Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore Mi Vuole Risposare! Giunge La Risposta Di Lui!

Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha svelato che Flavio Briatore vorrebbe risposarla. L’imprenditore però pare non pensarla così. Ecco cosa ha dichiarato!

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci svela ai coinquilini, che Flavio Briatore vorrebbe risposarla. Sarà davvero così?

Elisabetta Gregoraci da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, si sta facendo conoscere un pochino di più. Tutti sanno che la donna è stata sposata per 13 anni con il ricco Flavio Briatore e che per questo ha condotto una vita agiata. Molti però sostengono le la gieffina, sia una persona viziata, proprio perchè abituata a vivere nel lusso. Ultimamente infatti sotto le telecamere attente del Big Brother, Dayane Mello, ha riferito che la signora Billionaire non lava un piatto, non pulisce, insomma ha fatto capire che le piace farsi servire e riverire, proprio perchè ha sposato un milionario. La Gregoraci però indispettita ha replicato in maniera piccata che lei ha cucinato per tutti, smentendo categoricamente le parole dell’acerrima nemica. Elisabetta ha praticamente detto alla Mello che lei è gelosa della sua condizione sociale.

Ma terminato questo tremendo siparietto, e quando si sono spente le luci della diretta, la conduttrice di “Made In Sud”, avrebbe riferito alla coinquilina Giulia Salemi, che proprio durante il lockdown, pare che i due lo abbiano trascorso insieme, Briatore le avrebbe chiesto di risposarla.

Ecco le sue precise parole:

“Mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown. Sì, eravamo a casa sua durante il lockdown e mi ha chiesto questa cosa. Mi è scappata questa cosa, anche se è una cosa bella. Me l’ha chiesto durante questo lockdown perché siamo stati parecchio insieme, l’abbiamo vissuta insieme e mi ha detto “secondo me dobbiamo tornare insieme, dobbiamo risposarci!”. È stato molto carino a dirmi questa cosa, è stata una cosa bella, che mi ha fatto piacere. Non era la prima volta, anche prima dell’estate me l’aveva detto. Perché lo sogno da quando siamo qua?”

Alfonso Signorini chiede durante la diretta del Grande Fratello Vip, di parlare ad Elisabetta Gregoraci, della proposta di matrimonio che Flavio Briatore le ha fatto. Successivamente però giunge la replica dell’imprenditore!

Ma ecco che Alfonso Signorini, durante la successiva diretta, ha chiesto alla diretta interessata di parlare di questo argomento. Elisabetta ha spiegato minuziosamente le parole che le ha rivolto l’ex marito. Inoltre ha sottolineato a chiare lettere di non voler ritornare insieme all’ex marito, proprio perchè tra di loro esistono problemi insormontabili. Incalzata dal conduttore del reality show, la protagonista ha asserito queste parole:

“Abbiamo passato il lockdown insieme, noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui, un giorno mi ha guardata e mi ha detto: “guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci. Io non ho risposto subito, non ho risposto in realtà. Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se quasi non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo una famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme, forse anche troppo. Anche se a volte discutiamo per delle cose io considero me, lui e Nathan ancora una famiglia”.

Ma ecco che però poche ore fa, è arrivata la replica secca di Flavio Briatore, attraverso le pagine di gossip della rivista “Chi”.

L’imprenditore raggiunto nel Principato di Monaco, avrebbe detto queste esatte parole:

“quella della Gregoraci, è una fake News!”

Dunque dobbiamo pensare che Elisabetta Gregoraci sta dicendo delle bugie circa la proposta di matrimonio da parte di Flavio Briatore?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!