore amici come prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!