Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Mauricio Sacrifica La Vita Per Francisca!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la dipartita di Adela porta ad una serie di conseguenze ed è Mauricio ad avere la peggio. Ecco per quale motivo…

Uno degli avvenimenti più importanti avvenuti ultimamente a Il Segreto è stato quello dell’addio di Adela. La maestra, ormai presente da moltissime puntate, ha perso la vita in un incidente. Questa storia però non è priva di conseguenze, sia per Francisca, considerata da tutti responsabile dell’accaduto, sia per il suo fedele capomastro Mauricio. Ecco perché e cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mauricio pronto a dare la vita per la Montenegro!

Prima che avvenisse l’incidente, Francisca aveva incaricato il suo capomastro di sabotare i freni dell’auto su cui Adela ed Irene avrebbero viaggiato. L’obiettivo era quello di far perdere le mogli a coloro che, secondo il parere della Montenegro, avevano progettato il terribile attentato al matrimonio di Fernando. Dato che nell’attacco è rimasta gravemente ferita anche Maria, l’intenzione di Donna Francisca è stata fin da subito quella di vendicarsi. L’incarico dato a Mauricio di manomettere i freni dell’auto non va a buon fine, perché per la prima volta il Godoy decide di disobbedire ad un ordine avuto dalla sua signora. Mauricio non vuole mettere a rischio la vita delle due signore. La cosa realmente imprevedibile è che la vettura sulla quale viaggiano Irene ed Adela è ugualmente vittima di un incidente e quest’ultima perde la vita.

Mauricio non riesce a darsi pace perché non è stato lui a sabotare i freni dell’auto. Come si capisce successivamente in un flashback, Fernando aveva capito perfettamente il piano ordito dalla signora. Il Mesia dunque aveva aspettato nei pressi del veicolo che Mauricio se ne andasse per poi boicottare personalmente la macchina. Dunque è lui il responsabile dell’omicidio ma nessuno lo sa. Anche in base ai racconti fatti dalla sopravvissuta Irene, Carmelo e Severo si convincono che la colpevole sia Francisca. La donna infatti aveva insolitamente invitato le due a lasciare alla Villa il bimbo, Carmelito, senza portarlo in macchina con loro. Carmelo decide quindi di tendere un’imboscata a Francisca e Mauricio, allo scopo di vendicarsi, e punta un’arma contro la Montenegro. Le cose vanno in maniera imprevedibile perché Mauricio fa da scudo alla signora prendendo la pallottola al suo posto, per espiare le colpe del tradimento. La signora della Villa perde l’autocontrollo e delira davanti al corpo quasi senza vita del Godoy, che si lamenta e perde sangue. A risolvere tutto è Raimundo, che calma Carmelo e porta Mauricio in auto dal medico del paese, salvandogli così la vita. Ma la convalescenza sarà lunga e non certo priva di conseguenze per i responsabili del gesto…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: arriva una nuova nemica per Francisca!

I problemi, per una delle indiscusse protagoniste della soap, continuano. Nel corso della nuova stagione sono tanti i nuovi programmi a fare il loro ingresso ed uno dei più importanti è quello della Marchesa Isabel de Los Visos, che diventa acerrima nemica della Montenegro. La signora, infatti, dopo essere fuggita da Puente Viejo in compagnia di Raimundo a seguito dell’inondazione che ha colpito il paesello, decide di lasciare suo marito. La donna quindi si dedica a fare diversi viaggi pur di non avere niente a che fare con Ulloa, che ha amato moltissimo. Ma il problema principale è legato alla Villa, che è passata nelle mani di Isabel, la quale con Francisca finge di essere sul punto di riottenere la Casona.

Ma la donna non si sta occupando realmente di attendere che la Villa venga messa nuovamente in vendita dai nuovi proprietari, bensì sta pensando solo ai suoi interessi. Questo fa diventare Isabel la nemica di Francisca, ma quest’ultima sembra non avere la forza per attaccare come un tempo. Al contrario la signora inizia a manifestare quelli che sembrano veri e propri squilibri mentali. Gli attacchi isterici della Montenegro contro la de Los Visos non fanno desistere Isabel, dando così vita ad un nuovo forte scontro. Ma Francisca vuole più di ogni altra cosa tornare ad avere la sua proprietà. Riuscirà a sconfiggere Isabel ed ottenere tutto quello che in passato è stato suo e che per lei conta più di Raimundo? Intanto ad essere presente è anche il marito di Isabel ed i suoi due figli, Tomas e Adolfo. Molto importanti anche le tre figlie di Ignacio, Carolina, Rosa e Marta. Le tre hanno un carattere molto diverso e sono pronte a movimentare le puntate del Segreto. Che ne pensate? Per la prima volta Francisca sarà sconfitta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...