Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Accuse di Davide Verso Beatrice!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide è furioso con Beatrice dopo che lei ha detto che lo sta pensando di meno e la accusa di essere soltanto un personaggio. Nel frattempo Armando cambia idea su una dama che stava conoscendo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Davide e Beatrice. I due si sono scontrati a causa di alcune gravi accuse rivolte al tronista nei confronti della corteggiatrice. Si è parlato poi anche di Armando e di Sophie. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide dice che Beatrice è un personaggio!

La puntata si apre con Davide al centro dello studio. Maria De Filippi fa un riassunto dicendo che il tronista crede che Beatrice, essendo osannata dal web, abbia modificato di proposito il suo comportamento. Viene poi mostrato un video dietro le quinte in cui Davide aveva chiesto di vedere Beatrice. Il ragazzo l’ha subito avvertita di essere arrabbiato, e ha detto che questa potrebbe essere l’ultima esterna. Si è infastidito perché lei ha sostenuto di non averlo pensato tutti i giorni. Beatrice conferma il suo interesse ma purtroppo non è riuscita a pensarlo quotidianamente. Davide crede che la ragazza stia facendo il personaggio e non si stia concentrando su di lui. Viene mostrato il video di Beatrice dietro le quinte, da sola, che piange disperata e trova assurdo che Davide la consideri un personaggio e non creda nel suo interesse. Per Beatrice questo atteggiamento è troppo. La ragazza entra in studio molto agitata e Davide le dice che questo non è un ultimatum. Beatrice è arrabbiata perché lui è scappato via dall’esterna. Lei sottolinea di non aver mai detto di provare interesse ma che si è chiusa per il suo comportamento. Lui invece è dubbioso perché lei è attivissima, risponde a tutti su Instagram e sembra che sia più interessata a questo aspetto che a lui. Viene mostrata l’esterna di Davide con Chiara, in cui si sono abbracciati e si sono avvicinati tantissimo. Maria De Filippi dice che è evidente l’interesse del tronista verso questa corteggiatrice perché le ha anche coperto le gambe per non farle vedere dalla telecamera. Beatrice torna a posto e piange.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando litiga con Claudia!

Si siede Claudia al centro dello studio che doveva conoscere Armando. La dama spiega che Incarnato avrebbe dovuto uscire con lei, ma poi l’ha chiamata alle 10 di sera e ha preferito uscire con Brunilde. Armando interviene per dire che gli ha fatto cambiare idea anche una telefonata aggressiva da parte di Claudia. Quest’ultima è sempre più arrabbiata perché lui non ha rispettato l’appuntamento che avevano preso, al contrario glielo ha anche confermato in studio e poi ha cambiato idea per uscire con Brunilde. Lei si è accorta dell’interesse che provava Armando per Brunilde ma questo è stato eccessivo. Incarnato confessa che ha cambiato idea sull’uscire con Claudia quando l’ha vista con un peso alla sfilata. Infatti non le piace vedere delle forme del genere in una donna, non gli piacciono gli addominali ma preferisce per esempio il corpo di Roberta. Un addominale del genere non gli piace e Claudia ci resta male perché lei è un’atleta. Anche con Brunilde le cose non vanno bene perché Armando non si fida di lei. Si passa a Sophie che si siede al centro dello studio con Matteo. I due sono usciti, si sono divertiti e lei rivela che lui è il preferito della nonna. Matteo spiega di essere geloso di Sophie in particolar modo per le attenzioni di Antonio nei suoi confronti, ma la tronista è contenta di questo. Matteo infatti sottolinea di essere arrivato in trasmissione per conoscere la ragazza, ma ora vuole proprio conquistarla. Marco, Niccolò e Federico intervengono per dire di essere delusi dal comportamento di Sophie, così la tronista decide di eliminarli. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Davide abbia ragione su Beatrice o la ragazza vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!