Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lite tra Michele e Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando accusa Michele di essere falso anche nel rapporto con Giada. Nel frattempo Francesca si scontra con Gianluca e quest’ultimo va su tutte le furie, spiegando di sentirsi inadeguato…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato a lungo Michele che è andato in esterna con Sara. Si è parlato anche di Carlotta e di Gianluca. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lo scontro tra Michele e Armando!

La puntata si apre con Roberta. Viene mostrato il video della settimana precedente in cui lei parla di Michele. Giada si siede al centro dello studio ed entra anche Michele. La dama ha detto alla redazione che si sono visti ed infatti hanno fatto una passeggiata e preso cibo d’asporto. Si sono trovati bene e sono stati sereni. Giada conferma queste parole e lui le piace ancora. Michele ha lo stesso una buona opinione perché con lei si sta sereni. Velatamente il cavaliere fa capire che invece con Roberta non si sta altrettanto sereni visto che con lei si fa altro che litigare. Gianni Sperti interviene per dire che trova molto strano che un’uscita per breve tempo lo faccia già stare sereno come se conoscesse Giada da sempre. L’opinionista domanda se è attratto fisicamente da Giada, e lui dubbioso risponde che sicuramente c’è complicità e affinità. Infatti conta poco l’aspetto fisico dal momento che capita molto spesso di uscire con donne bellissime con cui non si prova affinità. Michele ha deciso di dare una possibilità a questo rapporto ed infatti Maria De Filippi precisa che lui aveva detto alla redazione che non aveva un interesse sufficiente per proseguire la conoscenza. La conduttrice sottolinea inoltre che Giada aveva fatto capire di provare interesse anche per Armando e Riccardo. Michele nega di averla baciata e Armando lo attacca. Secondo lui non è realmente interessato, ed inoltre tutte le frequentazioni del cavaliere durano pochi giorni mentre le sue sono sempre durate mesi. Parlando poi dell’interesse di Giada per Incarnato, quest’ultimo ha detto che finché uscirà con Michele non ci sarà nulla da fare perché lui non ama i teatrini. Armando ha concluso che un uomo che vuole conoscere una donna si fa sentire, mentre Giulia ha chiuso con lui proprio perché assente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Francesca si sente presa in giro da Gianluca!

Arriva poi il momento di Carlotta che sta portando avanti una frequentazione con Ruggero. Lei aveva accettato di conoscerlo ma Ruggero spiega che hanno già interrotto qualsiasi forma di conoscenza perché lei mette troppi paletti a causa dell’età. Carlotta conferma e dice che quando escono insieme a lei sembra di stare con uno zio, non riesce a vederlo come un uomo con cui instaurare una relazione. La Savorelli si complimenta con Ruggero per i suoi modi ma non riesce a vedere un futuro con lui. I due interrompono la conoscenza e Carlotta ribadisce che potrebbe essere attratta da Tommaso, ma non è abituata ad intraprendere frequentazioni con degli uomini che si vestono come lui. Lei infatti preferisce l’uomo sportivo come Riccardo e Armando. Gianni interviene per dire che Carlotta è stata colpita da Tommaso anche per i contenuti. Si passa a Gianluca che, dopo aver perso la corteggiatrice Gabriella, viene immediatamente attaccato da Francesca, la quale si sente presa in giro perché non è stata portata in esterna dal tronista. Gianluca dice di aver provato sensazioni migliori per Dalila e Gabriella e questa non è una colpa, anzi ha voluto essere sincero. Il tronista precisa che aveva soltanto due esterne e ne ha fatta solo una, e se tutto fosse stato più tranquillo poi l’avrebbe fatta con Francesca. Gianluca sembra abbattuto e sostiene di provare un senso di inadeguatezza. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Michele o di Armando nel loro forte litigio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!