All Together Now, Seconda Puntata: Rosetta Sorprende Tutti!

All Together Now, seconda puntata: Rosetta conquista la finale emozionando persino suo marito, mentre a guadagnare il ripescaggio di J-Ax è Sevika. Ecco cosa è successo…

All Together Now è arrivato alla seconda puntata e continua la corsa alla finale per molti concorrenti. Alcuni ottengono il 100 e possono passare direttamente all’ultima serata, altri invece saranno costretti ad attraversare le numerose sfide. Ecco che cosa è accaduto nel corso di questa seconda puntata.

All Together Now, seconda puntata: Benji e Fede ospiti!

Ad apertura di puntata vengono presentati i due ospiti. Si tratta di Benji e Fede, che rappresentano un vero e proprio fenomeno giovanile e si esibiscono sulle note di “Dove e quando”, riscuotendo il classico successo tra tutti i presenti. Anche Michelle Hunziker canta insieme ai due ed in molti approvano anche la sua esibizione. Tocca poi ai veri concorrenti entrare a turno per stupire la giuria. È Sevika la prima concorrente ad esibirsi e racconta di essere stata adottata e di avere origini indiane. Tutti apprezzano la sua voce ed il particolare mix di origini, che ha dato vita ad una capacità di cantare molto particolare. La ragazza però non riesce a conquistare la finale ma, nonostante questo, ben 94 giudici si alzano per lei. Il risultato è ottimo e Sevika è soddisfatta.

L’altra ad esibirsi è Rosetta, che sorprende tutti cantando una canzone di Aretha Franklin alla perfezione. La donna riesce ad andare in finale perché tutti i giudici si alzano, e J-Ax sottolinea come lei sia stata una vera e propria sorpresa perché soltanto guardandola era impossibile intuire una voce del genere. La prima a poter andare in finale della serata quindi è lei, ed il marito scoppia in lacrime tra il pubblico. Rosetta dice che è evidentemente contento del suo successo, e racconta che si trova nella trasmissione quasi per caso, trascinata dai suoi amici. Infatti si è dedicata sempre e solo ai figli ed alla famiglia senza pensare di coltivare la sua passione. Tocca a Giovanni, concorrente di 25 anni, l’esibizione. Il ragazzo dice che dedica la canzone ai nonni, che sono una delle cose più importanti della sua vita. Soprattutto recentemente suo nonno ha avuto un ictus che l’ha costretto in sedia a rotelle quindi questo è un momento particolare per la loro famiglia. Arriva poi il momento di Bianca Provenzano, che canta una canzone giudicata molto difficile dagli esperti. Sono solo in 40 ad alzarsi perché, secondo la giuria, Bianca ha stonato diverse volte rendendo l’esibizione di bassa qualità. Alcuni sostengono che sia stata ugualmente brava. Poi arriva il momento della seconda manche.

All Together Now, seconda puntata: Sevika tra i ripescati!

Nel corso della seconda manche, il primo ad esibirsi è Said Jourdi. Anche per quanto riguarda lui, gli esperti apprezzano il mix di origini che ha dato vita ad una voce particolare. Alla fine infatti il giovane riscuote molta approvazione e se ne va con 95 punti. Tocca poi a Nicola che non riceve nessuna critica e colleziona un ottimo punteggio, pari a 90 punti. L’ultimo ad esibirsi è Alessio Roma, che non entusiasma come i due concorrenti precedenti e solleva qualche perplessità, ma alla fine può andare a sedersi con un voto di tutto rispetto. Infatti Alessio ottiene 77 punti. Arriva poi il momento delle sfide in cui si capirà chi potrà avere accesso alla semifinale e combattere per arrivare fino alla fine e trionfare. La prima sfida è tra Alessio e Giovanni. In 54 scelgono Roma, mentre 81 Saccà. È quest’ultimo a passare e a vincere.

Nicola e Bianca sono i due protagonisti della seconda sfida e a vincere è il primo, che riesce ad ottenere 78 punti contro i 57 della seconda. Alla fine arriva il momento dell’ultima esibizione, quella tra Said e Sevika. Quest’ultima perde ma di un soffio, riuscendo a far alzare 84 giudici contro i 91 che hanno applaudito Said. A questo punto Michelle Hunziker ricorda la novità di questa edizione. J-Ax può scegliere liberamente, ossia senza che vada al voto del resto della giuria, un concorrente tra quelli eliminati da ripescare. Il partecipante che rientrerà in gara potrà proseguire normalmente, come se avesse vinto una sfida. J-Ax sceglie Sevika, che è ripescata e può proseguire regolarmente. Il rapper sottolinea di non aver fatto mistero dell’ammirazione verso la cantante, che con il suo particolare intreccio di origini ha una voce davvero sorprendente, a metà strada tra le melodie tipiche indiane e quelle napoletane. Sevika ringrazia e si concludono così le sfide, mentre Rosetta è già direttamente in finale, dunque può godersi il successo senza esibirsi. Finisce così la seconda puntata di All Together Now e la corsa dei concorrenti verso la vittoria. Chi è il vostro preferito finora? Per chi avreste votato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!