Trono Over: Barbara De Santi Svela Chi è l’Uomo Giusto per Lei!

Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi si racconta in un’intervista e fa i nomi degli uomini che l’hanno colpita di più durante la permanenza nella trasmissione. Ecco di chi si tratta…

Dopo Gemma Galgani, una delle indiscusse protagonisti femminili del Trono Over di Uomini e Donne è Barbara De Santi. La donna ha lasciato la trasmissione per quattro anni, dato che era impegnata a vivere una storia d’amore fuori dalla trasmissione. Ora è tornata e fa sempre parlare di sé per le sue dichiarazioni ed anche per gli attacchi che spesso rivolge al parterre maschile e femminile.

Uomini e Donne, Trono Over: Franco sarebbe stato l’uomo giusto per Barbara De Santi!

La De Santi ha avuto frequentazioni con diversi uomini all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, ma non ha mai dato l’impressione di essersi veramente innamorata. Al Magazine di Uomini e Donne, Barbara ha raccontato la sua vita e le preferenze avute in passato, sostenendo che per lei è complesso trovare un uomo che le piaccia in tutto e per tutto. Pur non avendo alcuna necessità di avere al suo fianco una persona esteticamente gradevole, e non apprezzando gli addominali e la famosa ‘tartaruga’, la De Santi ha gusti difficili. Nell’intervista ha dichiarato che la persona ideale per lei dovrebbe avere la simpatia di Antonio Jorio, la fisicità di Guido Soldati e l’intelligenza di Franco Garna. Barbara ha detto di essere estremamente precisa e pignola, e di fare molta fatica quindi a scendere a compromessi e accettare una persona che non sia perfetta. Però la professoressa è consapevole che la sua agognata perfezione sia inesistente. Ciononostante, Barbara ha dichiarato che tra tutti gli uomini frequentati nella trasmissione, solo uno avrebbe potuto essere quello perfetto per lei. Si tratta di Franco, da lei molto apprezzato perché colto, intelligente, ma anche un esteta ordinato, caratteristiche che non possono mancare nell’uomo che la De Santi sta cercando. Dunque, potendo ancora scegliere, Barbara abbandonerebbe la trasmissione al fianco di Garna, anche se non incarnava la perfezione…

Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi racconta la sua vita!

La De Santi, nell’intervista al Magazine, spiega che ci sono dei motivi precisi se oggi è così ossessionata dalla perfezione e dall’ordine. Infatti, sebbene Barbara ci tenga a specificare che non sia possibile attribuire tutta la colpa a suo padre, è proprio da lui che nasce in parte questo carattere. La dama si sente infatti in colpa quando fa ritardo agli appuntamenti o quando non riesce a fare qualcosa in maniera perfetta, a causa della rigida educazione impartita dal padre. Infatti se da piccola non rispettava il coprifuoco o non seguiva diligentemente le regole, veniva punita e questo è rimasto impresso nei ricordi di Barbara. Secondo lei, la necessità di fare tutto benissimo ed il suo forte senso del dovere hanno origine in parte dalla sua indole ma anche dal suo vissuto e dall’educazione. Barbara ha anche raccontato che proprio per questo il suo uomo ideale deve saperne più di lei e non deve affatto essere banale. La De Santi odia le telefonate che si riducono a qualche domanda su come vanno le cose o cosa si sta facendo. Desidera infatti una persona profonda che conosca il mondo e lei, e che sappia fare conversazioni impegnative. La donna è consapevole che sarà difficile trovare un uomo che rispetti queste caratteristiche, ma dal punto di vista fisico non è affatto esigente. L’uomo con la pancia la attira e lo preferisce a quello attento al suo corpo e palestrato come Riccardo, che aveva criticato durante una sfilata. Fondamentale anche che questa persona sia ordinata, perché l’ordine per lei significa accoglienza e tranquillità. Ad ogni modo, la De Santi ha fatto sapere di credere di essere passata di moda all’interno della trasmissione, perché quando lascia i numeri ai cavalieri nessuno la richiama. Barbara pensa che sia perché il suo carattere spaventa, complice anche il nuovo taglio di capelli, sbarazzino e più giovanile, proprio come lei lo desiderava. Un look che la fa apparire ancora più forte ed intraprendente, caratteristiche che potrebbero intimorire eventuali pretendenti. Barbara comunque non si arrende e si diverte a rimanere a Uomini e Donne, in cerca della sua anima gemella. Ce la farà a trovare l’uomo perfetto che tanto desidera? Oppure dovrà accontentarsi di qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!