Le Iene, Scherzo a Francesco Arca: La Figlia di Quattro Anni, Baby Tronista!

Le Iene, scherzo a Francesco Arca: l’attore ha perso le staffe quando ha scoperto che sua figlia di quattro anni ha fatto un provino per Uomini e Donne bambini per diventare una baby tronista. Ecco che cosa hanno organizzato Le Iene questa volta e come ha reagito Francesco Arca al cattivissimo scherzo.

Le Iene, scherzo a Francesco Arca: la moglie Irene fa fare un provino alla figlia di quattro anni!

La vittima del nuovo scherzo de Le Iene è l’attore Francesco Arca che ha mosso i suoi primi passi in tv grazie a Uomini e Donne. Oltre ad essere bravo nel suo lavoro è anche molto bravo a fare il papà di Maria Sole. Con la complicità della moglie Irene Capuano e della piccola figlia di 4 anni è successo davvero di tutto.

Irene ha svelato che molte volte hanno proposto di fare qualcosa insieme alla figlia ma Francesco ha sempre detto di no. Arca è convinto che Maria Sole debba scegliere da sola la strada da prendere una volta che sarà grande.

Le Iene hanno allora organizzato un finto provino per Uomini e Donne bambini a Maria Sole giocando molto di post produzione per far credere che a Francesco Arca che la bambina è stata messa è un po’ sotto stress, cosa ovviamente non vera. Dal video si capisce che sia stata Irene a costringere la figlia a fare il provino e che dopo il provino la piccola sia scoppiata in lacrime. Chiaramente Maria Sole e Irene tornano a casa con un bel sorriso stampato in faccia.

A casa ritorna pure Francesco che si mette comodo per poi contattare la moglie. Irene è nascosta nel bagno di una sua amica al piano inferiore e spiega ad Arca che ha fatto una cosa con Maria Sole. La donna inoltra il provino tarocco a Francesco che immediatamente non la prende affatto bene. L’attore guarda il video gironzolando per la casa evidentemente arrabbiato.

Francesco Arca va su tutte le furie soprattutto quando sente il finto pianto di sua figlia, tanto da lanciare oggetti. L’uomo corre da sua suocera che vive nello stesso palazzo e con cui hanno il balcone comunicante. Francesco chiede alla signora Filomena dov’è Irene che le dice che figlia è andata a farsi bella. Non contento, Arca inizia a chiamare la Capuano per dieci volte di fila finché la povera Irene e le lascia dei messaggi in segreteria telefonica.

Irene continua a non rispondere al marito e lui è sempre più furioso ma ad un certo punto la Capuano arriva finalmente a casa. Francesco arriva subito al punto e lei spiega che è rimasta fuori dalla porta per far fare il provino di Uomini e Donne alla piccola Maria Sole.

Le Iene, scherzo a Francesco Arca: l’attore diventa una furia e picchia uno della produzione!

Francesco Arca diventa una vera furia, per lui è inconcepibile che una bambina di soli 4 anni possa partecipare a Uomini e Donne. Per l’attore quello che ha fatto Irene è una cosa molto grave. La moglie ha già firmato la liberatoria con il contratto, ovviamente tutto falso. Tra le regole c’è scritto che loro possono vedere Maria Sole solo due volte a settimana. Francesco si rende conto che sul contratto c’è pure un indirizzo e non ci pensa due volte: i due si mettono in macchina.

Francesco è molto deluso da sua moglie tanto da mettere in dubbio la sua persona, la sua intelligenza e non sa più se vuole stare con lei. Arca è arrabbiatissimo e non riesce a capacitarsi del fatto che Irene abbia potuto fare una cosa del genere con la figlia così piccola.

I due arrivano finalmente di fronte all’hotel dove sono stati fatti i casting. Mentre lui scende dalla macchina, Irene si rende conto che forse lo scherzo è un po’ esagerato e consiglia a Le Iene di nascondere l’attore che Francesco incontrerà o di farlo scappare. Alla fine la donna raggiunge Arca alla reception.

Francesco e Irene si dirigono alla stanza del signor Giovanni ma nella stanza non si sente nessuno. Ad un certo punto si nota un signore che appena si accorge della presenza di Francesco Arca e Irene Capuano scappa subito dalle scale. L’attore corre come una furia per raggiungerlo e il povero Giovanni non riesce nemmeno ad arrivare nella sala dove Le Iene avevano posizionato le telecamere.

Dall’audio si sente chiaramente che Francesco riesce a prendere l’uomo e lo insulta. L’attore scelto da Le Iene chiede ad Arca di aspettare mentre lui invece minaccia di ammazzarlo. Francesco non riesce a calmarsi nonostante l’uomo ha dimostrato l’intenzione di consegnarli tutto il materiale. Ad un certo punto si sente l’attore de Le Iene dire ‘Ahia’. Avrà preso qualche colpaccio da Arca?

Il papà furioso non può accettare il fatto che quell’uomo abbia potuto far piangere sua figlia e visti i ripetuti presunti colpi, visto che l’attore continuava a dire ‘Ahia’, è stato costretto ad ammettere che era tutto uno scherzo. Francesco Arca non contento dice all’uomo di volerlo ammazzare mentre lui si difende affermando di essere uno de Le Iene.

Finalmente Francesco si calma e quando Le Iene riescono a raggiungerli con le telecamere, l’uomo è a terra, spaventato e anche un po’ affaticato mentre Arca ha ancora la faccia arrabbiata. Francesco riesce a ritornare in sé e chiede all’attore se ha fatto molto male. Tutto si conclude con un abbraccio, per fortuna.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Francesco Arca e della sua reazione furiosa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!