Doc Nelle Tue Mani 2: Ecco Se ci Sarà la Seconda Stagione!

Doc Nelle Tue Mani 2: dopo l’enorme successo della prima stagione, sono già in molti a chiedersi se ce ne sarà una seconda. Gli attori della fiction hanno risposto a questa domanda…

Doc Nelle Tue Mani ha battuto ogni record raccogliendo davanti allo schermo milioni di telespettatori. La prima stagione sta volgendo al termine dopo essere stata interrotta a marzo per via dell’emergenza sanitaria, e ripresa durante la stagione autunnale. A questo punto, dato l’enorme successo, è gusto chiedersi se ci sarà una seconda stagione. Ecco che cosa sappiamo.

Doc Nelle Tue Mani 2: confermata la seconda stagione!

Doc Nelle Tue Mani ha vissuto un periodo difficile dato che le riprese sono state interrotte. In questo modo i telespettatori non hanno avuto la possibilità di seguire la storia in maniera continuativa. Questo però non ha fermato la fiction che ha raggiunto picchi di share e telespettatori collegati veramente altissimi. Per questa ragione, dopo la fine della prima stagione che avverrà presto, secondo quanto rivelato ne sarà fatta una seconda. Per la gioia di tutti i fan, “TV Sorrisi e Canzoni” ha svelato in anteprima che la Rai è assolutamente intenzionata a far proseguire Doc Nelle Tue Mani. A quanto pare, anche tutti gli attori principali, compreso Luca Argentero, avrebbero dato la loro disponibilità ed approvazione per un rinnovo. Sebbene non si conosca la data di messa in onda, si parla ovviamente dell’anno prossimo ma i tempi saranno piuttosto ristretti. In base a quanto trapelato, infatti, la seconda stagione non solo è confermata ma è anche in fase di scrittura. Le riprese dovrebbero iniziare i primi mesi del 2021 e non si può escludere quindi di poter vedere su Rai 1 la fiction già durante la primavera. Al momento sono poche le informazioni disponibili sulla trama, ma alcuni attori hanno rivelato dei dettagli raccontando che alcuni avvenimenti di attualità entreranno in Doc Nelle Tue Mani, per mostrare al pubblico il vero punto di vista di un medico.

Doc Nelle Tue Mani 2: nella seconda stagione si parlerà di Covid!

Alberto Malanchino, che nella serie interpreta Gabriel Kidane, ha rivelato alcuni importanti retroscena sulla trama della seconda stagione. L’attore ha specificato che le riprese potranno partire soltanto se la situazione sanitaria lo permetterà. In ogni caso, dato che la fiction è ambientata nella Milano contemporanea, la scelta degli autori sarà proprio quella di raccontare il Covid-19. Nel dettaglio, andranno in scena le sensazioni e le difficoltà che sono state affrontate dai sanitari in prima linea contro l’emergenza. Malanchino ha spiegato di essere felice di questa decisione sia per raccontare questo avvenimento al pubblico, sia come tributo nei confronti dei medici che hanno dato la vita per gestire la pandemia. Parlando del suo personaggio, Alberto ha detto che il rapporto tra Gabriel ed Elisa continuerà ad evolversi anche nella seconda stagione e ci saranno tanti colpi di scena. Gli avvenimenti scoppiettanti non mancheranno e l’attore ha assicurato che sarà nuovamente uno spettacolo molto piacevole per tutti, anche grazie all’ottimo rapporto instaurato con i colleghi. Malanchino ha fatto il nome di Argentero, con cui ha vissuto anche dei gradevoli momenti di leggerezza, e Simona Tabasco con la quale ha stretto un legame di amicizia. Insomma, l’intero set è felice di tornare a lavorare e questo non può che promettere bene per una seconda stagione. La vicenda dell’amnesia di Andrea Fanti, nonostante la temporanea risoluzione alla fine della prima stagione, continuerà ad essere al centro così come le vicende personali. Anche Doc Nelle Tue Mani 2 promette di appassionare moltissimo tutti i telespettatori. Che cosa ne pensate? Siete felici di questo annuncio e guarderete anche la seconda stagione della fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!