Grande Fratello Vip 5, 20^ Puntata: Elisabetta Gregoraci e La Verità su Flavio Briatore!

Grande Fratello Vip 5, 20^ puntata: Elisabetta Gregoraci protagonista indiscussa tra discussioni, confronti e pure le nuove rivelazioni di Flavio Briatore. Per i concorrenti non sono mancate sorprese e colpi di scena e, ovviamente, le tanto attese nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Grande Fratello Vip 5, 20^ puntata: Elisabetta Gregoraci tra Selvaggia Roma e Flavio Briatore, si parla solo di lei!

Alfonso Signorini ha aperto la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 5 annunciando che il reality show andrà ufficialmente in onda fino a febbraio. I concorrenti lo scopriranno soltanto lunedì e probabilmente non tutti la prenderanno molto bene.

Ma è il momento di entrare nella casa più spiata d’Italia per toccare subito il primo argomento caldo della serata: ovviamente il litigio acceso tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. La nuova vippona è finita in cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli e qui avrebbe cercato di mettere in guardia il concorrente da Elisabetta perché secondo lei lo sta soltanto usando. La Gregoraci ha sentito parlare male di lei Selvaggia proprio mentre era insieme a Pierpaolo ed è andata su tutte le furie non riuscendosi a placare un attimo.

In diretta con Signorini è di nuovo scontro tra le due donne che si attaccano a vicenda. Elisabetta è convinta che Selvaggia debba farsi il suo percorso senza parlare di lei anche perché la Gregoraci non frequenta gente come la Roma nella vita reale. La showgirl spiega pure che la nuova gieffina non potrebbe mai stare nemmeno con Briatore che, oltre che con lei, ha avuto relazioni con donne del calibro di Naomi o Heidi.

Non contenti, Alfonso mette a confronto Selvaggia ed Elisabetta con delle domande più schiette ed è molto chiaro che le due non si sopportino a vicenda. Entrambe non gradiscono l’atteggiamento della rivale.

In casa si cambia argomento e si parla di Patrizia De Blanck. La contessa è finita in nomination insieme a Francesco Oppini e ha preso malissimo la cosa tanto da scagliarsi contro Rosalinda ma soprattutto contro Giulia Salemi. Secondo Stefania Orlando, Patrizia ha cercato di dare il meglio si sé, perché oltre alla sfuriata contro Giulia, non ha mai litigato e si è sempre mostrata gentile. Strategia? Per la contessa no, vuole dimostrare che le persone mature possono arrivare fino in fondo.

Si torna immediatamente su Elisabetta Gregoraci perché lei ha rivelato che l’ex marito voleva sposarla di nuovo eppure lui ha smentito categoricamente. La showgirl ha spiegato che c’erano dei testimoni che hanno sentito Briatore dire quelle cose. Comunque Elisabetta esclude la possibilità di ritornare insieme a Flavio perché ha bisogno di leggerezza e spazio. Cose che sicuramente le sono mancate considerando anche che quando si è messa insieme a lui era molto giovane.

Signorini svela di essersi sentito con Briatore che ha spiegato al conduttore che con Elisabetta si vogliono bene e c’era la possibilità di stare insieme a Natale. Per la Gregoraci non è finita qui perché c’è pure un video messaggio da parte di suo padre.

Grande Fratello Vip 5, 20^ puntata: la fidanzata di Enock non crede alle parole di Selvaggia Roma!

In casa è il momento di scoprire il verdetto tra Patrizia e Francesco Oppini. La contessa è la meno votata dal pubblico ma non sarà eliminata, finirà direttamente alla prossima nomination.

In questi giorni Stefania Orlando ha parlato della sua vita e della perdita di una sua cara amica, proprio quell’amica grazie alla quale ha conosciuto il suo Simone. Quale migliore sorpresa per Stefania se non suo marito?

Enock è un po’ preoccupato perché dopo le accuse di Selvaggia Roma non sa come la pensa la sua fidanzata Giorgia. Signorini mostra a Barwuah una intervista della sua ragazza che si dice pienamente fiduciosa nei confronti di Enock. Selvaggia non condivide le parole di Giorgia anche perché quella sera c’erano testimoni i suoi amici e dunque non è una bugia. A sorpresa arriva Giorgia in collegamento che cerca di dare tutta la carica possibile al suo fidanzato. La Roma non sta certo zitta e offende la ragazza dandole della cornuta. Enock cerca di chiudere per evitare altri danni.

Momento emozionante anche per Maria Teresa Ruta che ha parlato del figlio Gianamedeo che non la chiama mamma ma madre. Secondo lei c’è una differenza tra i due termini e vorrebbe che il figlio la chiamasse semplicemente mamma.

Nomination time. Gli immuni sono Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Stefania e Andrea Zelletta sono gli altri preferiti dai concorrenti e gli immuni decidono di salvare Andrea. Francesco Oppini nomina Dayane Mello, Dayane fa il nome di Stefania, Elisabetta e pure Pierpaolo nominano Dayane, Rosalinda vota Francesco, Tommaso nomina Rosalinda. Giulia Salemi nomina Francesco, Andrea nomina Dayane, Stefania fa il nome di Rosalinda, Maria Teresa nomina Pierpaolo Pretelli, Enock fa il nome di Dayane e la contessa De Blanck quello di Giulia.

Vanno ufficialmente in nomination: Patrizia De Blanck, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda.

Prima di chiudere la puntata Antonella Elia interviene per dire che la stanza arancione aveva già programmato di nominare Dayane sotto consiglio di Elisabetta. La Gregoraci però non ci vede dalla rabbia e ribatte affermando che l’opinionista dice soltanto fesserie mentre lei non ha mai parlato di nomination, fin dal primo giorno di permanenza nella casa.

Che cosa ne pensate della ventesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e di tutte le vicende legate ad Elisabetta Gregoraci? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!