Tale e Quale Show, Finale: Torneo dei Campioni Vinto da Lidia Schillaci!

Tale e quale show, la finale del torneo dei campioni: il grande ritorno di Carlo Conti alla conduzione, tutte le esibizioni tra emozioni e tanto divertimento e leggerezza. Lidia Schillaci ha vinto la finale. Ecco che cosa è successo nella puntata finale di Tale e Quale Show 2020!

Tale e quale show, la finale: Carlo Conti sul palco appena in tempo per l’ultimo appuntamento!

La finale del torneo dei campioni di Tale e quale show ha visto finalmente di nuovo sul palco Carlo Conti. Il conduttore ha ufficialmente sconfitto il Covid 19, appena in tempo per presentare l’ultima puntata del suo programma. Ma come sono andate le esibizioni e chi hanno imitato i nostri campioni?

Virginio ha imitato Gino Paoli con ‘Una lunga storia d’amore’, Barbara Cola si è lanciata nell’esibizione di Anna Oxa, Jessica Morlacchi ha imitato Lara Fabian con una fortissima ‘L’adagio’. Francesco Monte è salito sul palco di Tale e quale show per interpretare invece Ultimo, sapendo quanto vale avrebbe potuto dare di più. Nonostante ciò, secondo Vincenzo Salemme è stata addirittura la migliore esibizione che Francesco ha fatto nel corso del suo percorso al programma di Rai 1.

Lidia Schillaci ha interpretato una magistrale Mina con il brano ‘Io e te da soli’. La Schillaci è riuscita a far alzare tutti in piedi con la sua esibizione ma in fondo da Lidia ci aspettavamo tutti qualcosa di grande visto che ci ha abituati a grandi imitazioni.

Carolina Rey ha imitato poi Nada, Sergio Muniz si è calato nei panni di Ghali, Giulia Sol ha interpretato Alexia cantando l’energetico brano ‘Dimmi come’. Agostino Penna ha imitato un Drupi per niente male e, infine, a Pago è toccato Franco Califano. Il cantautore si è commosso molto perché Califano era un suo amico e ha cercato di ricordarlo con affetto e rispetto con l’esibizione del brano ‘La mia libertà’.

Tale e quale show, la finale: classifica completa e vincitore, il trionfo di Lidia Schillaci!

Passiamo adesso alla classifica finale e partiamo dal fondo dove ritroviamo Carolina Rey con soli 129 punti. Penultimi e a parità di merito ci sono Sergio Muniz e Francesco Monte con 165 punti. Poco più sopra troviamo Giulia Sol vestita da Alexia con 175 punti. 188 punti per Pago che si ritrova intorno a metà classifica, sicuramente da lui in molti si aspettavano qualcosa in più visto che il potenziale non mancava di certo.

Al quinto posto della classifica generale di questa finale del torneo dei campioni ritroviamo Barbala Cola con 194 punti, prima di lei c’è Jessica Morlacchi che è riuscita a conquistare 219 punti grazie anche all’ultima imitazione di Lara Fabian.

È il momento di scoprire il podio completo. Medaglia di bronzo, e dunque terzo posto, per Virginio con 227 punti. C’era da immaginarsi che l’ex talento di Amici riuscisse ad arrivare alto in classifica, non ha mai deluso. Al secondo posto c’è invece Agostino Penna con 228 punti.

Al primo punto della classifica finale di Tale e quale show c’è Lidia Schillaci con 239 punti, è lei la vincitrice di questo bellissimo torneo dei campioni!

C’è da dire che Lidia Schillaci ha conquistato quest’ultima puntata ma insieme a lei pure Jessica Morlacchi era riuscita a conquistare tutti con la sua interpretazione. La somma dei punti però non sbaglia: Carlo Conti ha dato il titolo a Lidia Schillaci di campione di Tale e quale show 2020.

Che cosa ne pensate di questa finale del torneo dei campioni di Tale e quale show e della vittoria di Lidia Schillaci? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!